l'ultima volta che
di Felicity Weedon

09/03/14, ore 21:49

Credo risulti alquanto fuori posto la mia recensione ora, visto che dai tuoi racconti quotidiani penso che tu abbia ormai trovato la tua anima gemella, ma in un momento così ho aperto il tuo profilo e mi è venuta voglia di leggere le tue storie.
E ho fatto bene, perché nonostante questa sia una storia triste e malinconica, è scritta talmente bene, con così tanto sentimento, che mi ci sono rispecchiata e mi ha anche strappato un sorriso.
Anche io prima non riuscivo a trovare nessuno che mi potesse piacere e ora quasi rimpiango di averlo trovato, ma le mie emozioni erano proprio queste, uguali uguali.
E non posso che farti i complimenti per aver descritto così bene il tuo stato d'animo!!
Un bacio grande

21/12/12, ore 18:45

"Questo senso di vuoto mi logora ogni giorno" Dio, quanto hai ragione, quanto sento questa frase!
Complimenti, hai riassunto delle sensazioni che conosco troppo bene in poche righe!
"e io torno ad avvolgermi in quella terribile sensazione di solitudine"
Davvero, complimenti!
Federica.

20/12/12, ore 19:02

:'( è bellissima gaspella. E' quello che provo io...stessa identica cosa. Quel senso di solitudine che non ci lascia in pace. Come ti capisco, comunque mi è piaciuta molto!