Pastelli Rossi
di LyraB

28/03/13, ore 23:41

Molto molto bello! :) Adoro il modo in cui si è conclusa la storia..Anche se devo ammettere che mi è scappata una lacrimuccia. :)
Mi è piaciuto tanto il rapporto che si è creato tra Lisbon e Dorothy e il fatto che la donna si sia "addolcita" dopo aver passato del tempo con la bimba :))

Complimenti :)
Un bacio <3

02/03/13, ore 18:57

Questo racconto mi è piaciuto tantissimo, per moltissimi motivi; i personaggi  sembravano reali, e non accade quasi mai, e la bambina era adorabile; non so se a voi capita, ma quando una storia è scritta bene, mi sembra di poter "vedere" i personaggi, e anche questo capita (purtroppo) poche volte: qui mi è successo :) quando Teresa si è commossa mentre Dorothy e Patrick giocavano, mi stavo commuovendo anch'io, era proprio Lisbon :) inoltre (da un estremo all'altro) il proprietario del locale di Shyla era il classico tipo che incontrano per gli interrogatori dopo un omicidio. Insomma, un racconto bellissimo, e un finale, per me, adatto persino al telefilm. Ancora bravissima :))))))
Selene

23/12/12, ore 22:42

Hai ragione tu, questo finale si sposa meglio con l'intero telefilm, ma anche se (devo ammetterlo) qualche lacrimuccia è sfuggita al mio controllo;un bel lieto fine me lo aspettavo! Voglio precisare che è senza dubbio meglio così sicuramente, ma cosa ci vuoi fare sono una super romantica cronica senza rimedio, e vedendo la voglia di famiglia che traspare sovente da Lisbon, non so, ma ci speravo. Grazie però di tutto e dei bei auguri per le feste,che voglio ricambiare di cuore, e ricorda, ci hai promesso altre storie, e le promesse fatte a Natale vanno mantenute!!

22/12/12, ore 16:41

Che bel capitolo! Sono tristissima sia finita la storia,ma questo finale è grandioso. si anche io avrei voluto che Teresa si fosse tenuta la bimba,ma come hai detto tu,non sarebbe stato coerente con il telefilm. Teresa che piange difronte a Patrick *Q* anche la loro voglia di maffin e la frase finale è ottima,perchè lascia anche aperta un pò l'immaginazione e l'iterpretazione.
Davvero brava,i miei complimenti per come hai portato avanti la tua storia, spero non abbandonerai questa fandom,ho ancora voglia di leggere qualcosa di tuo ;) :))
Alla prossima allora,
Th.

20/12/12, ore 16:39

Ma no! :'(
Sì, chissà perché speravo che Teresa la adottasse... però hai ragione anche tu, così è più in linea con il telefilm :)
Come finale è proprio tristino... non vedo l'ora di leggere un seguito! Scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi! u.u
Comunque è molto bello, davvero!
Alla prossima e grazie per aver scritto questa storia stupenda ^^

Baci.