Annie
di Light Rain

28/12/12, ore 22:39

Tu non hai idea.
Essere un lettore di Fannie é estenuante. T-T
Però forse l'idea ce l'hai no? :)
Allora *si schiarisce la voce*: mi devi perdonare, ma seriamente, perché sono in un ritardo bestiale e ti lascerò anche un commentino più corto del solito (dannate sorelle che manipolano il computer! >.<). Mi é piaciuto tanto tanto tanto e questa non é proprio una novità. Mi é piaciuta moltissimo la continua ripetizione di "Andrà tutto bene", ed il fatto che ci creda solamente quando é Elian a dirlo é così carino :'3
Oh, Lian, NHOOO. Non il bambino che é riuscito a fare amicizia con Annie mentre lei giocava con i sassi T-T
Commentiamo qualcos'altro, o mi deprimerò troppo per il nostro povero piccino.
I momenti pieni di fluff sono impagabili ^^
Vogliamo parlare di Finnick ed Annie che limonano allegramente nel treno? Parliamone! **
- Per la miseria Cloud stai zitta! - Vai così Finn, fatti valere u.u
Ha le sue ragioni di essere irritato anche in una situazione del genere mi pare.
Il mio momento preferito in assoluto? A dire la verità é un attimo che forse per altri non ha tutta questa importanza.
Quando Annie sente Finnick gridare - Dov'é? Dov'é lei? -
Ho sentito solo in quel momento tutta (ma proprio tutta) l'angoscia, la tristezza e la disperazione.
In una sola frase. Questo in sintesi significa che AMO questa storia AMO il capitolo, ma soprattutto AMO te ed il tuo modo di scrivere.
Con una frase sei riuscita a farmi commuovere per l'ennesima volta <3
Bacioni ai sassi color della pece (bleh?), e che la fortuna sia a favore di Annie, Finnick e Lian çwç

*scusa per il ritardo, scusascusascusa*
TheLadyintheWater

23/12/12, ore 09:22

Uff! Struggente questo capitolo çç
Aggiungo anche che la lettura è stata logorante.
Non nel senso che scrivi male! Questo MAI ma..
povera, povera Annie *piange*
Perché il mondo è così ingiusto!? Ecco, tutte a lei capitano.
Ripeto, tutti questi addii, questi "ti voglio bene" e soprattutto questi "andrà tutto bene"
(tra parentesi, comincio ad odiare questa frase xD)...oddio che ansia o.O
Non so come affronterò i capitoli in cui Annie è nell'arena. Probabilmente mi metterò
a saltare sul letto o a girare per la stanza...tutta colpa tua!
Mi immedesimo troppo, oh! D':
Poi Lian, perché Lian? ç_____________ç
*tortura il gatto, per sfogarsi*
Ti ho già detto che adoro i titoli dei tuoi capitoli (o meglio, adoro te e la tua storia, in generale)?
Andiamo a sbattere contro un muro e lì restiamo, fino a quando Finnick si stacca da me dopo l’ennesimo urletto contradditorio della nostra accompagnatrice.

—Per la miseria Cluod stai zitta!— urla Finnick.
VAI FINNICK! Spacca tutto u.u
*improvvisa un trenino*
D'accordo, sta recensione non ha più senso.
Addio. Ciao.
Al prossimo, distruttivo, capitolo. <3

22/12/12, ore 20:51

Bellissimo capitolo, Sei bravissima! Non vedevo l'ora che pubblicassi per leggere il capitolo, che anche essendo triste, mi è piaciuto moltissimo perchè si capisce quanto Annie tenga a Lian e la sofferenza che prova rendendosi conto che lo perderà. Mi è piaciuto anche il personaggio di Thom che per la prima volta mi  è sembrato simpatico.Continua così e scusa se te lo ripeto ma scrivi benissimo, A presto.

