Senza pietà
di Kirara

15/07/07, ore 13:32

...esperimento molto interessante e riuscito bene!!! Sana si è espressa pienamente...ha detto tutto quello che c'era da dire...ma questo vuol dire che finalmente si è resa conto di quello che prova...e sopratutto di quello che prova eric!!! comunque scricvi molto bene...e hai trattato un argomento molto interessante!!! scrivi ancora mi raccomando!!! ciao ciao!!!

07/07/07, ore 18:56

Ciao, mi è piaciuta la tua one-shot! che dici! Non è affatto un esperimento uscito male...anzi sai scrivere molto bene. C'è correttezza nel parlare, nell'esprimere i propri pensieri...si direi che hai una grande capacità! E poi capisco le parole de Sana...si può arrivare da amore ad odio, l'ho provato anche io. Va bè adesso ti lascio spero che scriverai altre FF, come scrittrice ti apprezzo moltissimo! G4bry.

07/07/07, ore 14:31

wow!per scrivere una cosa del genere per questo ragazzo,sarai davvero arrabbiata!comunque bravissima è davvero bella!baci!

07/07/07, ore 14:28

Cavolo Sana è veramnt incavolata nera oh!!!Non me la vorrei trovare davanti...Brrrr!!Cmq sta ficcy è veramnt carina!!!Sxo d leggere presto altre tue creazioni!!Ciao ciao