Disco club
di freddymustache

16/05/13, ore 18:58

ok, poche parole...TI PREGO CONTINUALA!!! voglio sapere cosa é successo tra Tino e Svezia, voglio sapere come finira questa serata iniziata male, ti pregoooooo *occhi da cucciola bastonata*
ti mando un bacione, la qui presente pazza Fuxiotta95

23/12/12, ore 22:23

Allora, la storia è abbastanza divertente e la trama è interessante, ma il capitolo è pieni di errori, tipo accenti mancanti, e questi rendono difficile la lettura. Ti consigliò di fare più attenzione e di rileggere più volte i capitoli prima di pubblicarli, così la storia migliorerà :-)
Comunque la storia mi interessa, continuerò a seguirla, quindi al prossimo capitolo!
_AmorePsiche_

19/12/12, ore 21:36

con tutto l'affetto che porto ai nordici, questa non inizio nemmeno a leggerla! E non per la presentazione della trama o altro, che mi interessa visto che conosco bene la serie televisiva a cui fai riferimento, ma per l'assenza totale di capoversi! Ora capisco come si sentono i dislessici.... per cortesia, ripubblica il capitolo, sono certa di non essere l'unica a trovare scomoda la lettura! Ti prometto che in quel caso lo leggerò più volentieri! Visto l'assenza di prosodia nelle parole scritte, specifico che non voglio essere aggressiva, ero giusto un po' sconvolta per l'ardua prova a cui hai tentato di sottoporre le mie già scarse diottrie! :)

19/12/12, ore 21:04

L'idea di base della storia non è male, anzi, mi incuriosisce molto e mi invoglia a leggere il resto.
Il problema sono i tanti errori grammaticali che rendono ovviamente meno scorrevole la lettura.
L'assenza di capoversi rende a volte difficile trovare la riga "giusta" per continuare a leggere dopo essere giunti al termine di quella precedente.

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, per questo motivo, se correggerai i due aspetti sopra menzionati, sono sicura che diventarà una long fiction bellissima ^^

giulynaty

P.s. spero che il rating si alzerà nei prossimi capitoli.. Una fanfiction a tema discoteca/amore/litigi la vedo perfetta per approfondire le relazioni tra i vari personaggi ;)