One More Night.
di heycalif0rnia

02/06/13, ore 13:05

ehi, chiara❤
ti chiami come una delle mie migliori amiche, sai? beh, adesso non credo importi, lol.
ho letto la tua oneshot tutta d'un fiato e dire che la amo è poco. è bello come in una semplice lettera d'addio tu sia riuscita a spiegare per bene cosa è successo e a cosa sono andati incontro questi due giovani ragazzi, senza però dare troppo nel segno. mi ha fatto commuovere questa lettera, davvero. perché, sebbene questa oneshot sia davvero breve, è molto, ma molto bella.
e poi zayn è adattissimo al tipo di personaggio che hai descritto. uno aggressivo, ma dolce, tanto dolce.
beh, questo è tutto. ❤
se ti va, passa a leggere il prologo e il primo capitolo della mia nuova FF ❤
questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1873030&i=1
baci, sarah.

17/03/13, ore 14:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Spiegami per quale motivo devi sempre farmi piangere,eh?! ç_ç
Mado, sembra che le storie con un finale triste sinceramente ti vengano sempre così bene, o sono io che sono una piagnucolona?
In etrambi i casi per me, c'è oddio poverino, mi dispiace tanto.
Io mi immedesimo sempre troppo nei personaggi, non ci posso fare nulla.
E' solo colpa tua che scrivi troppo bene u_u <3
Ora ti lascio,
with love
Infinity Directioner

17/02/13, ore 17:09

mi sono scese le lacrime giuro, sai scrivere davvero bene.
con Zayn come personaggio è stata ancora più emozinante perchè essendo un ragazzo che si fa vedere sempre 'forte'
qui fai vedere un pò quel suo lato romantico che non mostra sempre.
ho immaginato ogni singola scena, stupenda.

09/02/13, ore 15:59

è veramente bellissima,mi credi che mi sono messa a piangere??ahahah mi ritiro ciao xx

20/01/13, ore 12:05

<< Non sapevo neanche io esattamente come facevo a colpire con tutta la mia forza quegli sconosciuti e tenere dolcemente un fagottino, il nostro fagottino. >>
le lacrime!

14/01/13, ore 20:40

oddio ma questa OS è la dolcezza cristo *---*
Mi piace taaanto! mi dispiace anche per il 'Zayn' protagonista :c
ahah un bacio,
Jè c:

02/01/13, ore 19:49

Oooooh, ma che OS stupenda!!!*w*
Ti giuro, la adoro! E' dolcissima <3 A parte che adoro la canzone dei Maroon 5, tu scrivi benissimo! Non ha un finale lieto, ma non importa....è BELLISSIMA COSì!*-*
La metto tra le preferite :D
Ciaooo :*

24/12/12, ore 00:45

Questa è una os di una dolcezza indescrivibile, hai tirato fuori proprio il significato di quella canzone, e l'hai messo tutto dentro questa breve storia, che però è veramente bellissima!
Il fatto che sia Zayn il protagonista è molto bello, lui fuori è duro ma dentro è dolcissimo e il fatto che lui sia così innamorato sia di Jasmine che di sua figlia è davvero molto dolce!
Sei davvero bravissima a scrivere <3
Continua così ;)
Sara xx

23/12/12, ore 19:59

E' davvero una storia bellissima, tutto è perfetto, nessun errore mio dio è meravigliosa jkrghujh c':

23/12/12, ore 15:02

DHEUFHDFDHFHEFHD MI PIACE TANTISSIMO!!
Wow a sedici anni o.o Hahahahahahaha no però povera la ragazza,era davvero stronza eh!Lui ha lasciato scuola,faceva il pugile e BOOM!
LO lascia!
Baci Chiara

21/12/12, ore 13:18

Cioè,aspetta che la smetto di piangere. Tu dici a me che scrivo bene?io in confronto a te sono una principiante. Sei davvero bravissima, la os è emozionante,fantastica,davvero,e questo non va bene per una povera ragazza emotiva come me :'( u.u
mi piace davvero come scrivi,un bacio!

21/12/12, ore 12:15

Ma cavoli sei bravissimaaa:3
Cioè Wow davvero! A parte che mi stavo quasi per mettere a piangere, ma è davvero una storia scritta bene!
Sei magnifica ragazza mia! <3
Love you, Giuli.

20/12/12, ore 21:20

Una sola parola: bellissima. :)
Sisi, è spintissima *ironia* ahahah
Comunque sei molto brava, a differenza di me che non lo sarò mai xD
Ciaooooooo

20/12/12, ore 20:34

let me cruaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.
si lo so che si scrive 'cry' ma così fa piu' effetto lol.
tu credi davvero che non sarei passata per una tua nuova fantastica os?
povera la mia amica illusa o:
vabbè dopo tutto questo piccolo intro iniziamo subito con la recensione seria.
scritta in modo impeccabile,non ci sono errori grammaticali ne nomi ripetuti un milioni di volte e questo mi fa piacere.
la struttura? perfetta, e mi ha ricordato molto il video dei Maroon 5,che io ho adorato.
Come ti ho detto mi ricorda questo fantastico video che parla di questo pugile che tornando a casa dalla sua 'famiglia' si ritrova solo il povero pesciolino lol
ma tu l'hai conclusa con la 'fine' del nostro povero Zayn,non me lo aspettavo percio' ancora meglio.
Che dire?
Bravvissima,non mi stanchero' mai di dirtelo.c:
ora la tua amica va a scrivere uno dei suoi 28472762 capitoli(?)
Bye baby,Cristina.

20/12/12, ore 19:37

**Mentre tu stai leggendo questa lettera sarò in un posto migliore. Guarderò nostra figlia crescere da qui sopra e ti guarderò costruire una nuova vita con il tuo nuovo amore. Spero che lui riesca a darti una grande felicità, quella che io non ti ho potuto mai dare. Ti amerò per sempre.**

Dio mio. Ho gli occhi lucidi, porca miseria.
Asdfghjkl.
Ti sei ispirata a One More Night dei Maroon 5 eh? Complimenti, ottima scelta :)
Scrivi benissimo u.u

Ti va di passare a leggere le mie OS? Sono solamente due. Io sono sempre buona con tutti ahah :3

Baci, xtommosmile.