Pozioni? No grazie...
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/11, ore 00:11

oggi, verso le tre, mi sono imbattuta in questa storia e, poiché faceva riferimento a un'altra, l'ho cercata e l'ho letta. beh, ho finito adesso!! Considerando che oggi ho odiato la mia migliore amica che mi ha tenuto un'ora al telefono mentre io ero troppo impaziente di sapere cosa sarebbe successo dopo. anche perché la trama è piuttosto assurda ma coincisa: talmente assurda da risultare veramente credibile. e poi l'hai scritta veramente bene! Considera che io, domani, c'ho l'esame di italiano -il tema- e per "ripassare" (se si può chiamare ripassare) mi sono messa a leggere un po' qui, a cercare errori da correggere (giusto per auto-convincermi che so scrivere XD). Ma con questa fiction mi è andata male.. è tutto perfetto!!! poi adoro chi riesce a mettere un finale a effetto facendo sembrare buoni anche i personaggi che fino a un momento fa avresti ucciso (sì, ho mire omicide verso personaggi irreali). che altro dire se non che mi è piaciuta un sacco??!! poi c'è quella vena di comicità che.. FANTASTICA!!!
sarebbe belle se leggessi questa recensione [visto che non sono, per così dire, i tempo]
Vale<3
PS: la recensione era riferita a tutte e due le storie ("Oggetti,Talismani e Pozioni!" e "Pozioni?No grazie"). mi sembrava stupido fare 2 recensioni uguali..

17/02/11, ore 15:32

Beh, devo dire che scrivi veramente mooooolto bene. Mi piace tutto delle tue storie, le tue descrizioni, le tue idee(meravigliose!!!) e soprattutto la fantasia racchiusa in queste storie! Insomma, non devi ASSOLUTAMENTE mollare!!!!!!!!
Ora non so che altro dire, a parte che mi hai impressionata con la tua bravura e il tuo esteso vocabolario, e posso solo dire... Ti prego, fai altre storie così belle!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Continua così,
mistyemily

06/01/08, ore 23:11

Scusa del tremendo ritardo, ho letto ieri la tua fic e non ho ancora avuto modo di recensirti, ma ora posso farlo... Tu ormai lo sai che sei grande! La fine è davvero grandiosa, anche se devo ammettere che per un attimo, ho temuto il peggio e che non volesse più mettere l'anello, ma per fortuna l'ha fatto e ha dimostrato come sempre di essere il ragazzo dolce e che Misty ama, il bacio che lui le ha dato alla fine è stato magico, mi è anche piaciuto molto la nascita della coppia Ashley/Jake!!! Divertente ho trovato Misty quando ha detto che doveva inchinarsi a Vera o una cosa simile e suggestiva la scena in cui Misty esce di casa e Ash ci rimane male... Continua così, sei formidabile & alla prossima!!!

05/01/08, ore 10:57

Molto bella la fine!! Brava, mi è piaciuta un sacco!!! Sono contenta che sia finito tutto bene, e Ash e Misty sono così dolcii *-* Per non parlare di Ashley e Jake, dovevano stare insieme!!! Sei grandissima, ovvio che ti seguirò sempre! Alla prox, un bacione!

04/01/08, ore 15:33

*___* che bel finale...ç___ç venuta giu qualche lacrimuccia...e ora come faremo senza il mendicantucciolo??? çOç va bhe...xD cmq sono scoppiata a ridere quando ash in lacrime diceva che l'avevano rinchiuso nella stanza perchè lo consideravano diverso xDD oddio...e anche quando gary dice di non essere gay e liet rix: vorrei ben vedere xDDDD grande ashley!!! sei 1 forza della natura!!! ^^ stupendissima la scena del bacio e del ritorno alla "normalità" (se così si può dire parlando di ash) del piccolo strano ottuso protagonista xDD eheh...continua così mi raccomando! ciao ciao

04/01/08, ore 14:57

*______*Evvivaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!che fine spettacolare!!!^________^ ma ciao carissima!!!!!!non c'è bisogno di dirlo sai!è ovvio che seguirò sempre ogni cosa che scriverai!!mi è sempre piaciuto il tuo stile!e i personaggi Ashley e Jake sono stati spettacolari!mi sono piaciuti moltissimo!!insomma sia questa che la precedente sono state fic grandiose e bellissime sia da leggere che da commentare!sei davvero grande Ashley!!bèh...dato che prima non ne ho avuta l'occasione...ti faccio i miei migliori auguri per un bellissimo anno nuovo!!^____^ torna presto!bacissimi ila^^

04/01/08, ore 14:01

*Me è commossa* E' troppo bella questa fic T___T Non dire che non è sufficientemente bella perchè non è vero XD I miei più sinceri complimenti, questo epilogo è perfetto!!! Ch belli Ashley e Jake!! ^^ Che bello tutto XD Ancora complimenti, sei davvero fantastica come scrittrice *_* (me si sente inferiore ;_;)!!! Continua così!! E contaci che continuerò a seguire le tue storie!! ^^ Kisses, ciauuuz!

