L'isola di Winston
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 16:37

La trama di questa storia, almeno da quanto si può capire dai primi capitoli, è davvero intrigante. Insomma non si parla del solito triangolo amoroso, qui abbiamo di mezzo anche una slash.
I personaggi sono ben caratterizzati, anche se al lettore rimane la curiosità sui fatti del passato, ma penso sia fatto appositamente per portarlo ad andare avanti nella lettura.
Mi è piaciuto molto il cambio di punti di riferimento da un capitolo all’altro che permette di avere una visuale più completa di tutto quello che sta succedendo rispetto a quella ristretta ad un solo personaggio.
La grammatica e la sintassi sono davvero buone, ho riscontrato pochissimi errori e sono tutti di battitura, facilmente rimediabili.
Arrivati a questo punto la trama si complica perché, nonostante Leonardo stia frequentando Emma è consapevole di ciò che prova per Winston, mentre quest’ultimo sembra non essere sicuro dei sentimenti che prova, quindi la curiosità si fa sempre più alta.
Il testo è scorrevole, forse una delle caratteristiche migliori in quanto rendono il testo molto più piacevole, tanto che una volta arrivati alla fine del capitolo non ci si rende nemmeno conto di quanto si sia effettivamente letto.
Davvero una bella storia, con punti di partenza che si possono definire quasi tradizionali nel genere romantico, che vengono però stravolti già dal primo capitolo dalla tua originalità.
Brava,
HolllyMaster

21/10/13, ore 00:56

bella bella bella!! ti sei avventurata in una storia gay e te la sei cavata alla grande :)!!! ora posso ufficialmente dire di aver letto TUTTE le tue storia e mi piacciono TUTTE!!!!!!

05/10/13, ore 16:42

Ho finito questo capitolo con le lacrime agli occhi, sai che non me lo ricordavo?!? Oddio quanta passione che c'è, che tormento divora e logora Leonardo! Come si concede per avere un briciolo di amore dall'uomo che per lui significa tutto, si sente usato, ma non riesce a non continuare a cercarlo. Amore e tormento, binomio indissolubile che, come sempre, rendi originale e concreto.

04/10/13, ore 22:14

Cri, non ho resistito e ho cominciato a rileggere la tua storia....oddio com'è bello rivederli dall'inizio!! Questo incontro poi, la naturalezza di Leo nel baciare Win, come se fosse del tutto normale, come se non avessero passato cinque anni a non rivolgersi nemmeno la parola. E Win che rimane completamente stordito sia dal gesto, sia dalla sua reazione per il bacio di Leo tanto che non riesce nemmeno a pronunciare la parola "bacio". Me li vedo, proprio qui, davanti, nella cucina di Win.
Buona serata :*
P.S. nlon escludo che ti farò altre recensioni mentre rileggo tutta la storia ^^

28/09/13, ore 17:19

Ho letto i 16 capitoli tutti d'un fiato, nn è facile trattare un tema così delicato perchè ancora ci sono troppe persone che continuano a chaimarli "froci" o con altri dispregiativi!!!!! Da madre per me è inaccettabile che un genitore si comporti in questo modo indegno.... un figno è parte di te è la tua vita e la cosa fondamentale è che sia felice nn è importante il sesso del suo amore!!!!!! So che per un padre può essere un pò più duro, ma anche i genitori possono sbagliare l'importante è sempre ammetterlo, prima di avere dei figli nn capivo, ma è davvero difficile essere genitori!!! Il mio ometto più grande ha 14 anni, è un'età di me... si lasciano influenzare e spesso le nostre discussioni più accese sono proprio su l'omosessualità, viviamo in una piccola cittadina e qui se nn sei etero vivi davvero male, e per quanto mi sforzo nel far capire che siamo tutti uguali, che una persona nn si può giudicare o discriminare perchè è gay, mio figlio mi guarda come fossi un extraterrestre!!!Mi sono dilungata, comunque come sempre sei straordinaria perchè hai descritto questo amore in modo delicatissimo ma allo stesso tempo con molta passione!!! =D KISS

20/02/13, ore 22:58

Mio dio mi stava venendo un infarto!! pensavo che si fossero lasciati per sempre!! anche se so del tuo amore per il lieto fine, non ho potuto fare a meno di immergermi nella storia quindi l'ansia mi è venuta lo stesso :'( no non piango, perchè sono felice!! Win e Leo hanno chiarito, si amano e staranno insieme per sempre!! Bellissima la parte in cui Win parla dell'isola..mi sono commossa quando ha detto che non esiste più l'isola d Winston, ma è nata una nuova terra, la loro.
Devo farti i complimenti per questa storia, e per questi due personaggi. Nonostante non avessi tanto tempo per leggere, ho ritagliato ogni momento libero per farlo, perchè mi sono davvero appassionata e mi sono anche trattenuta, altrimenti avrei potuto finirla in un giorno (senza andare a dormire ahahah) Quindi bravissima, l'ho apprezzata molto!! :D E ho anche apprezzato Win..per ovvi motivi... :Q______ (no dai povero Leo, mi piace anche lui, è dolcetto!!*_*)
p.s. mi sono dimenticata, complimenti anche per aver creato un personaggio come Emma, che nella sua negatività è comunque molto interessante!

