Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    22/12/2012    4 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cosa starà succedendo?- Si domandò Soko.
-Proprio non lo so!- Rispose Utau noncurante, continuando la ripresa.
 Al suo fianco Kukai  scattava foto su foto con suo ordine. –Comunque stanno proprio venendo bene!!-Esclamò, infine, soddisfatta.
Intanto Amu sopra il palco dovette combattere  contro il finto Romeo e, momentaneamente, continuare a recitare e far capire al pubblico che quella era tutta una recita.
Intanto Yumi, sempre vestita da Romeo si precipitò da Ikuto, ovvero Giulietta , che era rimasto lì, come un fesso a guardare la scena. Non era nel programma. Proprio no. Questa non se la ricordava…
-Oh! Giulietta! – Esclamò Yumi aprendo le braccia. Ikuto si scansò. “He no, non è lei Amu.”
Mentre le due combatterono , Shizuko si accorse di Yumi e le urlò :- Non era così che doveva andare!!-
Quella rispose:- Mi dispiace ma anche a me piace Ikuto!-
-Maledetta…- Sibilò il falso Romeo e , lasciato il combattimento con le spade con Amu, si arrampicò sul balcone di Giulietta.
Amu s’innervosì, tornò dietro le quinte e si cambiò d’abito, sotto gli sguardi interrogativi di Rima, Yaya e le altre compagne.
Ikuto era confuso, non sapeva che fare. Il professor Nikaido, da dietro le quinte gli suggerì :- Coraggio, Ikuto! Che t’importa chi interpreta Romeo ? Ricordati che dobbiamo vincere!!-
“C-certo…Non importa chi è Romeo!”
-Giuliettaaa!!! – Gridò Shizuko  cercando di abbracciarlo, lui aprì le braccia :- Oh, mio Romeo!-
Ci rifletté mezzo secondo:-  No! Non ci riesco!- E mollò uno schiaffo al falso Romeo , che cadde a terra, svenuto.
Nemmeno il tempo di tirare un respiro di sollievo, che Yumi , con una rete da pesca, catturò Giulietta.
-Huhuhuhu!! Sposerò io Giulietta!-
-Ed è qui che ti sbagli!- Entrò in scena Amu. Indossava un lungo vestito rosso a maniche lunghe  e una coroncina sul capo del medesimo colore. Si era vestita da Giulietta.- Beccati questo, stupido Falso Romeo!- Le prese la testa e le fece scolare una bottiglia intera di sake.
 –Hichic!!-  E svenne, pure quella. “ Bene!” Pensò Amu, legandola e imbavagliandola. “ Questa è sistemata!”
-Ehi, voi! I minorenni non possono bere!- Fecero la sua entrata in scena gli ispettori disciplinari.
-Oh!! – Fece il pubblico. – Gli ispettori disciplinari! Ma cosa vogliono??-
-No, no, cari professori!- Esclamò Yaya.- Non sapete che…- Iniziò Rima – …Lo spettacolo non s’interrompe?!- Finirono in coro tutte le altre, legando e portando via, i due professori.
Intanto i ragazzi approfittarono del casino che si era creato per trascinare il povero Ikuto, svenuto se non si era capito, fino al camerino. Quando rinvenne  il vestito lungo da Giulietta non c’era più , indossava l’abito di Romeo. –Ma che…?-
-Forza Ikuto!- Esclamò Nagihiko. –Vai a salvare Amu…cioè Giulietta!-
Ikuto si alzò di scatto e sorrise.- Vado!-
Entrò in scena:- Eccomi Giulietta! Scusami se ti ho fatto aspettare , ma il vero Romeo, sono io! E sono arrivato!-
Applausi e urli riecheggiarono  nella sala.-Wow, che bel Romeo!- Notò una ragazza. –Lo preferisco a quelli apparsi prima!- E ancora:- Che regia spettacolare!!-
-Oh, Romeo!- Amu le corse incontro.- Quanto ti ho aspettato!- Si incrociarono le mani e , per un po’, rimasero a guardarsi  negli occhi.
-Giulietta!- Una mano prese Amu da dietro. Era Shizuko.