se la fic precedente a questa mi ha fatto ridere,figuriamoci questa! mi sto sbellicando dalle risate!ash è veramente un DISGRAZIATO CRONICO!!! è troppo divertente,prima ash e misty,tornano ragazzini,poi ash diventa una donna,misty che torna normale seguita da ash e dopo questa!ash che prova qualcosa per gary!!! voglio proprio vedere cosa succede adesso.. ti prego aggiorna presto! ciao ^.^

Come dice il detto: "DALLA PADELLA ALLA BRACE" quando tutto sembrare essere tornato alla normalità, ecco qui un altro guaio, io non ti uccido, anzi voglio saperne di più questa storia è troppo bella, piena di intrighi e non importa se ci metterai secoli, io la seguirò lo stesso, speriamo che Misty riesca a risolvere questo problema, d'altronde è sempre stata lei a salvare Ash, no? Continua così, sei veramente grande & alla prossima!!!

Santo cielo! E'...è...ahahahahaha, oddio!! XD Ci credevo fino all'ultimo che tutto era risolto, ma...dovevo saperlo che c'era il tranello!! A dire la verità mi dispiace che questa fic prima o poi debba comunque finire...mi sto divertendo come non mai, ti giuro! XD Se fossi in Ashley, non saprei se mettermi a piangere o a ridere per il comportamento del padre, cioè...oddio XD Povera Mistyyy! E povero Gary, ovviamente!! Voglio assolutamente sapere come continua, è troppo forte, originale e mitica! E tu sei bravissima, come sempre! Non preoccuparti per il ritardo, ce la faremo ad aspettare! XD Ah, e grazie per le mie fic che hai commentato! Un bacio!

Crazy Dark Queen

Ma tu sei un genio!!! XD XD XD Questo finale mi è piaciuto da morire!!! Troppo comico... Poi, per una come me, che non disdegna assolutamente le Palletshipping e le Yaoi in generale, questo finale di cappy è meraviglioso!!! XD XD Complimentissimi, io di sicuro non ti pesterò a sangue date le risate che ho fatto XD, e non ti preoccupare se ritardi ad aggiornare!!! Kisses, ciauuuz!

IO mi associo a Kogarashi!ù__ù..non ci si comporta così!!!ecco!é__è...era da tanto che aspettavo il seguito...e non sai che contentezza rivedere Ash e Misty che si ritrovano adulti e SPOSATI(il che è tutto dire!!!XDDD),pieni d'affeto e complicità!!!*___* E invece guarda Gary che combina!!!+_____+ non poteva starsene zitto,vero?!Povera Misty!Povera Ashley!!!ç__ç a parte che leggendo il titolo un pò me lo aspettavo che non poteva essere finita...non ancora per lo meno!!!XDDD Va bhè...adesso aspetto con ansia e curiosità,perchè mò voglio proprio vedere cosa combina Gary!!!Ti aspetto con il seguito!comunque compliemnti davvero!sei bravissima!!XDD un bacio grande ila^^

+__________________+ ti conviene scappare MOOOOOLTO lontano...dove IO non possa trovarti!!!IO TI AMMAZZO!!! +____+ *modalità sadicismo attivata ai max storici* ç___ç ero così felice quando ho visto che misty baciava quello gnocco/figo/bellissimo/da sbavo di ash...ç___ç e mi rovini tutto così! è___é nn è giusto che ti vendichi così!!! ù.ù ecco...tzè >____> cmq...+_____+ chissà perchè ma lo sospettavo...e infatti quel "chi lo sa" di oggi l'avevo interpretato giusto...*prende armi di distruzione di massa* bene...ashley...conto fino al 3...poi vai a fare compagnia al brock di 1 vendetta +____+

15/09/07, ore 19:49

Wow, che storia!!!! Ash donna che ragiona però come un uomo, almeno questa è una consolazione, almeno da parte mia... Brock è uno scemo, possibile che non resiste mai alla tentazione di corteggiare una donna? Inoltre mi è piaciuta troppo la sua reazione quando ha saputo che il padre diventato donna è già occupata... Va beh dai almeno Ashley ce l'ha fatta a tenerlo lontano da suo padre, ma ho anche la netta sensazione che Misty sarà sempre grata alla figlia, ma si arrabbierà lo stesso con l'amico più grande anche se Ash tornerà normale... Spero che quest'ultimo avvenimento accada presto perché ormai Ash e Misty sono sconvolti, non ne possono davvero più... Ora che Misty è tornata adulta, le cose cambieranno e (FORSE) "come sempre" riuscirà a salvare il suo Ash... Continua così & al prossimo capitolo!!!

15/09/07, ore 13:17

XD XD XD XD Tu sei un mito XD XD XD Madò che ridere!!! Anche se è corto questo capitolo a me è piaciuto lo stesso!!! Il corteggiamento di Brock è fantastico, povero Ashy schifato!!! Cmq ha ragione, è davvero sfigato U.U Misty sta tornando normale? Speriamo, anche se non sono molto tranquilla!!! Che dire, se non che sei bravissima e che questa storia è sempre più comica? Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!! Che sono sicura sarà bellissimo!!! Kiss kiss kiss!!! P.S. W Ashley e Jake!!! XD Ciauuuz!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]