Il Bambino chiamato Eroe
di Super Mimi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/13, ore 15:40

Ciao;) ho letto tutte le storie che hai pubblicato in questa raccolta e le trovo stupende:) hai posto al centro dell' attenzione momenti semplicemente bellissimi della vita del piccolo e li hai descritti benissimo:) mi piace molto anche perché il protagonista e' ghoan, io lo adoro :) spero di leggere presto il seguito:) alla prossima!

10/02/13, ore 15:12

Ciao Super Mimi_
Questa flash mi ha fatto commuovere *^*
Ma quanto sono dolci Goku e Gohan insieme? :3 ♥
Ora leggo la prossima flash, questa raccolta mi stà piacendo davvero molto ^_^
franceschina12 ♥

10/02/13, ore 11:31

Mi chiedo come mai mi sono lasciata sfuggire questa meravigliosa raccolta sul mio amato Gohan *-* Ciao xD mi presento, sono Mina e adoro immensamente Son Gohan *dopo questa penserai che io sia da ricovero e potrei anche darti ragione u.u * xD Beneeee, complimenti per la raccolta, mi piace molto e la seguirò con piacere ^-^ Alla prossima! Un bacione, Mina23 :*

18/01/13, ore 21:25

Ciao:) nonostante la scuola, questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Mi sono sempre emozionata nel leggere le storie del piccolo Gohan...complimenti davvero!
Il testo inoltre è scritto bene ed è scorrevole, brava!
Un bacio, alla prossima :*

06/01/13, ore 12:38

Ciao carissima, devo dire che è molto belloo anche questo capitolo! <3
Eh già, l'ispirazione manca pure a me. D: E ho una long in corso da aggiornare!
Comunque, passando alla tua storia - che è meglio -, possiamo dire che il capitolo sia un intermezzo, un riassunto, diciamo, dove emergono confusione e tristezza del *mio* piccolo Gohan.

*ww*

Mamma miai, che serietà indecente. Siamo sicuri che sia una recensione positiva? Certo che sì! Okay, perodnami, mi rifarò con la prossia recensione!
Intanto, però, continuiamo. u.u
Il piccolino è frastornato, troppe emozioni e perdite nel giro di poco più di un giorno.
Per fortuna però arriva Piccolo! Oh, che bello! Non vedo l'ora!
Adeso aspetto il prossimo capitolo, complimenti!

Mary :D

06/01/13, ore 10:23

Salvee :)
E' da un po' di tempo che aspettavo questo capitolo, ci hai tenuto sulle spine :3
Scherzi a parte, non è vero che è orripilante, anzi è un testo fatto molto bene e scorrevole.
Mi piace molto come scrivi, mentre leggevo mi sono immedesimata (se si dice così xD) nel personaggio.
Non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo.. a presto, un bacio :*

05/01/13, ore 09:45

Che puccioso Gohan! :3 Questa raccolta e' stupenda!:) e poi Goku!^^ Baci Sakura_Haruno_98

01/01/13, ore 22:29

Ma certo che sono IC!  <3
Oh cavolo, che puccio il piccolo Gohan *^* E' trooppo teneroooo!
Chichi poi è fantastica, e Goku... Beh, Goku è sempre il solito. u.u
Complimenti, grammatica ottima come sempre, e al solito complimenti!
Ancora grazie, grazie e ancora grazie per questa magnifica raccolta!
Non vedo l' ora che arrivi Piccolo *^* Braviiissimaaa, alla prossima!
E buon anno!

Mary <3

29/12/12, ore 22:02

Questa flash è tenerissima, cavolo. Troooppooo fluffosa. *WWW*
Hai caratterizzato la famigliola perfettamente, sono proprio loro, e la grammatica è perfetta! :D
Davvero, sei bravissima, mi dispiace che la quiete poi verrà spezzata. :(
Anche perchè Gohan da piccolo è pucciosissimo. *^*
Ancora grazie per avermela dedicata, anche se non me lo merito. T^T
Complimentissimi. <3

Mary =3

27/12/12, ore 14:14

ABBLDHIFHGSGHHJJ
QuantA fuffosità, quanta?!  ♥
Bravissima, questa flash mi è piaciuta moltissimo... Il primo volo di Gohan!  ♥ Io lo adoro, e di conseguenza, come non amare quel bambiinoene di Goku?
Triste il fatto che tra soli due anni il mio adorato puccio perderà i suo adorato paparino *^* il nostro saiyan morirà. T^T
Complimenti, sei davvero brava, e questa raccolta, di cui ti sarò sempre grata, mi piace sempre di più!  ♥
Hai avuto un'idea molto originale,  e hai descritto tutto alla perfezione senza oscurare troppo - paraticamente niente - nè Goku nè Gohan.
Bravisssimaaaa(?), quindi. ♥  u.u

Aggiorna presto!
Mary  ♥

27/12/12, ore 13:39

Wow!!! Che dolce e pucciosa!!! *.*
Che teneriiiii Goku e Gohan!!! <3 <3 <3 Mi sono addolcita troppo!! ^^
Per non parlare di come hai descritto il piccolo Gohan, era troppo puccioso!!
Uffa ma come fai a scrivere così bene!!?? :D E come fai a non fare un minimo errore!!!???
Va bè imparerò anch' io!! ;)
Bravissima come al solito (tanto lo sai xD)
Continua così, e non avere paura di buttarti ;)

Un bacione :* e Buon 2013 che ti porti tante cose belle!!! <3 <3

Sakura_Haruno_98

ps: ci vediamo a scuola! (ti immagini se c'è anche la prof. di Ita su EFP? xD oddio!!)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:41 pm)

23/12/12, ore 11:39

Che carinaaaaaaaaaaaaaa *.* La prima parola di Gohan.... papà... mi sono commossa tanto tanto tanto tanto tanto.... lo già detto tanto? O.o comunque tralasciando la mia pazzia e tornando seria.... è molto bella, scritta bene, momento commuovente e senza errori di grammatica... cosa che io non farò mai T.T ti lascio alla prossima ;)
PS buon natale :)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:41 am)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:42 am)

22/12/12, ore 23:05

MA IO TI ADORO!
C'è, ho visto che la storia era tua e ho pensato: "Ma come, Gohan? E Goku?" ... Poi ho letto il mio nome.
Il mio nome.
E accidenti, se non fosse che qui dietro c'è mio padre in agguato, starei già urlando dalla gioia! Dico davvero.
Le cose più semplici, sono le più belle, secondo la mia strana filosofia. Questa prima flash è... è... *^*
Non ho parole! Non ci sono errori, il tuo stile è magnifico e fluido come al solito e... *comincia a sclerare e a spargere cuoricini dappertutto*
Il fluff regna! Io amo Gohan piccolo, sempre, certo, ma anche quando è piccolo! Quanta pucciosità concentrata in una sola persona...
Sono davvero felice che tu abbia deciso di dedicarmi questa raccolta, dico davvero. La seguirò con piacere, e anzi, adesso la metto anche tra i preferiti!
Non so come ringraziarti... E' un regalo di Natale stupendo! Prometto che scriverò una Goku/Chichi degna di questo nome!
Sei stata molto gentile, dico sul serio! Grazie grazie grazie!
Il titolo poi... Che cariiiino! *^*
Ti seguirò, questo è certo. Grazie mille...
Aspetto la prossima flash/drabble, allora! Buon Natale! ♥ E scusa i troppi cuori!

Ancora grazie!

Mary