-Ma non eri svenuta, tu!?!?!- Fece Ikuto, scocciato. –Lascia Giulietta!-
Però la vipera si ostinava e mise un fazzoletto bagnato con chissà cosa sul viso di Amu. –Ti piace il cloroformio?-
Amu svenne. Ikuto sguainò la spada ma Shizuko, con la sua , lo minacciò:- Se provi a fare un passo, non rivedrai mai più la tua Giulietta! Hahahaha!-
Lui rimase fermo, a fissarla con astio e non sapendo che cosa fare. Non capiva se stava recitando o meno.
-Su Giulietta!- Esclamò lei.- Fuggiamo insieme…Lontano da qu…Uh! Mamma mia, quanto pesa!- Non riusciva a spostarla di un millimetro. Ikuto sorrise e con un calcio la scaraventò dritta dritta in braccio a Sasaki. (prima apparizione di Sasaki, e forse anche l’ultima…)
-Oh Sasaki, ti ringrazio infinitamente!!- Lui arrossì. –D-di niente!-
Ikuto prese in braccio Amu. – Oh, Giulietta!- La depositò su un letto, pieno di fiori. – Questo veleno vi ha ucciso, mia Giulietta!- Le sfiorò una guancia, con fare tragico.- Ma non temere perché con lo stesso veleno che vi ha ucciso anch’io…- Amu si risvegliò. Ikuto si zittì.
“Ops! Penso di essermi svegliata nel momento sbagliato…”Pensò Amu. “ E ora cosa m’invento!?!?!” Piagnucolò mentalmente.
Il pubblico osservava la scena in assoluto silenzio, ma con la bocca spalancata e piena di stupore.
Ikuto sorrise e la chiamò sottovoce:- Amu.- Lei si girò verso di lui, che le depositò un dolce e casto bacio sulle labbra. Poi la prese in braccio:- D’accordo! D’ora in poi vivremo insieme! Staremo sempre insieme!-
Amu era rossa come un pomodoro: un bacio e una presa in braccio inaspettati ,ma si riprese, per fortuna . -Sì!-  Esclamò. E fuggirono via, insieme.
Il pubblico era in delirio  e tra applausi e commenti il primo premio lo vinse proprio  lo spettacolo “Romeo e Giulietta”.
I compagni delle due classi si complimentarono con i protagonisti, anche il professor Nikaido si congratulò.
-Hinamori, Tsukiyomi!!! Fantastici!! Bellissimi!! Amore puro!!! Amore vero!! True love!!!- Esclamò con le lacrime agli occhi.
Amu sorrise, era felice come non mai.
Nel frattempo Utau e Kukai stavano aspettando fuori l’arrivo degli amici.
-Ahh!! È stato davvero bello, vero?- Notò la biondina.
-Già.-
-Avrei tanto voluto essere io Giulietta… Amu è stata davvero fortunata…-
Kukai la guardò. Per lui è, ed era sempre stata ancora più bella di Giulietta! Poi si mise a pensare riguardo la recita: -Senti Utau…- Disse Kukai.
–Dimmi!- Fece Utau.
-…Ma non era così che finiva la storia…-
-No!- Rise la ragazza.- Però…Va molto meglio così, vero?- Kukai annuì e la baciò. Utau arrossì, per quell’inaspettato contatto. Non se l’aspettava. Non in quel momento.
-Tu sei una Giulietta perfetta!- Esclamò, alzando il pollice. – Anzi, migliore!- Utau spalancò gli occhi e ,stavolta, fu lei a baciarlo. Quando si staccarono gli disse:- E tu sei il migliore Romeo che io abbia mai incontrato!-
E così la giornata finì in modo molto soddisfacente per i nostri. Ah! La punizione che subiranno le due oche non sarà molte dura…Infondo hanno collaborato a rendere ancora più spettacolare la recita…Devono solo pulire i bagni ogni giorno per tre mesi…E forse, saranno perdonate!
XD
 
 
Angolo che bello!! le vacanze!! autrice:
Perdonate l’attesa e scusate per la lunghezza del capitolo, ma volevo finire la parte della recita così!
Finalmente sono arrivate le vacanze di Natale e potrò aggiornare più spesso, quindi vi prometto che mi farò perdonare! XDXDXD
Fatemi sapere se ho fatto alcuni errori di battitura(ora vado di fretta! :p) o se vi è piaciuta!! :DD
Anche se in anticipo BUON NATALE!!! A tutti!!
Alla prossima
 Bacissimi
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan