Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    19/12/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Jennifer, la migliore amica di Jaymi nonchè la ragazza che ha spinto i Triple J a fare il provino per x-factor.
Usciti dal bootcamp, gli union j la invitano a vivere con loro nella "Cripta" la casa fantastica di Jaymi ispirata a StepUp3, almeno finchè non ritornano ad x-factor e lei conosce George Shelley.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Perfect Lullaby

 
 

Chapter 1. hello?
 
Sei troppo stanca per venire al club stasera? (:” è un sms da jaymi, il mio migliore amico.
ovvio che no!!!” sono appena tornata dalle mie vacanze in Italia. Quando ho iniziato le superiori la mia famiglia ha deciso di mandarmi a studiare in una specie di scuola privata qui in Inghilterra.
Non sono mai troppo stanca per uscire con i Triple J, e poi devo sapere cos’è successo ad x-factor dopo il bootcamp. Jaymi mi ha PROIBITO di informarmi, e quando lui proibisce, non c’è da scherzare.
bene perché dobbiamo presentarti una persona, ci troviamo davanti al club tra mezz’ora. xoxo
okay <3
mi vesto in fretta. Correttore, matita marrone sfumata sopra le ciglia, mascara e eyeliner trasparente con i brillantini argento.
 
Arrivo davanti al club alle 21:31
«in ritardo… ovviamente» dice qualcuno alle mie spalle «Jaymiiiiiiiii» mi giro e lo abbraccio «andiamo sedicenne, gli altri sono dentro a tenere i posti» mi dice in tono di rimprovero.
«chi dicevi che mi dovevate presentare?» dico per distogliere l’attenzione dal mio ritardo.
«hem… un nostro amico» risponde Jaymi evasivo.
Arriviamo al nostro tavolo circondato da divanetti, JJ e Josh mi salutano calorosamente e io mi siedo nell’unico divanetto piccolo.
Dopo un paio di minuti arriva un ragazzo alto dagli occhi marroni, i capelli castani, gli zigomi alti e pieni e le guance rosee.
«scusate ragazzi, non trovavo il locale» dice guardando il suo i-Phone.
dio, che voce. Alza lo sguardo dal telefono e ci guardiamo negli occhi, gli altri continuano a parlare mentre noi rimaniamo in questo stato per non so quanto. Jaymi se ne accorge «George, buon dio. Vuoi stare lì tutta la sera?» dio lo benedica per la sua schiettezza e prontezza.
George viene verso di me, io mi stringo nel divanetto piccolissimo e il ragazzo si siede vicino, vicinissimo a me. «io sono George» mi porge la mano tutto sorridente «io sono Jennifer» gli stringo la mano e lui mi fa una specie di mezzo sorriso mentre abbassa la testa e gli vengono le guance rosse. Non oso immaginare come sono messa io. Quando torno alla realtà mi rendo conto che i Triple J avevano osservato in silenzio tutta la scena.
Jaymi dà una pacca sulla spalla a Josh «mi devi 5 sterline» io mi metto a ridere «perché?» chiedo «per colpa dei vostri scopa-sguardi» sia io che George scoppiamo a ridere imbarazzati. I ragazzi mi raccontano di x-factor, del bootcamp, del fatto che George fosse diventato il 4° membro della band e che ora erano gli Union J.
«dobbiamo tornare là tra 2 mesi» sentenzia JJ concludendo l’argomento x-factor.
La serata passa tra balli, risate e prese in giro mentre l’imbarazzo tra me e George si scioglie.
«sono le 2, è meglio che andiamo» dice JJ «usciremo tutti i giorni. Mattina e pomeriggio, e di notte PARTY HARRRRD» urla Jaymi mezzo ubriaco gettando le braccia al cielo «hey mi è venuta un’idea ragazzi, perché non ci trasferiamo nella cripta questi 2 mesi» continua guardando JJ e Josh «anche voi» indica me e George.
Jaymi è fissato con StepUp3 e ha ricreato la casa del film: UNA COSA PAZZESCA.
«perché non porti a casa Jenny, George? Le ragazze non possono girare sole a quest’ora» suggerisce Josh facendo vistosamente l’occhiolino.
Usciamo e io e George prendiamo insieme la metropolitana, mi racconta di come io gli sembrassi diversa dalle altre ragazze dell’Inghilterra «insomma, tu sai stare in compagnia di 4 ragazzi senza fare la civetta e senza fare battute con doppi sensi» mentre lo dice mi guarda dritto negli occhi «grazie, è un bel complimento» rispondo. Lui mi sorride prima di tornare a guardare il muro di metallo davanti a lui. Io sbadiglio, sono distrutta. «hai sonno?» mi chiede George «appoggiati, ti sveglio quando siamo arrivati» io appoggio la testa sulla sua spalla e lui appoggia la sua testa sulla mia e avvolge un braccio attorno alle mie spalle, io ho un fremito «sono felice di averti conosciuta stasera» mi sussurra «anche io» rispondo.




----------------------------------spazio autrice----------------------------------
salve gente!
in questi 3 giorni sono stata colta da un sacco di creatività.
questo è solo l'inizio c:
spero tanto che vi piaccia,
potete twittare il link della fanfiction andando nella mia pagina autore qui su efp
un bacio
G.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy