Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    30/12/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Jennifer, la migliore amica di Jaymi nonchè la ragazza che ha spinto i Triple J a fare il provino per x-factor.
Usciti dal bootcamp, gli union j la invitano a vivere con loro nella "Cripta" la casa fantastica di Jaymi ispirata a StepUp3, almeno finchè non ritornano ad x-factor e lei conosce George Shelley.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3. saturday.

 

 
Da quando abbiamo dormito insieme sul divano è sempre George che viene a svegliarmi, mentre i ragazzi ci prendono in giro.
BOOOOM! George si butta sul mio letto mentre è ancora in pigiama «oggi è sabato…» mi sussurra, io mi sdraio su di lui e gli faccio un succhiotto sul collo «wohoo, fremiamo oggi eh?» mi dice «scusa» appoggio la testa «di cosa? Non mi dispiace, anzi…» dice sorridendomi e sfiorandomi la schiena sotto la maglietta
«torno subito» dice George, mentre si alza noto un rialzo nei pantaloni e soffoco le mie risate nel cuscino. Quando smetto di ridere mi affaccio fuori dalla porta della mia camera e sento George che dice «ragazzi, dovete fare una cosa per me»
la voce di Josh «i preservativi sono nel mio cassetto»
di nuovo George «quando mi serviranno, li comprerò. Grazie. Comunque oggi dovete andare fuori di casa» dice in tono angelico «per favore» continua con voce sottile. «vaaaaa bene, piccoletto» sembra JJ «grazie, ho un grande, grande debito» George.
«Questo è sicuro» Jaymi.
Passi. Porta che sbatte. Di nuovo passi ma stavolta verso la camera, mi ributto sul letto, spunta George con due bicchieri di Starbucks e due ciambelle «awwwww grazie» gli do un bacio sulla guancia e lui diventa rosso «mi abitui troppo bene, cosa farò quando sarai ad x-factor?» «non farai» sospira «allora cosa facciamo oggi?» chiedo mordendo la ciambella «stiamo qui» «me gusta» dico annuendo. George è ancora piuttosto impacciato con me, passiamo la mattina facendoci domande del tipo «qual è il tuo più grande sogno?» oppure «qual è il tuo animale preferito?» il suo è la scimmia.
Cuciniamo i pancakes insieme, ci sporchiamo con lo zucchero a velo, ogni volta che lui mi sfiora sento i brividi percorrermi la spina dorsale, e lui lo sa.  «ho un’idea» dico mentre mangiamo «facciamo uno scherzo a Josh» gli faccio l’occhiolino «grande!» dice George e io gli batto il cinque «hai in mente qualcosa?» mi chiede «ovvio che si» dico con un sorrisino «allora. Tu mischia dello zucchero a velo con dell’acqua. Che sia fluido ma molto, molto denso. Torno subito» vado in camera di Josh, prendo 3 o 4 durex e torno in cucina. «srotoliamoli. Riempiamoli e mettiamoli nel letto di Josh» dico. George scoppia a ridere e cade dalla sedia. Vado ad aiutarlo ma mi tira giù con lui «dici che ci crederà?» chiedo «pft, certo che si. Mi hai visto?» dice scherzando. Io scoppio a ridere e gli mollo un pugno sullo stomaco. Una volta preparato lo scherzo sono le 7 di sera, i ragazzi stanno per tornare e George mi ha fatto mettere una felpa con due orecchie giganti, mentre lui ne ha messa una con le orecchie da scimmia e ci chiudiamo in camera aspettando che i ragazzi vadano a letto. Giochiamo a Monopoly fino a quando non sentiamo Josh urlare. «oh-oh» dico già trattenendo le risate, poi mi rivolgo a George «se ci porta i preservativi, bevi quello che c’è dentro, morirà.» bussano alla porta. George va ad aprire. C’è Josh scandalizzato con gli occhi fuori dalle orbite «RAGAZZI?!» «oh grazie» dice George in tono pacifico e beve il liquido, Josh guarda George e poi me con uno sguardo a metà tra lo schifato e l’incredulo «vuoi assaggiare?» continua George, poi io scoppio a ridere «è acqua e zucchero a velo, deficiente HAHAHAHAHAHAHA» grido a Josh «oh buon dio grazie.» si mette una mano sul cuore, poi si riprende «non la passerete liscia voi due» e se ne va sbattendo la porta.
George si gira verso di me «il. migliore. scherzo. di. sempre!» mi rendo conto di avere ancora su il cappuccio della felpa. Vedo George andare verso la porta e io balzo in piedi «già te ne vai?» dico facendo il mescolino «dai, è tardi. Dobbiamo dormire…» «va bene, buonanotte allora» «buonanotte» chiude la porta.
Dopo 15 minuti che tento di dormire mi alzo, vado ad aprire la porta per andare da George e me lo trovo davanti nell’intento di bussare. Tutti e due rimaniamo stupiti del reciproco tempismo.
«scusami ma non posso stare un’altra sera senza baciarti» dice sottovoce e con il fiatone. Io gli tiro sulla testa il cappuccio da scimmia e lo tiro verso di me e lui appoggia le sue labbra sulle mie. Il mio cuore batte fortissimo e la sua bocca sa ancora di sciroppo d’acero e cioccolato. Le nostre lingue si uniscono mentre io mi stringo al collo del ragazzo che scioglie il bacio mordendomi il labbro inferiore «adesso capisco perché non potevo resistere» dice «anche io stavo venendo a cercarti per lo stesso motivo» confesso. Mi bacia di nuovo. «tu non trovi che ci sia un po’ freddo stasera?» mi dice guardandomi negli occhi e tenendomi per i fianchi «e cos’hai intenzione di fare?» mi spingo contro di lui, fa scorrere le mani sul mio sedere e mi solleva, io inizio a baciarlo mentre lui chiude la porta a chiave.
Mi sdraia sul letto. Si toglie la maglietta e si sdraia accanto a me.
«pensavi che volevi fare… insomma… tu sai cosa?» mi chiede
«in realtà non lo sapevo»
«non ti farei perdere la verginità a 16 anni. Perche… sei ancora vergine, giusto?» mi chiede allarmato
«ma certo che si, stupido»
Tira un sospiro di sollievo «meno male.»
«perché?»
«mi sentirei a disagio se tu fossi più esperta di me…»
«verginello?»
«si…»
«non ci credo. Mai? Uno come te?»
«nessuno voleva il ragazzo cicciottello che correva piano a ginnastica…» sospira
«nessuno vuole la ragazza strana che legge Harry Potter e si mette il tutù piuttosto che fare la ragazza facile e flirtare con tutti in giro» senza accorgermene mi sono messa seduta.
«vieni qua» io vado sotto al piumone, rannicchiata contro il suo petto, accoccolata tra le sue braccia.
«devo dirti una cosa ma… non sono molto bravo con le parole, quindi preferisco cantartela»
«ti ascolto, non ti ho mai sentito cantare dal vivo»
«if i was your boyfriend i’d never let you go,
I can take you places you have never been before…»
Oddio. Mi sta cantando “boyfriend” di Justin Bieber, posso morire felice. E poi la sua voce, dio la sua voce mi manda in estasi «… if i was your boyfriend» cerco di trattenermi ma qualche lacrima mi scende lungo il viso «perché piangi? Se non vuoi essere la mia ragazza basta dirlo»
«non dire cazzate George» dico tra i singhiozzi «certo che voglio esserlo» mi passa una mano sulla schiena
«allora perché piangi?»
«perché tu sei meraviglioso e mi hai dedicato una canzone, peccato che ora andrai ad x-factor dove ci sono ragazze bellissime, con voci bellissime che diventeranno famose e io non posso competere con loro… insomma, ho paura di perderti»
«shhh, shhh» mi dondola avanti e indietro come si fa con i bambini «sei tu che dici cazzate adesso» mi dice sorridendomi «perché ti avrei chiesto di essere la mia ragazza se non fossi assolutamente sicuro di resistere alla lontananza?» mi asciugo gli occhi «george» «dimmi» «niente, stringimi» mi stringe a lui mentre sento il suo cuore battere come se volesse uscire dal petto ma, d’altronde, anche lui doveva sentire battere così forte il mio. 




------------------------------------------------Spazio Autrice--------------------------------------------
ed ecco il tanto atteso sabato! (?)
okay il capitolo è un po' lungo ma penso che sia carino
spero che vi piaccia perchè ci ho messo anima e corpo (?)
un bacio
@betterstayhappy

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy