Il Bambino chiamato Eroe
di Super Mimi_

12/03/13, ore 20:35

Ciao Mimi che bello risentirti ^______^ anche questo capitolo mi è piaciuto, la paura e la tensione di Gohan sono rese bene come sempre, hai fatto bene a metterlo, diciamo che è un anticipazione a ciò che avverà tra poco, con il sacrificio di Junior ;) Stai facendo un buon lavoro, continua così! *____*

11/03/13, ore 21:13

Ciao:)
Non male neanche questa flash:)
Come sempre hai espresso molto bene i sentimenti del piccolo sayan :)
Se devo essere sincera non mi piace molto questa parte della storia, però vista dal punto del mio adorato, fragile, ingenuo, ma allo stesso tempo combattivo son e' molto più interessante :)
Complimenti ancora;)
A presto :)
Karter;)

04/03/13, ore 17:38

Voilllààà! ♥
Bellisshimo capitolo cara, ti sei superata stavolta. *www*
Piccolo e Gohannn sono stupendi. Punto. Stop. Basta.
Poi, scrivi così bene che mi sembra quasi di stare lì a prendere a calci Cell, abbracciare Gohan, sgridare Goku, litigare con Vegeta, chiacchierare con Bulma, Videl e Chichi, menare il Genio, giocare con Goten e Trunks, ridere passando per deficiente con Piccolo vedere tutto. ♥
Davvero i miei più sinceri complimenti, Sono da circa sei mesi su EFP, ho visto tanti bravi autori, ma sinceramente, nessuno più descrittivo di te. E così bravo nel farlo!
Bravissima. Soprattutto perchè sono orgogliosa di essere stata la deficiente persona a cui l'hai dedicata.
Ne sono fiera, nella classifica dei recensori lìho pure segnalata! Non so proprio come ringraziarti... Nel tempo riuscirò a farlo. Con una bellla Gok/hichi, magari. xD
A presto, ho finalemten fatto quello che, da tempo, dovevo fare. Aspetto il decimo capitolo! ♥

04/03/13, ore 17:29

Concordo pienamente con virginbell per la prima riga della sua recensione. ♥

Il piccolo Gohan è la pucciosità in persona, non si può negare. E qui si vede benissimo: un semplice bambino con una vita improvvisamente turbata dall'arrivo di un mostro e un amico speciale, che lo proteggerà a qualunque costo, anche con la vita.
Complimenti per questo dolce capitolo, ma posso farti notare una sottigliezza?
Quando dici "porse", sarebbbe meglio utilizzare il gerundio, "stava porgendo", perchè il verbo precedente fa riferimento a un'azione continuata, non stroncata come con passato remoto.
Se non hai compreso questa riga non fa niente, non l'ho fatto nemmeno io. ♥
In pratica suona meglio. Punto. Stop. Niente parole complicate.

Oltre a questo ottimo lavoro come al solito ^^

04/03/13, ore 17:20

*si libera dall'elaborato di italiano che la sta steangolando*
Ebbene, i compiti dovranno aspettare. Sì! Prima devo recensirti! *impazzisce* *www*
Lessico perfetto anche qui, cara. Nessun errore, poi! Davvero, non ne fai, e scrivi benissimo, nei dettaglia, con un modo unico.
E'' dolcissimo Gohan che si allena con Piccolo, sono bellissimi insieme *fangirleggia*
Il piccolo si pente, alla fine, sa che in fondo deve raggiungere il suo scopo e non può abbandonare il suo maestro! ♥
Complimenti anche per questa flash, davvero ^^

04/03/13, ore 17:15

Caraaaaaa! ♥ *www*
Eccomi qui finalmente! ♥ Sono fiera di dirti che hai scritto questa flash in una maniera spettacolare, è un vero peccato che ci siano poche recensioni, perchè meritano queste flash!
Vedrò di tirar su con le mie recensioni *non succede nulla* xD
Bene il capitolo è corto, ma ben scritto. Gohan è pucciosissimo mentre insegue la povera vittima. Hai descritto la scena egregiamente, con un lessico da far invidia.
Complimenti Mimi ^^

