non dimenticherò mai il suo sorriso
di calzonaistruelove

30/12/12, ore 14:17

Rieccomi :) non smetterò mai di dire quanto sono dolci Callie e Arizona insieme, sono le regine delle fanfic fluff e romantiche :D tu le hai descritte alla perfezione e tutte le scene sono dolcissime, brava! Mi immagino proprio Arizona che si presenta alla porta di Callie perché non riesce a dormire senza di lei... Uuuuuh carine!! :D
Brava, brava, continua così :)
Un bacio,
Marty

30/12/12, ore 14:03

Ooh, carina questa fanfic ambientata all'università! Mi intriga l'idea che Callie e Arizona si siano conosciute in un contesto del genere... Carina Arizona che si presenta a Callie e le dice che ha lasciato la sua precedente fidanzata per lei :D brava, brava, attenta alla punteggiatura, ma l'inizio è veramente promettente! :D
Vado a recensirti il prossimo capitolo ^_^
Un bacio,
Marty

21/12/12, ore 18:43

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo :) Speravo vivamente che la storia avesse più capitoli... ma pazienza :) Parlando ora di questo secondo capitolo, vorrei dirti che è molto bello...e inteso. Hai descritto con dolcezza il primo appuntamento e ho apprezzatto il fatto che tu abbia messo in evidenza l'impegno di Arizona, ...si sa che lei non voleva avere storie fisse.... ma con Calliope è diverso...:=)
Brava alla prossima :)
Ciaooooooo

21/12/12, ore 18:02

Ciao calzonaistruelove, rieccomi a recensire questo tuo ultimo capitolo.
Molto più bello e coinvolgente rispetto al precedente.
Inoltre, lo ho trvato molto più descrittivo, sei stata molto brava a mettere in evidenza i sentimenti di entrambe, ma soprattutto il fatto che, Arizona volesse davvero fare seriamente.
Bello il finale, quando Arizona dice, di volersi addormentare tra le braccia di Callie.
Anche se tu, hai concluso la storia con il tuo finale hai lasciato una porta aperta per una eventuale continuazione.
Leggerò senz'altro, la tua prossima storia ancora complimenti.
Xena85

20/12/12, ore 20:12

Ti chiedo scusa, ma nella precedente recensione ho commesso degli errori scrivendo una cosa che, non c'entra nulla con la tua storia e invece che, modificare la mia recensione l'ho cancellata per sbaglio.
Bella la storia, e carino il contesto dell'università.
Che, mostra i due personaggi quando erano delle studentesse la storia, finisce tra le seguite.
Per quanto, riguarda l'altra tua storia è molto toccante specialmente, in alcune parti.
Riguardo alla puntggiatura, manca qualche virgola e quasi verso la fine, inizi una frase con Ma non è molto corretto.
Anche io, ho scritto una storia su Callie e Arizona Che, si intitola "La fiamma dell'amore si riaccende".
Se leggerai le recensioni che, sono state fatte da alcuni vedrai che, anche io ho commesso errori riguardanti la punteggiatura che inseguito, ho provveduto a correggere.
Daltronde, non è facile scrivere e soprattutto, far capire a chi legge chi parla o, chi, sta svolgendo una determinata azione in quel momento.
Quindi secondo me, i tuoi errori sono comprensibili, perchè nessuno di noi è uno scrittore preofessionista.
Spero che, prenderai le mie piccole critiche sull'uso della punteggiatura in maniera costruttiva come ho fatto io.
Nella speranza che, tu non smetta di scrivere ancora complimenti per entrambe le tue storie.
Xena85
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:25 pm)

20/12/12, ore 18:48

Sinceramente la tua idea mi piace... una storia sulle calzona all'università è molto bella...La storia è invece molto dolce.. i dialoghi finali sono ben scritti ed è stato bello leggere come si sono date appuntamento... non pensavo si baciassero già da questo primo capitolo...ma la scelta mi sembra giusta... d'altronde anche nella serie Arizona bacia Calliope subito e quindi da questo punto di vista la storia è molto fedele all'originale....Aspetto il prossimo capitolo... sono curiosa di vedere come procede la storia...
Vorrei solo consigliarti di mettere i punti alla fine di ogni battuta... oppure un punto e virgola.. è solo un consiglio...io non sono nessuno per dirti come devi gestire le tue storie...:)
Comunque alla prossima... ciao :)
Arizona giggia lane