Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehioned    01/02/2013    2 recensioni
'Come mi hai chiamato, scusa?' Liam sembra addirittura offeso, povero ragazzo.
'Hai problemi di udito, forse? Lampadina, l a m p a d i n a. Ci sei ora?' faccio un sorriso falso e mi incammino verso l'ingresso della scuola con affianco Destiny, ripensando a quello che ho appena fatto.
Sono Ellie Evans, e odio già a morte Liam James Payne.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo a leggere quei commenti sulla mia bacheca da parte di gente sconosciuta e penso: che problemi mentali hanno le ragazzine di oggi? Mi arrivano addirittura minacce di morte in chat e quando Destiny mi chiama al cellulare rispondo quasi scioccata.
«Ellie? Ellie, ci sei?» mi chiede infatti poiché non do alcun segno di vita.
«Sì...troia, muori, idolo, sì...» ripeto leggendo di nuovo tutti quei post. A giudicare dalle foto di chi me li ha scritti, ho a che fare con bambine di dodici anni che non conoscono la parola “rispetto”.
«Di cosa stai parlando?»il tono di Destiny è abbastanza confuso.
«Vai nel mio profilo e vedi un po' tu.» dico mentre un attacco d'ira comincia ad impossessarsi di me.
«Oh...» dice semplicemente e inizio a perdere il controllo.
«Oh? Oh?! Qua ci sono bimbette che mi insultano gratuitamente e mi augurano di morire e tu mi dici “Oh”?!» grido isterica spaventando il gatto di Harry, Dusty, che come al solito sta nella mia stanza appoggiato alla piccola mensola della finestra.
«No, non fraintendere! È che ti dovevo parlare proprio di questo...» Dio quanto odio le persone che fanno le misteriose. Se mi devi dire una cosa la dici subito, non con settantordici giri di parole.
«Destiny Hope Collins vedi di sputare il rospo sennò quel rospo te lo faccio salire su per il culo.» ringhio nervosa.
«Te lo mando.» dice velocemente. Cosa, cazzo? Cosa mi deve mandare?!
Mi appare la sua chat e apro il link che mi ha inviato. Si apre un articolo di una rivista di gossip e spero che non sia quello che sto davvero pensando.
Gli insulti, troia, idolo, muori, l'articolo.....no, non può essere.
Deglutisco a fatica e piano comincio a leggere a partire dal titolo scritto a caratteri cubitali.

 

NUOVA FIAMMA PER L'IDOLO D'INGHILTERRA.

Ebbene sì, signorine. Liam James Payne, l'idolo di milioni di teenagers di tutto il mondo, ha finalmente trovato l'anima gemella.
Dopo l'insidiosa storia con la ballerina Danielle Peazer (ventiquattro anni, più grande di lui di cinque, conosciuta sul palco di X-Factor poiché fa parte del corpo di ballo del programma), il cantante diciannovenne, sulle luci della ribalta da più di un anno dopo la sua vittoria nel talent show e l'uscita del suo primo album “Lovers”, sembra si sia già rifatto una vita con una nuova ragazza. Questa volta però nessuna celebrità, ma una semplice compagna di scuola. Sembra infatti che Payne si sia iscritto nuovamente al liceo di Manchester per terminare i suoi studi e qui abbia conosciuto la sua nuova fiamma, di cui sappiamo solo il nome, Ellie Evans.

Sarà questa la volta buona? Riuscirà il piccolo divo a tenersi stretto questa fanciulla? La sua ex, Danielle, ha voluto lanciare un messaggio alla ragazza: «Ellie, ti voglio dire solo due parole: buona fortuna.»
Ed è quello che vogliamo augurare anche noi a questa Ellie, soprattutto in previsione della reazione delle fans più accanite.

 

 

 

Ho ancora gli occhi sbarrati quando finisco di leggere l'articolo. Io, la nuova fiamma di Payne? Ma scherzano?! Non ho mai avuto a che fare con quella sottospecie di lampadina fulminata e mai ne avrò, soprattutto dopo tutto questo.
«Ellie, hai letto?» mi chiede Destiny che è ancora in linea.
Prendo un respiro profondo e trattengo il fiato, per poi sussurrarle: «A casa mia, s u b i t o.».
Rileggo almeno dieci volte l'articolo e solo dopo noto che c'è addirittura una foto di quando eravamo seduti nel pavimento durante l'ora della Lawrence. Allora è vero che i paparazzi sono come degli stalker, se non peggio. Più in alto c'è la foto di una ragazza leggermente scura di carnagione e con i capelli ricci. Dev'essere quella Danielle, penso.
Sento il campanello suonare e mi precipito giù ma Harry, che evidentemente era rimasto in salotto a guardare Hell's Kitchen come sempre, mi precede e apre la porta. Destiny gli sorride appena prima che la afferri e la trascini nella mia stanza. Riesco a sentire Harry che grida: «Ellie, la prossima volta che hai il ciclo appendi un cartello nella porta di camera tua con scritto “Attenzione, pericolo costante”!» 
Ah. Ah Ah. Ah Ah Ah. Che simpatico. Dopo prenderò le forbici e gli taglierò quei fottuti ricci, ma ora ho cose più importanti a cui pensare.