26/02/13, ore 14:32

Complimenti, davvero un bel capitolo!
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :')
Mi commuovo sempre quando si tratta di Gohan e Junior.
Della loro amicizia..
Spero di leggere un altro dei tuoi stupendi capitoli :D
Alla prossima, un bacio :*

26/02/13, ore 11:02

Ciao ;)
Anche questa e' molto bella, mi piace come descrivi i pensieri del piccolo son, sente la mancanza del padre e vuole sapere se lui e' sempre al suo fianco e lo osserva dal cieli. Che dolce *-* e che dire di piccolo che cerca di consolare il suo allievo. Come sempre stupenda questa storia:) spero aggiornerai presto :) alla prossima

25/02/13, ore 22:19

che bello che sei tornata XD il capitolo è meraviglioso,dolcissimo e toccante. le emozioni di Junior sono vere,reali,immediate,il piccolo Gohan poi che lo abbraccia per la prima volta è semplicemente... LOL. per caso si è capito che adoro Gohan o non mi sono ancora sufficientemente spiegata? XDXD qualche sera fa ho pubblicato la mia prima flashfic di questo fandom,proprio incentrata su di lui. dato che anche a te piace se ti interessa puoi darle un'occhiata e darmi un tuo parere,mi farebbe molto piacere ma ovviamente non sei costretta ;) la trovi nel mio profilo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento! ^_^

20/02/13, ore 14:12

se fossi Junior un allievo come Gohan me lo spupazzerei tutto XD qua sei entrata anche dentro Junior,hai mostrato dal suo punto di vista l'inizio di un legame
che con il passare del tempo diventerà sempre più forte...è evidente che si sta affezzionando assai al bambino, e infatti "nasconde quella strana gioia" perchè
non aveva mai provato simili sentimenti,lui che era sempre stato istigato al male! ma da ora molte cose cambieranno eheheeh LOL prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo aggiornamento, DEVI prenderti tutto il tempo che ti serve per continuare a fare un bel lavoro come questo ^_^

20/02/13, ore 14:03

ti rassicuro subito,non sei affatto peggiorata anzi, questo capitolo è scritto bene come gli altri, Gohan è troppo dolce quando pensa alla sua mamma e scappa
per andare ad abbracciarla,ma grazie a Junior si rende conto che lui ha delle responsabilità e solo rispondendo ad esse potrà tornare dalla sua famiglia,perchè imparerà a proteggerla. bel lavoro! ^_^

20/02/13, ore 13:56

che cosa bona Gohan che va a caccia del dinosauro poverello,e Junior che lo guarda soddisfatto dall'alto della rupe,mi ricordo molto bene di quella scena ^_^
è molto breve ma scritta bene con un corretto italiano,non vedo l'ora che tu approfondisca il suo legame con Junior,a mio parere è uno dei più belli di tutto l'anime! XD
bravissima <3

19/02/13, ore 21:08

nooo non è affatto orrenda è pucci pucci pucciosa!! =D ora mi ricompongo,basta fare la bimbam*****a =D =D hai anticipato che ora racconterai la difficile vita di Gohan,sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori,spero che però ci siano altri momenti dolci e intimi come in questi tre primi capitoli,che mi sono piaciuti davvero tanto tanto ^_^

19/02/13, ore 21:00

mi stanno per uscire i lacrimoni uaaaa... quanto è coccolosaaaa,Goku che gli fa fare il primo volo e Gohan emozionato che gli stringe addosso,io li amo entrambi li vogliooo =D le ultime righe poi...insieme dolce e malinconico allo stesso tempo,ti ringrazio per regalarmi tutte queste emozioni,scrivi bene con uno stile molto scorrevole tra l'altro ^_^

19/02/13, ore 20:52

è tenerissimaaaa XDXD io AMO gohan,è il mio personaggio preferito in assoluto,mi è sempre piaciuto da quando era piccolo!! sia nell'anime che nel manga compare direttamente a quattro anni e della sua prima infanzia non se ne parla tanto a parte qualche piccolo flash,in mezzo alla saga di cell... dolce il piccolino,dolce Goku dolce tutto,ora mi hai attirata e proseguo nella lettura LOL ^_^