Sin, L'Essere Imperfetto
di Envy_Love

19/09/07, ore 23:02

ç____________ç waaaa che bella fic! letta in un'ra.. l'ho finita.. ora che faccio? ç____ç

19/09/07, ore 22:17

bwahahah edwin grandissima! xD checcarino edward-spione-arrossisce xD

11/09/07, ore 15:43

ti pleguuu scrivi il seguito! ke bella! sai prima non avevo letto la tua fic,non ci avevo fatto caso(scusa ç_ç)così oggi l'ho vista e mi sono sparata tutti i 7 capitoli. continualaaa!!adesso farai un seguito tipo conquistatore di sambala o qualcosa del genere? poi bellissima la frase dell'ultimo episodio dell'anime!fantastik! ankio li ho registrati tutti gli episodiii!!

11/09/07, ore 13:02

*__________________________________*
ç____________________________________ç
Alias: reazioni mie quando ho finito di leggere. Mi spiace di non aver commentato gli altri capitoli, ma... ma... ç_ç dio, scrivilo il seguito ç-ç scrivi, scrivi e poi scriviiiiiii ç_ç è bellissima, va tra i preferiti, cara ç_ç non riesco a scrivere altro, porca anatroccola ç_ç

09/09/07, ore 14:46

... Sai che adesso bramo il continuo, sì? *-* mi piace, mi piace, mi piace! Meno male che me l'hai scritta, mentre commentavi la mia *-* e ora voglio assolutamente il continuo!

06/07/07, ore 12:37

aggiorna presto così saprò come continua!!^^ è molto bella non vedo l'ora di leggere il seguito ciao!!

06/07/07, ore 09:58

Bellissimo!!!!!!! Aggiorna presto me curiosa!!!!!!!!!! NN vedo l'ora del SinVSWinry^^ Aggiorna presto ti lovvo!!!!!!!!!!!!!