odi et amo.
di ehioned

08/04/13, ore 19:43

Che ne dici di continuare? Louis e Destiny devono stare insiemeeee, poi puoi anche mandarla a fanculo :)))))

01/02/13, ore 23:24

Ciao :D
Sono tornata a recensire perchè mi piace troppo questa storia.
Il capitolo è un po' triste e anche io, se fossi stata Ellie, mi sarei terribilmente arrabbiata se mi avessere fatto una cosa del genere. Poi Rachel non sembrava così.
Spero che la teoria di Miriam su Liam non sia vera. Harry, invece, quanto è carino quando origlia a poi cerca di ricomporsi appena vede Miriam?!
Va beh, adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacione,

17/01/13, ore 17:59

Ehi, bentornata ;)
Bel capitolo e, se posso chiederlo, da dove ti è uscito il nome Paynettes? Fa troppo scassare xD Ti giuro che quando l'ho letto stavo morendo dal ridere :')
In ogni caso continua presto bellezza.

11/01/13, ore 22:41

Sarò l'unica o forse no, ma a me piace un pochino Keaton... Okay, forse un po' più di un pochino.

Magari gli ex si comportassero davvero così.

Mi conosci, sono quella delle ship strane, nelle tue fan fiction!

Adesso aspetto solo che Liam sia più partecipe nella storia e ti saprò dire!
Per ora stai andando benissimo Lisa, brava asdfghjk <3

p.s. non hai mai pensato di pubblicare anche la storia di Zayn qua su efp?

05/01/13, ore 13:49

Inizio la recensione facendo una premessa: non sono fan dei One Direction, non li seguo e non sono i miei idoli come tu sai bene, quindi non perderei nemmeno tempo a leggere una fanfiction su di loro, ma - ovviamente c'è un 'ma' - questa storia mi piace persino più della precedente che avevi scritto. Ammetto di essere già diventata curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, come Liam si inserirà nella storia, se Harry realizzerà il suo sogno, se Keaton porterà buone notizie a Ellie.. insomma hai capito.
Continuerò a seguire la tua storia perchè ormai mi ha presa e perchè tu scrivi bene, ma questo te l'ho già detto centinaia di volte (?) Detto ciò, mi dileguo.
Ciao Lisa, good job! :)

27/12/12, ore 13:19

Buongiorno :DD
Sono tornata a recensire perchè questo capitolo mi ha fatto incuriosire moltissimo e, vorrei sapere qualcosa in più sulla questione Kaeton; Quindi devi aggiornare al più presto possibile. Ho il diritto di sapere u.u
Ok, SCHERZO :DD

Adesso me ne vado e ci sentiamo prestissimo, spero :DD

27/12/12, ore 00:17

Heeey,sweety,sono la ragazza di twitter : @sexovato.
Incominciamo dicendo che questa ff è davvero carina e mi piace.
Però come in tutte le ff ci sono cose che mi piacciono di più e cose che purtroppo,mi piacciono di meno : per favore,non offenderti...sono dei miei parereri e se vuoi,prendili come dei consigli. c:

POSITIVE :
La struttra del testo è ordinata in generale;
Scrivi le cose in grande,per far vedere meglio;
I dialoghi sono molto ordinati.

NEGATIVE :
Non ci sono immagini.Le immagini aiutano il lettore ad avere una visuale migliore del capitolo,della situazione;
Lasci un sacco di spazio tra le frasi : why? o: E' inutile tutto quello spazio.

A PARTE QUESTO,E' TUTTO BELLO ASKGLGLF.
-a loljta piaci. C:

23/12/12, ore 22:23

Ciao :D
Mi piace molto la tua storia e come inizio non è niente male.
Per essere la tua prima FanFiction dierei che te la stai cavando piuttosto bene, continua così!
Questo capitolo mi piace molto, aggiorna presto.

22/12/12, ore 21:22

Davvero bella, promette bene. Complimenti, continuala suubito :) Sciaaao bela <3

22/12/12, ore 15:55

E' molto carino come prologo, mi piace! Continuala, voglio vedere come procede la storia :)