Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: calzonaistruelove    21/12/2012    3 recensioni
Questa mia seconda storia parla sempre delle mie amate Calzona.Ho immaginato che la loro storia si svolga quando frequantavano l'università.Spero vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Le otto sembravano non venire mai quel giorno.Non avrei mai pensato che lei mi chiedesse di uscire ancora meno che mi baciasse bhè, una cosa era certa ,avrei voluto che mi baciasse ogni giorno.
Un'ora prima del nostro appuntamento andai nella mia stanza per prepararmi,mi ci volle un pò per vestirmi e truccarmi scelsi un abito nero non troppo elegante, ne appariscente.
Alle otto precise bussò alla porta era vestita con una maglia blu ,leggermente scollata, e una gonna nera era bellissima come sempre, anche se avesse indossato degli stracci sarebbe stata comunque stupenda.Mi salutò baciandomi una guancia e mi diede una rosa "Questa è per te Calliope" mi sorrise "Grazie è bellissima,tu sei bellissima" "Anche tu le sei" mi prese il viso tra le mani e mi baciò con passione.
Andammo in un ristorante fuori dal campus perfetto per un primo appuntamento.Mi raccontò multissime cose su di lei e anch'io feci lo stesso mi disse che da piccola viaggiava molto perchè il padre era un colonello, e che non si chiamava come lo stato ma come una nave da guerra, la USS Arizona.Disse che aveva avuto molte relazioni di poca importanza in quel periodo ma che con me era diverso, con me voleva impegnarsi seriamente.
Le raccontai di Addison, la mia ex fidanzata, dell'incidente che l'aveva portata alla morte e di come la mia famiglia mi avesse diseredato e poi riaccolto in famiglia.Ma avevano ragione prima di Addison io avevo frequentato solo uomini.
Era stata una serata semplicemente perfetta, passegiammo mano nella mano nel campus poi ci sedemmo su una panchina ad osservare le stelle tenendoci per mano.
Mi accompagnò fino alla mia stanza e mi salutò con un bacio sulla guancia "Buonanotte Calliope" "Buonanotte Arizona".
Quella notte notte la sognai i suoi occhi, le sue labbra dominavano il mio sonno ,quella donna di certo mi stava scoinvolgendo l'esistenza.Nel cuore della notte sentì bussare alla porta, era lei "Non riuscivo a dormire non senza di te.L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che volevo addormentarmi avvolta nelle tue braccia" mi disse con gli occhi pieni di lacrime, io la trascinai dentro baciandola.Quella notte mi persi in lei nei suoi occhi e nei suoi baci.
La mattina dopo a darmi il buongiorno fu un suo bacio "È-stata-la-notte-più-bella-della-mia-vita" mi disse dolcemente "Ti amo Arizona" "Ti amo Calliope".
Lo sguardo di Arizona era la prova che le parole dette la sera scorsa, che voleva impegnarsi seriamente con me ,erano vere.
Tutto quello che avvenne dopo quella sera ne erano la prova.



P.S. Spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto vi aspetto nella mia prossima fanfiction.Quest'ultimo capitolo è dedicato alla mia amica Vanessa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: calzonaistruelove