20/02/13, ore 22:44

Uh, non so che cosa aspettarmi da Emma..però sembra alquanto depressa, quindi magari non dirà niente di stupido (almeno spero, anzi lo spero per lei u.u altrimenti Win la fa fuori) Ma quanto mi piacciono quei due quando lo fanno?! o.o okay sembro una perversa ahahah intendevo dire che..non so nemmeno io come dirlo, insomma, adoro come sono, la loro personalità, vanno benissimo e sono perfetti insieme..Win è davvero impetuoso, Leo è adorabile e farebbe tutto per lui..lo ama così tanto che ha sempre paura di perderlo. Ma Win lo ha rassicurato con le sue dolci parole e lì mi sono sciolta..
Comunque non voglio leggere l'ultimo capitolo!! nono! uffa è già finita..vabbè vado allora :(

20/02/13, ore 22:37

L'HA DETTOOOO L'HA DETTOOO *___* sto gongolando..ma quanto sono belli?!! li adoro!! questo capitolo è meraviglioso, Leo era dolcissimo quando aveva paura che Win lo tradisse xD Comunque Win è troppo figo..:Q_ mi piace il suo carattere forte e passionale! si è proprio dominatore..( sbavooo ahhaha)

20/02/13, ore 13:26

Waaa che bello!! Leggendo questo capitolo mi sono davvero rallegrata..la signora Rubino è una gran donna :D Ha compreso ogni cosa, e ha deciso di dare una mano a Win e a sua madre..ce ne fossero come lei! Win è stato davvero intelligente, soprattutto ho amato il fatto che non si è abbassato ad usare le mani, perchè non sarebbe servito proprio a niente..(essi, Win non è come me, io avrei volentieri picchiato il padre di Leo..non sono così nobile ahahha) Ora sono curiosa di vedere come va a finire con quell'uomo..comunque mi sono appena resa conto che la storia è quasi finita o.o nuuu non voglio.. ho letto i capitoli così velocemente perchè mi sono appassionata!! leggo gli ultimi tre più tardi, così non finisco ora la storia :'(

20/02/13, ore 13:15

MHUAHAHAHAHHAH scusa ma sono davvero felice, non riesco a non godere per la sofferenza di Emma. Win ha fatto benissimo a mandarle foto, perchè così lei ha finalmente visto la conseguenza delle sue azioni, e forse si è resa conto di quanto sia stata un mostro è_é ha avuto quello che si meritava. Ora manca il padre di Leo alla lista.. sinceramente capisco perchè Leo non voglia denunciarlo, è proprio nel suo carattere secondo me, anche se io vorrei vedere quell'uomo soffrire..vabbè ci penserà Win ahahaha o.o

20/02/13, ore 13:06

SIII ò_ò vai Win ammazza tutti, se vuoi ti aiuto, anzi li uccido io direttamente così tu non hai nessuna colpa e non ti possono nemmeno incastrare..uh che piano geniale. Povero Leo, immagino il dolore di Win a vederlo così, immagino la sua rabbia!! (anche perchè se sono furiosa io, figurati lui che lo ama) però spero che non faccia niente di brutto, non deve finire nei guai. Non capisco perchè due persone non possono amarsi in pace, senza pregiudizi. Boh, secondo me la gente non ha niente da fare nella propria vita, altrimenti non perderebbe tempo a giudicare solo gli altri e rompere le uova nel paniere (per non dire un altra cosa...)

20/02/13, ore 12:57

....o mio dio. sono a dir poco sconvolta, e non riesco nemmeno a urlare contro quello perchè sono allibita da ciò che ha fatto a Leo, suo figlio. Sinceramente non è nemmeno colpa di quella stronza di Emma quello che è accaduto a Leo, perchè lei può essere una put- e tutto quello che vogliamo, ma il padre avrebbe reagito sempre nello stesso modo, anche se fosse stato il figlio stesso a dirgli della sua relazione con Win. Comunque sono entrambi dei mostri, Emma perchè è completamente impazzita e vuole solo distruggere la loro felicità, mentre quell'uomo ha perso del tutto il senno, insomma picchiare, maltrattare così Leo, ma come si permette?! come osa?! Vabbè sono davvero triste ora :'(

19/02/13, ore 22:07

MA MUORIII ( non tu, Emma ahahah) che vuole fare a Leo??!! perchè se la prenderà con lui ne sono certa!! è davvero pazza, e malata..ha questa specie di ossessione per Win, che alla fine la distruggerà, perchè non si può vivere così per sempre, farà a pezzi se stessa u.u tanto è già fuori..completamente. Non vede in faccia a nessuno, vuole raggiungere i suoi obbiettivi con ogni mezzo. Il suo personaggio è perfettamente delineato, perciò me la prendo così tanto..mi irrita e vorrei ucciderla con le mie stesse mani :)

19/02/13, ore 21:57

Quella put-!!!! Non ha fatto ancora niente ma la sua è una minaccia bella e buona!! che diavolo vuole?! non può trovarsi un altro giocattolino con cui giocare? magari si prende un cane, così non è sola..anzi, secondo me il cane manco la vuole come padrona! mhuahahaa -come sono crudele- uff, ora ho l'ansia..

19/02/13, ore 21:45

Non so perchè ma ogni volta che qualcuno pensa che sia tutto perfetto, succede qualcosa di brutto..devo preoccuparmi? perchè sono tanto felice per questo capitolo, e non voglio che il loro equilibrio sia rovinato!! Spero che quella strega di Emma non si metta in mezzo, anche se fino a quando vivrà, la probabilità di vederla riapparire c'è eccome! XD Comunque, mi voglio concentrare sulla bellezza di questo capitolo ahahah è stato stupendo però Win deve ammettere che ama Leo ad alta voce <3 Aspetto quel momento! :P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]