Destiny mi conosce fin troppo bene e sa cosa faccio quando sono incazzata, quindi prende il cuscino con la bandiera inglese e me lo sistema davanti, appoggiato al letto, mentre lei lo tiene stando il più lontana possibile.
Comincio a sbraitare in aramaico mentre prendo a pugni con tutta la forza che ho quello stupido cuscino.
«Io non sono la ragazza di Payne, cazzo! Non mi piace, lo detesto, lo affogherei volentieri nel Tamigi se solo ne avessi la possibilità, sbatterei la sua testa contro il muro a ritmo di It's time per poi dare i resti del suo cadavere in pasto agli alligatori del Madagascar, lo odio, cazzo!» continuo così per almeno un quarto d'ora fino a quando non mi calmo e sento bussare.
«Chi cazzo è?!» grido con il respiro ancora irregolare.
«Sono Miriam, stronza.» la mia migliore amica entra tranquillamente in camera e quando vede Destiny che si copre la faccia con una mano mentre con l'altra tiene il cuscino, intuisce tutto.
«Cosa ti ha fatto incazzare?» chiede infatti e io le indico semplicemente il computer. Comincia a leggere e appena ha finito si gira con un sorrisino malizioso stampato in faccia. Ha capito tutt'altro, ovvio.
«Cosa avete fatto tu e Payne, eh?»dice dandomi un piccolo colpo al gomito e io ricomincio a prendere a pugni il cuscino per non prendere a pugni lei.
«Scherzi, vero? IO E LIAM JAMES PAYNE NON ABBIAMO FATTO NIENTE, NOTHING, NADA, NISBA. TI È CHIARO?» le urlo e lei alza subito le mani per proteggersi, poi mi fissa severa.
«Non dovresti prendertela con me, ma con Rachel.» la guardo un attimo cercando di capire se sia seria o mi stia prendendo per il culo.
«Cosa intendi?» chiedo fissandola riducendo i miei occhi ad una fessura e riesco a vedere che Destiny ha abbassato lo sguardo imbarazzata.
«Non hai letto tutto l'articolo vero?»chiede alzandosi e avvicinandosi al computer. Mi avvicino anch'io e lo fisso confusa.
«Certo che l'ho letto tutto, finiva con l'augurio di quella brutta copia di Perez Hilton.» dico quasi sottovoce.
«Guarda più in basso, affianco alla foto di te e Liam.» Miriam mi indica un punto dello schermo e io mi avvicino il più possibile per decifrare quella frase scritta talmente in piccolo che ci sarebbe bisogno di una lente di ingrandimento: “Un ringraziamento alla signorina Rachel Stevens per averci fornito queste informazioni esclusive che potete trovare solo da noi!”.
Ci impiego un po' ad assimilare quelle parole. Poi la mia mente viene riempita da insulti, imprecazioni, maledizioni, e ancora insulti.
«Se la becco a scuola la uccido.» sibilo stringendo i pugni.
«Non prendere decisioni affrettate, Ellie. Prima rifletti.» Destiny mi sta accarezzando un braccio per calmarmi ma non è molto efficace. Respiro piano per placare la rabbia che mi sta salendo e cerco di rimanere calma.
«Su cosa dovrei riflette secondo te?»dico dura.
«Bhè, un articolo di gossip non si scrive da solo.» Miriam sta girando per la stanza e mi rivolge lo sguardo.
«Potresti parlare la mia lingua, per cortesia?»
«Voglio dire che se anche Rachel avesse portato le informazioni, le riviste dovrebbero avere una sorta di autorizzazione da parte del vip coinvolto, quindi Liam, per pubblicare quelle informazioni. Solitamente pubblicano anche se non hanno quest'autorizzazione...» mi spiega riflettendo a voce alta e subito un pensiero si fa spazio tra tutti gli insulti che mi riempiono il cervello.
«Liam lo sapeva, allora.» sputo con tono disgustato. Cerco subito il cuscino e comincio di nuovo a prenderlo a pugni e a urlare.
«Quello stronzo sapeva tutto e non ha avuto la decenza di avvisarmi! Almeno un messaggio del tipo “Guarda che stai per essere sputtanata davanti al mondo intero, buona fortuna.” ma no, niente! Giuro che a scuola appena me lo ritrovo davanti gli faccio esplodere quella lampadina che si ritrova al posto della testa!» Miriam prende il cuscino e mi costringe a guardarla.
«Ellie, la mia era un'ipotesi. Calmati, dobbiamo capire se è davvero così. A chi possiamo chiedere?» mi fermo e all'improvviso mi viene un'idea: Harry! Di sicuro l'hanno intervistato almeno una volta ad X-Factor quindi sa come funziona!
Mi precipito verso la porta e appena la apro mi ritrovo Harry disteso ai miei piedi. Stava origliando, 'sto stronzo, ma in questo momento non posso arrabbiarmi con lui. Si rialza e cerca di darsi un contegno, soprattutto per Miriam.
«Oh, ciao ragazze!» dice sistemandosi i ricci spettinati e sorridendo mettendo in mostra la fossetta sulla guancia sinistra.
«Harry, ho bisogno di te.» dico e poi mi blocco. L'avevo detto davvero?
«Come hai detto?» il riccio mi sta fissando scioccato così gli do un colpo sulla spalla.
«Non fare finta di niente e ascoltami. Quando sei stato ad X-Factor ti hanno mai intervistato?»
«Sei stato ad X-Factor?» Miriam si intromette e gli occhi smeraldo di Harry si illuminano.
«Sì! Sì, sono stato a X-Factor e sì, mi hanno intervistato.» dice fiero di sé.
«Ma sei passato alla fase finale?»
«Miriam, ti informerai sulla carriera di cantante sfigato di Harry dopo, ora dobbiamo pensare ad altro!»
«Vaffanculo Elizabeth.»
«Sì sì, ti amo anch'io. Harry....Harry, guardami!» grido schioccando le dita di fronte ai suoi occhi che si sono incantati a fissare la figura di Miriam che girovaga per la stanza «Ti hanno chiesto qualche autorizzazione per pubblicare le cose che avevi detto?
«Sì, certo! Però mi ricordo che mi avevano chiesto di un presunto feeling tra me e Amy, una ragazza che stava nella mia stessa categoria al bootcamp, e dato che mi piaceva molto avevo chiesto di non pubblicare nulla su questo, ma lo fecero lo stesso perché lei passò alla fase finale e io no.» il riccio fa una pausa poi aggiunge: «Ma non mi piace più! Era solo una cotta passeggera, tanto per chiarire.».

