Le estati corrono, gli inverni camminano...sì, magari!
di Rivaleth

Oddio, noto che sono passati un po' di anni da quanto hai pubblicato questa fanfiction, ma non sono riuscita a trattenermi dal lasciarti una recensione dato che non posso non dirti che, secondo il mio parere, è una fanfiction bellissima!
Dopo aver trovato (e scaricato) diverse fanart Jack x Jamie ho cominciato ad aver voglia di leggere una storia su di loro, una storia che potesse farmi immaginare il 'dopo'. Così ho cercato su efp questa coppia e non nego che, inizialmente, avevo paura di trovare cose scritte molto male, ma dopo aver letto il titolo della tua fanfiction (il quale mi ha ispirato e trasmesso simpatia) si può dire che mi sia fidata(?) xD.
Una delle cose che mi è piaciuta molto, oltre al modo di scrivere scorrevole e piacevole, è stato il modo di procedere della storia, mai banale e con le sue 'sorprese', se così si possono chiamare, per attimo stavo anche pensando che non sarebbe finita bene D:
In conclusione vorrei farti i miei complimentoni! :D
In ogni caso di certo adesso andrò a guardare un po' tra le tue altre fanfiction ù.ù

Io adoro le JackxJamie :) e questa è scritta davvero molto bene! Spero di leggere presto altri tuoi lavori!

Basta, ormai sono in fissa con questa coppia. E' davvero carina questa storia ^^ è interessante per com'è strutturata, seguendo i cambiamenti di Jamie nel corso degli anni. Anche se non mi piace il caratteraccio che ha sviluppato crescendo :P ma d'altra parte è giustificabile, date le complicazioni del suo amore per Jack. Ma sono così carini insieme cwc
Comunque complimenti! :3

ma è bellissima e tenera *-*
bello nel modo in cui hai scandito la crescita di jamie, il suo cambiamento da adolescente e il fatto che vuole jack come qualcosa di più...e jack,poverino, è rimasto scolvolto dalla sua dichiarazione e scappa, ma alla fine ritorna e ..e...si baciano *_____*
oh che cariniiiii!!!!
se ti interessa ne ho scritta anch io qualcuna su questa coppia, mi piacerebbe sapee cosa ne pensa la gente, se hai voglia e tempo...=)
a presto <3
kaity-chan

Bella? no troppo poco. Carina? No, pochissimo. Bellissima? No, poco. Stupenda? No. Meravigliosa? Non ci siamo. Perfetta? Si, forse ci si avvicina un pochino...
Non riesco neanche a trovare un aggettivo con cui descrivere il tuo racconto. il tuo modo di scrivere è stupendo e trovo che Jack e Jamie insieme siano dolcissimi. Spero tanto di poter leggere un'altra tua storia in questa sezione. Sai spiegare benissimo le azioni che i protagonisti svolgono e fai capire ai lettori ciò che i personaggi provano.
Baciiii!!!!!!!!!!! <3

Che fan fiction tenerissima. Mi è piaciuta un sacco! Complimenti anche per come è scritta. Ho riso un sacco in alcune scene (purtroppo, visto che al momento sono in aula xD)

Io. Ho. Pianto.
Santo cielo, come hai fatto a scrivere questa meraviglia? E'..E'.. CAVOLO, E' PERFETTA.
Voglio un seguito HAHAHAHAH.
Non mi sono annoiata leggendo una sola parola, è tutto così fdjskfsdkf.
Ero praticamente atterrita quando Jack, dopo essere stato baciato da Jamie, se ne era andato.
Mi sono ritrovata a pezzi, avrei potuto commettere un gesto inconsulto avevo paura che non ricambiasse!
Poi ho letto fino alla fine e credimi, sarei stata capace di organizzare una festa.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, E ANCORA COMPLIMENTI.
E' una delle cose più belle che abbia mai letto.
Un abbraccio!

biebsrescuedme

O_O
é meraviglioso quello che hai scritto!
Lo amo!
Madaria

Bhé, che dire... è una delle storie più dolci che abbia mai letto, e sono felicissima che tu abbia dato il tuo contributo a questa splendida coppia - purtroppo - così poco apprezzata qui su EFP...
La trama è semplice, lineare e realistica e i personaggi sono così tanto IC da far venire la pelle d'oca. Voglio dire, sei riuscita a descrivere, in poche pagine, tutta l'evoluzione psicologica di Jamie, che da bambino diventa adulto. Di Jack invece mi è piaciuto molto - sarà strano - la sua fuga dopo la dichiarazione. Non so, l'ho trovata una cosa tremendamente spontanea... insomma, un ragazzino che per più di trecento anni ha pensato solo a giocare senza che nulla - o quasi - abbia mai sconvolto la sua routine avrà pure il diritto di essere spiazzato da una cosa del genere, no? Vabbé, poi il non presentarsi l'anno dopo è stato da stronzi, lo ammetto. Però si è fatto perdonare *-*
E poi i dialoghi... cavolo, sai che ti invidio? Dialoghi così naturali io me li sogno la notte...
Per farla breve, mi è piaciuta da morire. Grazie per averla scritta :)
Un bacio e a presto!
rhys89

Bella stupenda, ho i lacrimoni da commozione e triste, ironia e con sarcasmo, tanto amore e ricerca del rispetto del punto di gravità. Interiore
Decisamente stupenda Jack e Jamie sono perfetti :P
Davvero complimenti
Anche se e struggente il sapere che Jamie crescerà invecchiera e morirà, la rassegnazione ad un amore incondizionato
Davvero good una grande forza in entrambi complimenti