Just Sex
di TiniSenpai

15/06/13, ore 20:08

che bella... *w* una ff con il mio bias seung ho e thunder.... che carini .... mi e' dispiacito il finale... ma in fin dei conti e' una bella storia.... ottimo lavoro.... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

14/02/13, ore 15:26

Ciao volevo complimentarmi con te per la tua opera...mi piace molto il rapporto che a mano a mano si viene ad instaurare tra i due ( senza contare che io amo la coppia Seungho - Thunder ) e soprattutto nella parte finale mi sono piaciuti i sentimenti che hanno spinto Thunder a sacrificare il suo amore. Ho letto le tue "raccomandazioni" alla fine dell'ultimo capitolo e ho capito che non ti piacciono i classici "lieto fine" e per quanto mi piaccia il modo in cui è finito,vorrei chiederti se potevi accontentare tante fan come me mettendo "Anche" un finale alternativo con il classico "lieto fine"...oppure un terzo capitolo dove chiariscono tutto magari rivelando i motivi che hanno spinto Thunder a lasciarlo e le reazioni sdolcinate e romantiche di Seungho a questa rivelazione hihiihih....mi farebbe davvero piacere ma voglio che tu sappia che mi piace molto però magari...xdxd

26/12/12, ore 01:59

Ti dirò, effettivamente anche io -che sono abbastanza tragica in tutto quello che scrivo- avrei forse preferito una finale più... lieto? Ma, devo anche dire, che non ho trovato, quello da te scelto, brutto o deludente; in fin dei conti l'ho trovato molto veritiero, realistico ed anche, forse, più accettabile di quanto non lo sarebbe stato un happy ending solito e conosciuto. Insomma, non ho nulla da obbiettare sulle tue scelte e su quello che hai scritto anche perché, in ogni modo, mi è piaciuto molto.
Ho trovato anche che tra questo ed il capitolo precedente ci fosse una notevole differenza di stile e precisione: basta vedere la descrizione erotica che mi è parsa molto più particolareggiata ed attenta ed anche, le emozioni, più particolareggiate e precise.
La frase finale poi mi è piaciuta tantissimo, è davvero splendida e, se è opera tua, ti faccio i miei complimenti più sinceri :)
Alla prossima storia, allora :)

25/12/12, ore 02:00

Bella....ma il finale mi lascia dell'amaro in bocca D:

23/12/12, ore 01:47

La tua storia mi ha incuriosita proprio perché non è la solita Joo-Mir che, diciamolo, ci ha davvero rotto le scatole ormai!!
Ormai in questo fandom sembra non esserci altro e, la tua storia, è come pozza d'acqua nel deserto per che adoro SeungHo in particolare e che, vederlo in coppia con Thunder, non mi dispiace affatto.
Ammetto però che così rude e violento non riesco molto ad accettarlo perché, almeno da quello che sembra essere, dal tempo in cui lo seguo ad ora, credo sia un ragazzo molto romantico ed anche timido, a volte, e di certo non così "affamato" come lo è qui... ma, comunque, a parte questo mio pensiero personale che non è assolutamente una critica alla tua storia ma, appunto, solo una riflessione, trovo che comunque il racconto sia molto interessante e, preannunciando una difficile storia d'amore, mi hai completamente incuriosita e convinta a seguirti fino alla fine :)
Spero tu possa aggiornare presto :)
Al prossimo capitolo :D

22/12/12, ore 23:14

mi piace come inizio *.*.
Huhu mi sa che Seung Ho sta iniziando ad innamorarsi u.u spero che anche thunder si accorga di provare qualcosa ( al più presto XD) per lui!
Comunque, scrivi benissimo complimenti!!