the fall of the seven sins
di BlacK90

31/07/07, ore 00:08

sei stato bravissimo a scrivere le scene isterike di ED e le battutte con roy! posso capire perfettamente ED,io piuttosto ke bere il latte avrei fatto anche + punture al giorno(ma come si fà a bere quella cosa biancastra,ke skifo!) che bello una trilogia,non vedo l'ora di leggere il resto allora,nn farmi aspettare troppo mi raccomando! perchè c'è qualcuno che trama nell'ombra?sai che la cosa mi preoccupa! aspetto impaziente,alla prossima storia,ciao!

29/07/07, ore 02:05

sono contenta ke siano riusciti a riavere i loro corpi,poi troppo carini i battibekki con roy! mi lascia perplessa la parte finale,vuoi dire che gli homunculus potrebberò tornare? insomma i 2 fratelli avranno mai un pò di pace? ancora complimenti per la storia!

26/07/07, ore 10:00

molto carino anche questo capitolo,il maggiore è un mito ma ED ha ragione,i suoi abbracci fanno paura! a quanto pare la storia avrà un lieto fine,almeno spero,non fare scherzi mi raccomando!

24/07/07, ore 16:37

finalmente una buona notizia,andrà bene questa volta?sti poveracci non potranno essere sempre sfigati! complimenti per come porti avanti la storia,al prossimo capitolo!

22/07/07, ore 22:10

Black ho letto i tuoi capitoli in una sola botta xkè ero sempre curiosa di sapere cosa succedeva nel cap. successivo ^__^ Cmq sei moooooooooolto bravo a scrivere!!!( magari riuscissi a scrivere cm te ^___^)Mi raccomando aggiorna presto presto prestooooo!!!^______^ ^_____^ kiss kiss

22/07/07, ore 18:44

ops,pensavo fossi una ragazza,mi scuso tantissimo!sono riuscita a leggerlo anke se c'era pride,questo è strano! il capitolo è molto bello,ma non far soffrire + il mio ED! scrivi molto bene,e quell'ironia ke metti ogni tanto ci sta proprio bene,complimentoni!

21/07/07, ore 22:41

non sai che fatica che ho fatto a leggere una fiction in cui è presente pride,non riesco proprio a pensare a Ed senza anima,senza quei suoi bellissimi occhi che esprimono tantissimo! ti prego fallo tornare come prima,io cercherò di leggere senza starci male! la storia è scritta molto bene e riesce ad essere molto lineare,complimenti!

20/07/07, ore 22:53

oggi l'ho letta tutta in una volta in università (sai aspettavo inizio dell'esame,ke palle)è bellissima,complimenti! ma l'ultimo capitolo è crudele,povero il mio ED,quello è un bastardo altro ke un padre,poi io non riesco a leggere fiction in cui ED diventa homunculus e quando sono arrivata in fondo avrei voluto uccidere quello pseudo padre! spero di riuscire a leggere il seguito,perkè immaginare ED senza anima mi viene difficile,ma siccome è scritta molto bene proverò a nn piangere troppo! bravissima

17/07/07, ore 16:31

Bello! AHAHAH Che ridere! Povero Ed, tutte a lui devono capitare!! Aggiornala presto!!! ^^

17/07/07, ore 11:32

Bello bello bello!! La storia si fa sempre più avvincente!!! Aggiornala presto!!! ^_^

14/07/07, ore 20:31

Bellissimo sto cappy!! è fantastico, mi è piaciuto moltissimo! Aggiornala presto! Baci ^_^

Martina
14/07/07, ore 14:04

Complimeti è bellissima continuala presto!

08/07/07, ore 20:17

Ah però!! Mi è piaciuto anche questo!! Aggiornala presto, ti sta venendo bene!!! ^^

08/07/07, ore 11:39

UAO! Comincia davvero a farsi interessante questa FF! Spero che l'aggiornerai presto!! Baci ^_^

07/07/07, ore 13:36

Bello come inizio! Solo che ti consiglio di non mettere tra una scena e un altra il tempo e la località dove sono i personaggi, distaccano dalla storia, secondo me! Poi è una tua scelta! Comunque sono curiosa di sapere come continua, perciò aggiornala presto!!! ^^