Thirst of revenge.
di michijei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/14, ore 13:58

Oddio... Ci sono rimasta MALISSIMO! :((
Speriamo che Sabrina si rimetta presto e che non le succeda niente, Denise e Luca ne morirebbero, anche perché hanno già perso molto essendo soli!! (Da quello che ho capito) E' scritto ovviamente bene ma ci sono rimasta troppo male per Sabrina.. Anche se l'ultima parte dove fanno l'amore Denise e Tom è dolcissima *-*..
Aggiorna presto anche questa! :)
Baci baci

12/02/14, ore 22:35

Amo tantissimo questo capitolo, mi sono piaciuti da morire i momenti intimi tra Tom e Denise! Lui sembra amarla non è come tutte le altre! Hanno fatto l'amore *o*
Spero soltanto che Sabrina non muoia, insomma se muore poi rimane Bill solo.. A meno che .. Denise non si mette con tutte e due e scopano a non finire .. Omg *o* TI PREGOOO FAI CREPARE SABRINA E FAI AVVERARE IL MIO SOGNOOOO

Omg è una delle poche ff che mi ha colpito questa!
È bellissima infatti non sono una che recensisce molto spesso ma sono una di quelle lettrici "silenziose" ma questa sporta non posso farne a meno!
Mi piace il fatto che la scriviate in due e ci siano tanti punti di vista!
Scrivete benissimo e riesco ad immaginarti ogni scena! Detto questo continuate presto non vedo l'ora di leggere il seguito! *o*

11/02/14, ore 00:35

11/02/14, ore 00:35

11/02/14, ore 00:01

Questo caitolo è davvero divertente, ho riso molto! :))
Bill che ha dato il nome alla macchina, oddio.. HAHAHAHHAHAHAHAHAH :') La confidenza che hanno il preside e la Denise è magnifica lol.. Stavo morendo!
L'ultima cosa che dice Bill è dolcissima *^* USSISJDIOSJ la ama! :')) Non vedo l'ora che si mettono assieme. u.u Perché si metteranno assieme, poco ma sicuro! :') Io ho deciso così, sisisi.
A parte gli scherzi, bellissimo, come sempre. Continua presto. <3
L'ho letta e recensita tutta d'un fiatoo!
bacii

10/02/14, ore 23:58

Oh mio Dio.. Okay, questo colpo di scena non me lo aspettavo decisamente! :o
Tom ha fatto benissimo a picchiarlo, anche se poteva benissimo aspettare che uscivano da scuola, così niente sospensione! -_- è proprio tonto... Ma lo capisco benissimo, è stato preso da un momento di rabbia e sopratutto di gelosia. ):
Che dire di Nicolas? LO ODIO. Spero che esca davvero presto di scena, ecco tutto. <.<
Bellissimo questo capitolo, eccetto per Denise che scopa con Nicolas. Sono geolosa io al posto di Tom a poco HAHAHAHHAHAHAHAH

bacii

10/02/14, ore 23:55

Non so cosa dire se non: BELLISSIMO CAPITOLO! :))
come sempre d'altronde, no?
Mi piace tantissimo. cc:

baci baci.

10/02/14, ore 21:28

Awww come dico sempre: mi sono innamorata di questa fan fiction!! :)
Chissà cosa succederà a questo party.. :PP
Shippo da morire Tom insieme a Denise e Bill con Sabrina.. *-* Non me lo immaginavo proprio che loro fratello, Luca, li conosceva... E mi domando perché non ne vuole parlare.. Hmh.. C'è qualcosa sotto secondo me :p
bellino il capitolo, comunque :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]