Non provocare,stronza!
di tina_jaw93

15/01/13, ore 18:53

mio dio è stupenda hjfbad è originale e anche teneraa lol l'hai scritta davvero molto bene c:

14/01/13, ore 17:29

questa os è davvero bella, soprattutto perchè è originale.
è partita da una situazione che non avevo mai letto, ed è una cosa positiva.
brava, continua così.
un bacio, Chiara♥♥

ps: mi farebbe piacere ricevere una tua recensione sulla mia os 'So please help me find my way back to him'. grazie sdjgdifg cc:

26/12/12, ore 00:28

Accetti critiche?!?! Vorrei sfidare chiunque a criticare questa storia..é eccezionale..erotica e passionale ma allo stesso tempo dolce e romantica...perfetta...semplicemente fantastica, hai fatto un lavoro spettacolare..complimenti!!!

24/12/12, ore 11:35

Hei scusami.. ho preso spunto da questa OS per farne una simile.. se ti da fastidio dimmelo, non ti preoccupare, la cancello.
E comunque continuala che vorrei vedere cosa ne esce fuori, sei bravissima a scrivere *^* <3<3

-Baci e scusami per la mia os.

23/12/12, ore 23:11

ho appena frullato (?) le palle ad una che ti ha copiato la storia
hahah <3 semplicemente perchè la adoro *-*
#nonringraziarmi

21/12/12, ore 20:00

IO TI AMO.
Per mille cavolini di Bruxelles, questa storia è super favolosa! *sono sconvolta*
e poi.. non sei stata timida a pubblicarla! Molte OS erotiche non sono pubblicate perchè le scrittrici si vergognano, ma questa è perfetta veramente!
Sei bravissima, ed è veramente scritta bene. Niente errori, e con basi veramente strutturate bene! :3
Magnifique <3
..se ti va passa a commentare anche una mia OS, magari quella sull'autolesionismo, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi:3
xox Giuli <3