Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    27/12/2012    5 recensioni
Questa storia parla di Jennifer, la migliore amica di Jaymi nonchè la ragazza che ha spinto i Triple J a fare il provino per x-factor.
Usciti dal bootcamp, gli union j la invitano a vivere con loro nella "Cripta" la casa fantastica di Jaymi ispirata a StepUp3, almeno finchè non ritornano ad x-factor e lei conosce George Shelley.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2.   Cinderella


Sono passati due giorni e siamo già tutti a vivere nella cripta.
Io e George ci stiamo conoscendo meglio, lui mi riempie di complimenti, è supergentile. Nessuno ha mai fatto così con me. Ma, forse, lo fa solo perché sono l’unica ragazza che conosce.
Stasera io e gli Union J dobbiamo rimanere in casa a guardare i cartoni animati, idea che non entusiasma particolarmente Josh…
Sto preparando una quantità industriale di pop-corn mentre penso al fatto che mi sembra di conoscere il ragazzo nuovo da una vita mentre lo conosco solo da 3 miseri giorni.
Come se avesse sentito i miei pensieri George piomba in sala e mi saluta con il suo solito meraviglioso sorriso insicuro. Come può un ragazzo stupendo come lui essere insicuro?
«hey» rispondo al saluto sorridendo, quel ragazzo ha un non-so-che di contagioso. Non puoi fare a meno di sorridere quando sei con lui. Magari sono solo io che sento questa cosa.
Sento dei passi e dopo pochi secondi arrivano jj, josh e jaymi tutti in ghingheri mentre io e George siamo in tuta «dobbiamo andare da alcuni vecchi amici che hanno chiamato ora» ci informa jj «venite anche voi?» «no grazie, io rimango qua. Cenerentola e i topolini rimarrebbero delusi se li abbandonassi su skycinema» dico «anch’io» mi appoggia in fretta George cercando di sembrare disinteressato e innocente.
I ragazzi stanno per andarsene quando jaymi dice disinvolto «i preservativi sono nel cassetto di josh» George abbassa la testa sorridendo imbarazzato mentre io rispondo «jaymi… non mi piace essere volgare quindi non lo sarò. Per favore, fottiti.»
 
Alle 21.00 io e George ci mettiamo sul divano a guardare Cenerentola chiacchierando di cavolate quando ad un tratto lui si fa serio
«jen, ti devo parlare» oddio, cos’ho fatto? «sei una ragazza stupenda, mi hai colpito fin da subito. Sei mia amica, con te mi trovo a mio agio. Sei dolce, schietta, intelligente e divertente. Sono cotto di te. Non dico di fidanzarci ma ecco magari vuoi impegnarti ad essere più che amici?» mi fa ancora quel sorriso insicuro mentre ho ragione di credere che il cuore mi si sia fermato. Passano attimi di silenzio mentre lui mi guarda speranzoso e dubbioso non sapendo se quello che ha appena fatto sia stata o no una buona mossa. «George, ti dico la verità. Non penso che un ragazzo mi abbia mai colpito così tanto in tutta la mia vita. Sei educato, dolce, gentile, mi fai sempre sorridere, insomma il punto è che mi piaci. Da morire.» rispondo tutto d’un fiato. Non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti. Provo una sorta di paura delle persone e di quanto male ti possono far provare. Se mi affeziono troppo ad un ragazzo finisco per respingerlo. Ho paura di innamorarmi perché so come si soffre quando si è innamorati. Lui apre le braccia «vieni qui» dice quasi in un sussurro. Io mi butto senza esitazione tra le sue braccia come un cucciolo in cerca di un luogo dove ripararsi dal freddo. Ci sdraiamo e ci copriamo con la copertina «senti come mi batte forte il cuore» porta la mia mano sul suo petto «dovresti sentirti in colpa» dice guardandomi fisso negli occhi «e tu allora? Pensavo di morire di infarto» dico io ridendo. Per la prima volta sento che posso non avere segreti. Per la prima volta parlo sinceramente. Per la prima volta non ho paura di innamorarmi.
«ti va bene se sabato passiamo la giornata insieme, cioè, solo noi due?» mi propone
«si, si mi va bene» dico sorridendo.
Gli do un bacio sulla guancia prima di addormentarmi abbracciata a lui.










--------------------------------------------spazio autrice------------------------------------------------
ecco a voi il secondo capitolo gentee, spero che vi piaccia c:
ho già scritto tanti altri capitoli, spero che venga letta da più gente possibile
a presto
@bettestayhappy


#spam
adesso la storia è tutta rose e fiori ma tra un po' arriva il bello ohohoh (?)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy