Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    03/03/2013    3 recensioni
Questa storia parla di Jennifer, la migliore amica di Jaymi nonchè la ragazza che ha spinto i Triple J a fare il provino per x-factor.
Usciti dal bootcamp, gli union j la invitano a vivere con loro nella "Cripta" la casa fantastica di Jaymi ispirata a StepUp3, almeno finchè non ritornano ad x-factor e lei conosce George Shelley.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 4. you’ll never treat yourself right

 

«non so se potrò stare senza di te» mi dice George quando vede che sono sveglia «George, devi sapere una cosa» dico con la voce roca «quando qualcuno mi parla di mattina non capisco quello che dice e mi viene voglia di suicidarmi» appoggio la testa sul suo petto «allora, lasciami elaborare quello che hai detto… okay, ascolta» gli accarezzo il viso «io ci sarò sempre , x-factor capita una volta nella vita e…»
«CAZZO» mi interrompe alzandosi di scatto «ho avuto un’idea» continua «ieri hai detto che vuoi diventare una ballerina professionista, hai 16 anni… fai il provino per ballare a x-factor!»
«oddio» mi metto a baciarlo con passione mentre lui mi trascina sotto le coperte.
Stiamo abbracciati respirando uno addosso all’altro senza dire nulla. Entrano di colpo JJ, Josh e Jaymi. In questa casa le serrature sono scadenti. Iniziano ad urlare «MUCCHIAAAAAA» e si buttano su di noi. Bacio a stampo George prima di uscire dalle coperte. Jaymi e Josh mi fanno cadere dal letto e con l’aiuto di JJ mi portano in un’altra camera da letto e chiudono la porta facendo un muro davanti ad essa
«allora… cos’è successo ieri sera?» esordisce JJ
«niente» dico io
«sicura?» domanda Jaymi guardandomi male
«vuoi una visita dal ginecologo?» rispondo
«awwww la mia piccolina» dice lui venendo ad abbracciarmi
«voi tutti. Siete malati» dico io seria
«NO. Siamo gelosi» dice JJ prendendomi in giro
«NON HAI MAI DORMITO CON ME» urla Josh fingendo di piangere
«jen, se noi siamo malati; lui cos’è?» dice JJ aprendo la porta di scatto e George cade di pancia per terra e scoppia a ridere. Si alza, viene da me e mi abbraccia iniziando a fare quella voce imbronciata adorabile
«non potete portatemela via… lei è mia… parlo con te, Jaymi»
«lo sai perché siete perfetti insieme?» risponde il mio migliore amico
«perché se una cosa così sdolcinata gliel’avesse detta qualsiasi altro ragazzo» continua «avrebbe preso un pugno nello stomaco» George mi guarda «è vero.» dico passando una mano tra i suoi capelli.
«credo che avrò un calo di zuccheri, davvero qua dentro non ce ne sono abbastanza» dice Josh andandosene dalla stanza e tirando con lui JJ.
«Jaymi, sto pensando di fare il provino per ballare ad x-factor» lui mi guarda incredulo
«allora muoviti. Il provino è tra tre giorni. Andiamo sul tetto»
Sul tetto c’è una specie di percorso ad ostacoli che di solito uso per creare nuovi passi di Street Dance.
Stiamo sul tetto un paio d’ore. Jaymi mi blatera cose riguardo alla mia dieta, io faccio esercizi e George ogni tanto supplica Jaymi per farmi fare una pausa.
«continua così e vedrai che bella massa flaccida diventi»
Sono abituata agli insulti di Jaymi, quindi non faccio una piega mentre George si morde il labbro inferiore abbassando la testa. Vorrei andare ad abbracciarlo, non so per quale motivo. Ma non lo faccio perché sono troppo sudata e appiccicosa.
 
Sdraiata sul letto ripenso al comportamento di George guardando fuori dalla finestra quando i miei capelli vengono scostati dalla mia guancia e il mio collo viene sfiorato dalle labbra del mio ragazzo.
«George… devo chiedertelo. Oggi hai fatto una faccia strana sul tetto quando Jaymi mi ha “insultato”. Cosa significava?»
«noti proprio tutto tu…» dice giocando distrattamente con i miei capelli «…comunque. Ti ho raccontato che ero cicciottello, ma se Jaymi mi avesse visto mi avrebbe definito una “schifosa massa informe”» non riesco a guardarlo negli occhi. So cosa significa odiare il proprio corpo. «venivo preso in giro sempre. Nessuna ragazza voleva uscire con me. Non avevo nessun amico perché i miei compagni si vergognavano a farsi vedere in giro con me» una lacrima gli riga la guancia «per questo sono così impacciato con te. E’ tutto così nuovo e quando mi guardo allo specchio ancora quel ragazzino che non piaceva a nessuno» conclude. Il suo viso ormai ricoperto di lacrime. Lo stringo più forte che posso e lo guardo intensamente negli occhi
«basta. Okay? Sei bellissimo.» lui mi avvolge con le braccia. E’ il ragazzo più fantastico e meraviglioso del mondo. «ascoltami» prendo il suo viso tra le mani e gli asciugo le lacrime con le maniche del mio maglioncino «la prima volta che ti ho visto il cuore mi batteva a diecimila kilometri orari. Non perché portavi vestiti attillati. Non perché avevi un bel viso. Sono stati i tuoi occhi dolci e il tuo sorriso timido a farmi pensare “wow. Questo ragazzo sembra diverso da tutti gli altri stronzi che ho conosciuto” e se le tue guance fossero state più cicciotte, la mia prima impressione che ho avuto di te non sarebbe cambiata di una virgola. Gli dico facendo scivolare i suoi capelli tra le mie dita
«sei fantastica»
«non devi sentirti insicuro riguardo al tuo corpo. Non ne hai motivo, capito? Sei meraviglioso. Chiuso.»
Noto che lui si sta mordendo il labbro inferiore guardandomi. Si mette a cavalcioni su di me per poi stendersi completamente sul mio corpo, le sue labbra a pochi millimetri dalle mie
«ora che mi hai dato la sicurezza per fare d’impulso quello che mi viene in mente, ti bacerò e non ti chiederò nemmeno il permesso» dice in tono giocoso e mentre io sorrido le sue labbra si scontrano con le mie.




------------------------------------spazio autrice--------------------------------

salve genteeeeee
vorrei aver postato questo capitolo molto tempo fa ma la scuola è stata un inferno.
comunque spero che vi piaccia :)
fatemi sapere,
G.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy