Love at first sight
di marikkachan

26/01/13, ore 14:22

ma è stato davvero spettacolare questo capitolo fà niente se come capitolo che ho letto della tua è quello più breve...l'importante è che piace all'autrice e ai lettori no? Ti consiglio solo una cosa:Puoi aumentare la grandezza del testo...c'è un pò di difficoltà nel leggere la trama e tutto il resto.Ah la tua ff continuerà o no? Se continuerà mi puoi dare più info sul continuo?
Questo capitolo rappresenta una cosa impo:che l'amore vero quello vero esiste a volte e altre no..e che sempre l'amore vero vince sempre contro che ne sò altre persone che amano la tua persona amata *scusa mia ipotesi inutile scusa* ah quando farai il prossimo capitolo puoi avvertirmi?
Ciao alla prossima tOkiOsa.
*In ansia di leggere il continuo della tua ff*

23/12/12, ore 16:17

Ahahahahah! Mi ha davvero spezzato in due dalle risate questo capitolo, divertentissimo XD!!! Yumi e Shizuko c'è l'hanno messa tutta per rovinare lo spettacolo; credo che ce l'avrebbero fatta se Amu e Ikuto non avessero preso in mano la situazione improvvisando qualcosa. Da tragedia a spettacolo comico, fortissimo XD! Che colpi di scena stupendi e che finale magnifico. Devo dire che è pure più bello della storia originale.
Quelle due si sono beccate la più giusta punizione, pulire i gabinetti XD. Però bisognerebbe ringraziarle, da una parte, perchè è anche grazie a loro che hanno vinto il concorso.
Le due coppiette, Amu/Ikuto e Utau/Kukai, mi piacciono sempre di più. Quest' ultimi due poi sono stati tenerissimi... che carini =3!
Ciao e Buon Natale anche a te =).
Baci =)

23/12/12, ore 14:41

ciao :)
troppo bello questo capitolo :) la parte più bella e divertente è stata lo scambio di ruoli continuo!!! XD be almeno alla fine Amu e diventata Giulietta Ikuto è diventato Romeo :3 anche se lo scambio di ruoli iniziale (Amu- Romeo e Ikuto-Giulietta :3 ) troppo bello anche quello!!!! :D e il tuo finale è stato proprio bello!!! :) il bacio finale tra Amu e Ikuto!!!! :3 che coccoli Utau e Kukai alla fine del capitolo!!!!! :3
aspetto il  prossimo capitolo :D continua così :D

Baci Miyu-chan

23/12/12, ore 00:11

Giusta punizione!!
E... amore puro, amore vero, true love!!!!!