Only friends?
di Anthony_C

21/07/12, ore 01:03

mi ricorda una puntatata...o forse l' ho già letta e non me lo ricordo ma sono quasi sicura di aver visto un episodio così

21/09/10, ore 18:57

Come inizio mi sembra carino... come fai a inventarti i casi non lo so perchè se ci provo io non me ne esce neanche mezzo comunque... per sapere il resto credo che non mi resti altro che andare avanti a leggere gli altri capitoli... beh, allora che dire? Mi immergo! ciao e tanti saluti con la manina!

lulu@smile
30/09/07, ore 18:45

scusa il ritardo...spero davvero di leggere un tuo seguito al + presto...mi è piaciuta molto qst ff. consigli. . .mmm...boh!nn sono fatta per qst cose e sinceramente al momento nn mi viene in mente nessun consiglio intelligente da darti...spero solo che in qst tempo ti sia venuto in mente qlcs..aspetto

clao@91
10/07/07, ore 00:28

l'ho finita e mi è piaciuta davvero tanto... sono molto interessanti anche i titoletti dei capitoli. dal momento che spero che tu ne scriva altre di ff...potresti sfruttare l'idea del colpevole...nn ho capito perchè voleva uccidere ziva!!aspetto altre storie...bax

jojo
10/07/07, ore 00:24

ho finito ora di leggere il seguito e confermo l'impressione espressa nella prima recensione...è prorpio una bella storia scritta anche molto chiaramente e semplicemente!!!spero che qst nn sia la tua ultima ff su qst telefilm...perchè altrimenti sarebbe un peccato. mi piacerebbe molto leggere altre tue storie.SPERIAMO!molto bella cmq!!