my perfect lullaby.
di betterstayhappy

30/03/13, ore 17:03

oddio il fluff.
no oddio mi sto sciogliendo.
io
ti
amo.
fluff aiuto *si scioglie*
che tenerelli!! voglio il prossimo capitolo :D
si sono la Frà xx
(potresti mettere tipo la ragazza di JJ che si Frankie. ma così a caso eh. certo, sei tu l'autrice, però lol) xxx

03/03/13, ore 20:16

Ciao! Sono @ehiioned, quella di twittah c:
Allora,passando alla storia. sei davvero brava e capace di far capire alla gente quello che succede, ed è tutto così bello, partendo dai protagonisti completamente diversi tra loto.George è così askhjl e io penso davvero lo sia, nella realtà. L'ho sempre visto come un ragazzo insicuro (nonostante stuoli di ragazze gli sbavino dietro), educato e gentile. perciò brava!
Però c'è una cosa in cui pecchi. Vai troppo veloce, togli i turbo! Ho capito che il periodo in cui si svolge è abbastanza lungo, ma vai piano lo stesso. Hanno deciso di essere più che amici, praticamente tre giorni dopo essersi conosciuti! Hey, parliamo di una sedicenne e George Shelley, il ragazzo più gentile e dolce del mondo.
Spero non te la sia presa,
love ya xoxo

03/03/13, ore 17:26

È meraviglioso ahdkabsk mi chiedo come hanno fatto veramente a far cadere così in basso l'autostima di george.. Cooomunque il capitolo è bellissimo ahdja continua così❤❤❤

03/01/13, ore 02:24

omgggg. ho l'ansia tu giur, scrivi in un modo che boh hsjhaakhak.

30/12/12, ore 12:34

awww che cosa sdolcinata!!! che bella continua !!!!! sei un mito !!! sarò la tua lettrice doc !!!! bello lo scherzo!!! brava _!!!

30/12/12, ore 11:56

Wow... è meraviglioso *-* Adoro l'ultima parte. George è così dolce. Poi... strano che lui sa vergine xD Cioè.. veramente, uno come lui io.. beh lasciamo perdere! Comunque sei davvero brava a scrivere ogni volta che leggo mi immedesimo nella protagonista! Aspetto il prossimo il capitolo ;)

29/12/12, ore 15:03

bello bello bello. tutto si sta facendo più intrigante. ma cosa succederà quando 'arriva il bello'? sono curiosissima :) continua il più presto

28/12/12, ore 11:36

I tuoi capitoli sono meravigliosi *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

27/12/12, ore 23:01

continuaaaaaaaaaa è bellissima ...non mi puoi non continuarla devo sapere cosa faranno sabato quando si incontrano...vai avanti ti pregooooo :D

27/12/12, ore 01:55

hey babeee, sono io, lol, volevo solo farti sapere che questa storia mi interessa aasdfgsj e che devi assolutamente continuare al piú presto, george è troppo dolce e scimmiottoso vrfehjvibhfrbdv e niente, lol, love you! ❤❤❤❤❄❄❄❄❄🐢🐢🐢🐢

27/12/12, ore 01:48

io sono tanta gente possibile (?) non vedi che faccio per 20? HAHAHAHAAHHA lol questa signific che devi aggiornare ssssssubitissimo.
apparte gli shcerzi,la storia è dolciosa *-* non voglio problemi çç
a presto bella ;)

19/12/12, ore 21:07

Ciao,
sono hugginpayne di twitter, mi piace come scrivi, e mi piace molto come inizio :)