Change life
di bluebirdie

18/01/13, ore 15:25

Oh, God, la citazione di Dante mi ha stesa >.<

Devo essere onesta: i problemi adolescenziali non sono il mio genere (Forse perchè sono un'adolescente T_T ), ma di base la storia è carina n_n
Sarebbe figo che ci inserissi la descrizione fisica dei personaggi, dietro le righe, della serie "si scostò dal viso una ciocca di capelli biondi" (wtf? come mi è uscita?! ò.ò) così si capisce che ha i capelli biondi o di qualsiasi colore li abbia. E pagherei per la descrizione accurata delle galosce di Portia XD (ho googlato: si può dire sia "galosce" che "calosce")

E' tutto. Ti saluto, Shatù, ascolta tanto Ed Sheeran!

D.

29/12/12, ore 23:43

Annacò! Guess who I am! Vabbè, basta.
Hai pubblicato, brava girl. Continua, continua, che ti devi "fa la pista" XD. Strutturala bene 'sta storia e cerca di completarla, perchè sono curiosa e perchè le long lasciate a metà sono la tristezza, e io lo so bene Q_Q
Poi, vabbè, Portia come nome è una genialata e ogni volta che lo leggo mi scappa il sorrisetto, hai presente?
E, per il momento, non ho altro da aggiungere u-u Perdona la recensione breve e frivola, ma è tardi ed ho letto ancora troppo poco per poter dire qualcosa di serio.
Al prossimo capitolo,
D.

21/12/12, ore 15:40

è un pò presto per esprimere un parere ma mi sembra carina come storia :)
continua :)