Il filo rosso del destino
di cattivamela

05/03/13, ore 20:28

troppo bello sto capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo u.u

04/03/13, ore 15:29

adoro questo capitolo, poi la parte del collare mi ha fatto scompisciare HAHAHAAHAHAH
si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati !!
nuooooooo (?) fa che sia tutto vero, fa che Rain si sta innamorando davvero *incrocia le dita* :((
devi continuare presto <3
ciao bella e un bacio xx

04/03/13, ore 15:27

Ancora io ;) Gli ho letti tutto d'un fiato *__*
Chissa perchè, secondo me Blaze e Silver stanno bene insieme <3
Il capitolo è bellissimo, spero che non ci metterai tanto ad aggiornare.
P.S.
Passa da me se vuoi, baci.
Ele

04/03/13, ore 14:24

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia *__*
"Il filo rosso del destino" ma come hai fatto a pensarci ?? Non mi sarebbe venuta in mente neanche se mi fossi sforzata ;) Comunque complimenti, mi ha appassionato solo leggendo il titolo, è molto bella come storia e soprattutto è originale (a differenza della mia, che mi rendo conto solo dopo aver letto il tuo, è banale). Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Baci, Ele.

04/03/13, ore 14:24

Ciao! Stai tranquilla che non è andato così male come credi alla fine è intrigante e scorrevole! Mi dispiace per il tuo brutto periodo, A presto
Marta

05/02/13, ore 14:51

Ciao! Mi voglio proprio congratulare con te! Io adoro i fantasy, ma molti sono solo una ripetizione della pappardellla detta e stradetta in tutte le salse, invece sta storia del filo del destino non l'avevo mai sentita nominare e trovo che sia originale e bella! Continua così, a presto
Baci
Marta

01/02/13, ore 16:20

Mi dispiace per il dolcissimo Blaze, ma io sono senza dubbio una sostenitrice del Cain (Cameron+Rain) <3
insomma, bellissimo capitolo djfvhskdghsfg
spero aggiornerai presto u.u
Ciao e un bacio xx

31/01/13, ore 20:17

Salve! Apprezzo il tuo elaborato, piuttosto originale... Continua così :) due cosette: ti consiglio di cambiare il carattere della scrittura e di chiarire alcuni passi della storia! Un bacio! Ancora complimenti :) Fell

16/01/13, ore 20:08

troppo bello mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

13/01/13, ore 16:29

Adoro questo capitolo proprio perché è lungo e PER NIENTE noioso! ;)
Silver non la reggo HAHAAHH
Bè, continua al più presto assolutamente, per la mia incolumità mentale :3
Ciao splendore e un bacio xx

05/01/13, ore 11:20

Eccomi qua! Allora inanzi tutto oggni volya che viene nominato occhi fi ghiaccio un brivido percorre la mia schiena, c'é qualcosa di assurdo in lui di mistero e di fascino. Continuando stimo tantissimo Rain per la scelta di mettersi le converse nere al posto dei tacchi.
Va be, capitolo stupendissimamente magnifico, ma questo non c'era bisog.o di dirlo.
A presto...

03/01/13, ore 22:07

Innanzitutto: anche tu guardi The Vampire Diaries? jdfksbvjs
Mi piace da impazzire questo capitolo! Occhi di ghiaccio credo che me lo sognerò stanotte :3
Bè che dire, continua ovviamente! (quando puoi)
Allora ciao bella, un bacio xx

03/01/13, ore 22:06

Ciao! Questa storia mi piace un sacco, sei davvero fantasiosa! Poi inserisci molte frasi davvero divertenti, che rendono il tutto scorrevole e piacevolissimo! Complimenti per la scelta dei "volti" dei tuoi personaggi! Spero presto che ne potremo vedere altri, sono parecchio curiosa!! Ahah! Nel frattempo.. Complimenti ancora e alla prossima!! :D

03/01/13, ore 21:02

magnifico ....mi piace troppo questa storia ....complimenti. aspetto il prossimo capitoli

30/12/12, ore 18:50

Idea fantastica avevo sentito parlare del filo rosso ma non mi é mai balenato per la mente di farne una storia!
Penso sia meraviglioso!!!