Miracolo di Natale al 595 di Broome Street
di angelad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/12, ore 10:26

Ciao angelad, ben tornata. Credo proprio che andrò a rileggermi l'araba fenice. Bellissimo questo capitolo. C'è molto Castle/Beckett prima maniera nel non detto di Alexis ed anche Rick mi sembra che cerchi di non vedere la realtà. Fa male, certo; si sente in colpa, certo ma fuggire non è la soluzione vincente. Mi viene in mente Jacinda, la bionda bambola gonfiabile rimorchiata dopo il famoso episodio in cui Kate confessa di ricordare le parole di Kate al funerale. Scappare in quell'occasione non gli è servito molto. È servito molto a Marlowe per farsi detestare da noi ma questa è tutta un'altra storia. Grande donna Kate che capisce e cerca di mandare un messaggio ad Alexis. La realtà però è che deve occuparsene Rick. Brava. Buon Natale! Beckett66

19/12/12, ore 23:20

Ma ciao Araba Fenice *_* appena ho letto che era un sequel mi sono brillati subito gli occhi *_*
Già che l'inizio prende in considerazione la gelosia o qualsiasi sentimento provi Alexis per la nuova arrivata mi istiga tantissimo.
Anche io ci ho pensato qualche volta per le mie ff e sono molto felice di leggere una tua prospettiva a proposito.
Perchè a ricordo di lettura non mi sembra sia mai stata ancora messa in atto...

Al prossimo capitolo!
Stefy

19/12/12, ore 23:17

"Abbiamo tilato fuoli tuuuuuuuuuuuuutte le palline di Natale… oh, non dovevo diltelo.. Ela una solplesa..”
Bellina ahhahha, una Castle nel vero senso della parola, non sta zitta un momento *-*
Anche i suggerimento: “Papino, ucia i occhi da cucciolo..” si coalizzano insieme per fare lo sguardo da cucciolo!

La "gelosia" (la metto tra virgolette perchè non credo si tratti di vera gelosia) di Alexis, può sembrare insensata, visto che non è più una bambina, ma una giovane donna, invece, secondo me, è normale.
Mi spiego: Alexis non ha avuto una vera famiglia, nel senso mamma, papà figlia, lei è sempre è solo stata con suo padre, lui, il suo unico riferimento. Non ha mai fatto un paragone vero tra due genitori, o potersi comunque rapportare con qualcun altro che facesse parte della sua stessa famiglia. L'arrivo di Kate nella vita di suo padre e quindi nella sua, è stato un bene anche per lei, lo ha accettato e le ha sempre voluto bene, ma l'arrivo di Joy ha cambiato l'equilibrio di "simbiosi" che c'era con suo padre. Non è arrabbiata, è triste e Kate se ne è accorta, è questa sua tristezza che la preoccupa, perchè si chiude in se stessa, senza aprirsi e gioire di quella che invece è la sua famiglia!

Stima profonda per i pastorelli in fila :)) e per la reazione di Kate alla loro vista :D

Bella storia di natale Annalisa e un bacio al tuo nanetto *-*

19/12/12, ore 22:51

Uah che bella *__*
Atmosfera natalizia... tra questa storia, tante altre e un sacco di altre cose inizio a sentirla veramente!
Mi piace un sacco, Joy è adorabile aksnmxuihloic ^^
Chissà quale sarà il problema di Alexis?
Devo ammettere che un po' sono curiosa...
Alla prossima! - sperando che sia prima del 23, che se no non posso leggere :'(

Baci.

19/12/12, ore 22:50

Mi piace come inizio!!!!!!!!!!
Chissà perchè Alexis non riesce a considerare la sorellina (sorellastra non mi piace come termine) infondo Castle non l'ha mica "diseredata" solo perchè c'è una nuova mbambina in famiglia.....
Kate logicamente è l'unica che si è accorta che qualcosa turba la grande Castle, anche se, secondo me, anche Rick ha capito qualcosa ma fa finta di niente......sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire
Figurati per l'aiuto...però devo dire che me l'immaginavo che era per una ff =D
Sere

19/12/12, ore 22:46

Alexis gelosa di Joy???
Povera piccola, la ignora proprio!
Rick è un buon padre, e adesso bisogna prestare un po' più attenzioni alla piùpiccola di casa, ma si sa che lui ama tutte le sue donne ;)
Riuscirà Alexis a superare questa cosa? Lo sciprire,o nei prossimi capitoli!
A presto
Baci