Christina
di Ella ago 98

24/01/13, ore 20:48

Sai bene che odio Matteo, tolto questo... Hai decisamente fatto molti errori, di ortografia, sintassi, i nomi.. Attenta, hai messo Elisa al posto di Christina e Giuseppe al posto di Giovanni.
Per il resto la storia mi piace, ovviamente non approvo la parte lemon tra quei due siccome lui non la merita.
Ottime le descrizioni.
Ci vediamo domani carciofina! <3

Miky

24/01/13, ore 20:17

Scrivi bene e senza errori grammaticali,ma dopo un pochino annoia: cerca di fare i capitoli più corti! Io sono arrivata a poco più della metà e non ce l'ho fatta più! Fai i capitoli più brevi :) Per il resto tutto okay.
Alessia.

12/01/13, ore 21:10

Crhistina che si trucca poco... Ceeeeeeeeeeeeeeeertoooooo! Povera Miki che va dietro al tizio a cui piace la sua amica, e le sparlano pure distro! Povera povera povera, mi fa una pena! Invece Chris se la passa bene a quanto pare! ;)
Attendo il prossimo capitolo, che se ti azzardi a pubblicarlo in ritardo... Io e Alex veniamo a torturart... Voglio dire che ti persuaderemo a pubblicarlo prima!
Tanti baci, la tua pazza Miky che ama N.

22/12/12, ore 21:07

Wow, pazza questa Miki... È anche cocciuta... Mi piace questo capitolo!! Aggiorna prestissimoooooo!!!!!!!!