_Annie_

22/12/12, ore 15:41

Eccomi, eccomi, eccomi!! Sono arrivata, in ritardo *che novità* ma ci sono :D

Ok mi aspettavo tristezza e lacrime da questo capitolo... e infatti avevo ragione! Malinconico e anche un po' tragico, come vuole la situazione.
La prima parte è forse quella che ho apprezzato di più, forse per il mio immenso amore per i flashback, per chi li sa scrivere bene (e tu li scrivi moooolto bene), ok anche per Lian, beh mi ha emozionato leggere come lui ed Annie si sono incontrati :')

Poi ammetto sono stata insensibile, perché nella parte del super bacio tra Annie e Finnick sono scoppiata a ridere, altro che tristezza! Perdono, ma la scena di loro due con Cluod che osserva con orrore, mi ha piegata in due dalle risate... sono proprio insensibile!
"—Per la miseria Cluod stai zitta!— urla Finnick." Ahahahahah bravo ragazzo!

Tornando seri, capitolo approvato in pieno, scorrevole e fluido, tragico (data la situazione) e scritto davvero bene :)
Quindi, sperando di vedere l'aggiornamento al più presto, finisco qui e ti auguro buone feste c:
Alla prossima
Debs

21/12/12, ore 19:27

IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE! LO AMO! E' SEMPLICEMENTE PERFETTO!
Veramente ti faccio i miei più sincere complimenti. Bravissima!
Ci sono dei piccoli errori di battitura. Te li segnalo per rendere la storia ancora più che perfetta. Non prenderli come rimproveri o cose varie perchè davvero è solo per migliorare te e poi si capisc che sono solo errori di battitura.
 - "dell’altro. è tanto tempo" Anche in un'altro punto hai messo la lettera minuscola. So che non c'è un tasto con la 'e' maiuscola accentata ma ti convine fare così: E'. Io sinceramente preferisco così. Ovviamente è una scelta tua. :)
 - "è un bravo ragazzo infondo e ci tiene a te." Ci va lo spazio: in fondo. So bene che anche questo è solo un errore di battitura.
Continua così!
La tua fan numero uno (?)
 - Chiara

21/12/12, ore 18:48

Ehilà!
Ok, lo ammetto, ho avuto la tentazione di niziare come se tutto nella tua storia stesse andando bene, come se Lian non fosse stato chiamato come Tributo.
Poi ci ho riflettutto su un attimo e ho capito che sarebbe stata una cavolata.
PERCHE' LUI MORIRA' PORCA VACCA!
Era orribile leggere il capitolo mentre la mia mente malata mi proiettava davanti l'immagine della sua testa che cadeva a terra, ripetutamente
*si prende la testa fra le mani*
Inizio a pensare che potresti prendermi come modello per Annie. Sto impazzendo. Letteralmente.
E dopo questo momento che è un misto fra egocentrismo e follia allo stato puro, torno a deprimermi nel mio angolino sulla sorte di Lian. Il mio dolcissimo Lian.
Oh mio dio, mi stavo perfino dimenticando di dirti quanto sei meravigliosa! Nella mia depressione acuta in stile Lian-morirà-e-Thom-sembra-pure-simpatico-e-dolcioso stavo dimenticando la parte più importante!
Tu, caro il mio criceto dotato di un talento incredibile, sei, beh, incredibile!
Riesci a coinvolgermi come nessun altro, davvero.
Non ho fatto niente su efp in questo periodo, non ho letto nulla e recensito nulla, poi oggi apro e vedo questa favolosa storia aggiornata.
E ovvio che me ne frego del resto e vengo qui a leggere!
E a dirti che sei magnifica u.u
Non hai manco una recensione e, nonostante io non sappia quando tu abbia postato, mi sembra davvero brutto.
Questo capolavoro si merita l'attenzione dell'intero popolo di efp.
Dunque ho deciso che passerò questi prossimi giorni a trovare delle motivazioni concrete e che convincano tutti per portare questa storia nelle scelte del sito. E ce la farò, non dubitare.
Vado a pensare,
ti voglio bene