Quindi la teoria di Miriam è confermata: Liam sa di tutta sta storia che ora, per volere suo o no, è diffusa in tutto il mondo ed è stata Rachel a raccontare tutto.
Come cambiano le persone in soli due anni. A quel falò sembrava così dolce, e premurosa, e forse è per questo che ero così gelosa di lei, perché io non sono né dolce né premurosa.

She's not a saint and she's not what you think, she's an actress.

Ma, a giudicare dai fatti, nemmeno lei lo è e Keaton è così cretino da non accorgersene. Scommetto che mentre escono insieme lei se ne scopa almeno tre diversi alla settimana.

She's better known for the things that she does on the mattress.

Sono quasi le sette così Miriam e Destiny se ne vanno mentre io spiego bene la situazione ad Harry che sostituisce Des nel tenermi il cuscino, anche se ogni tanto becco lui “per sbaglio”.
Provo a entrare nuovamente su facebook e la mia bacheca è di nuovo invasa da insulti vari e scorrendo nella home becco uno stato di Rachel, che tengo tra gli amici solo per controllare quello che fa: “Rumor has it.”, con una faccina orrenda, l'icsdì che tanto odio.

È così, Stevens? Bhè, a questo gioco giocheremo in due.


She should keep in mind, she should keep in mind,
there is nothing I do better than revenge.


 

~



Hello peopleeeee!
Sono estremamente di fretta quindi vi dico solo che sono senza connessione e non so quando potrò aggiornare, per scrivere l'ultima parte del capitolo mi sono ispirata alla canzone "Better than revenge" della Swift asdfgh.
Il punto di vista di Ellie è quello di una ragazza che prova ad avvicinarsi ai ragazzi (in questo caso non ci ha nemmeno provato) e le riviste di gossip ingigantiscono il rumor, ma a ciò contribuiscono anche le fans (non succede mai, vero? *inserire sarcasmo qui*)
Basta, scappo sul serio, potete lasciare qualche recensione? Anche se è per dirmi che fa cagare gli stitici o vi ho aiutato a rimettere il pranzo, ma almeno scrivetemi qualcosa. çç
Adios! c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehioned