Il filo rosso del destino
di cattivamela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/12, ore 18:39

cavolo adoro questa storia!! non a caso l'ho messa tra i preferiti!! ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come va avanti!

30/12/12, ore 18:01

Questa storia è sorprendentemente sorprendente. E mi scuso per il gioco di parole :) Ma dico davvero, un'idea del genere non mi sarebbe venuta in mente nemmeno tra un milione di anni... Strabiliante sul serio xD
E poi devo dire che questa storia di 'cupido al contrario' me gusta mucho!! Come me gusta, o meglio, mi intriga Cameron; chissà perché vuole ucciderla O.o
Comunque sia ti faccio i miei complimenti e spero che il prossimo chappy arrivi presto presto :P
Alla prossima Marmaid <3

30/12/12, ore 17:43

Ciao :))
Ho appena letto i tuoi capitoli e già mi hanno rapito, finalmente una storia originale!
Stai tranquilla se all'inizio non hai tante recensioni, piano piano la gente scoprirà la tua bravura.
Comunque mi hai incuriosito in una maniera disarmante, quasi nessuno ci è mai riuscito.
Ovviamente continua, perché da oggi in poi sarò peggio di un'ombra con i tuoi capitoli eheheheheh
Bè, allora alla prossima xx

20/12/12, ore 14:43

Ciao!! Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto.. hai avuto un'idea bellissima a mio parere, complimenti!! :) Che dire, sono curiosa di sapere cosa succederà! A presto, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]