All I've to remind me are my scars.
di fragility

Eccomi qui! Capitolo stupendo anche se il fatto che Niall e Joey abbiamo strombazzato mi ha lasciata di sorpresa (Questo non vuol dire che mi dispiaccia) Zayn che fa il fratellone con la vita difficile, secondo me, è davvero seccsi;)

Non vedo l'ora del prossimo!
Anyway,Questo capitolo è stupendo e anche io adoro quell'immagine
Un bacione
Ems xx

Allora, finalmente dopo la pausa estiva (oddio, ho detto davvero estiva? Sono fumata. Volevo dire natalizia) siamo riuscite a produrre il capitolo, eh?!
Brava ragazza.
Anche io avevo avuto la stessa idea di Zayn asdfghjkl e il prossimo capitolo... ne vedremo delle belle. Speriamo per Venerdì o Sabato!
Mi immagino te che scrivi lemon e mi viene da ridere. Scusa, sarebbe così strano. Vedrò di aiutarti, anche se io sono abbastanza impedita di mio.
Ti Lovvo ♥

...Io non te l'ho detto che amo questa storia? No? Be', lo faccio ora.
Tu hai delle idee meravigliose. Sei un po' carente nella grammatica, ma in quanto ad originalità sei veramente imbattibile.
Ho amato quando sei venuta da me e mi hai chiesto se volevo leggere la tua fanfiction. Se la volevo correggere e pubblicare qui, su Efp dato che tu non hai il computer.
Ho amato quelle due volte - ma soprattutto l'ultima - volta in cui sei venuta a casa mia e abbiamo lavorato al banner e all'HTML.
Grazie. Ti voglio bene ♥

Questo capitolo è stupendo:) Mi piace un sacco che lo racconti come se fosse il suo diario segreto, è originale;) Spero che fra lei e Niall succeda qualcosa*.*

E' bellissima, sinceramente mi ha molto colpito! Mi attira molto, sono curiosisssssssima di leggere gli altri capitolii.
Aggiorna presto *--*

Questa storia mi piace un sacco. Spero continuerai presto perché ho voglia di leggere un altro capitolo bello come questo:)

Bella ♥
Sono soddisfatta del meraviglioso lavoro che abbiamo fatto. Anche se abbiamo un po' penato con il Banner (l'immagine troppo grande, le dimensioni, lo sfondo... un casino) e con l'HTML alla fine è venuto un vero capolavoro di primo capitolo.
Spero di poter aggiornare presto.