Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super Mimi_    11/03/2013    4 recensioni
Raccolta incentrata su Gohan.
Avrebbe voluto poter tornare indietro, rivedere quell'espressione serena, udire quella voce pacata, venir stretto nel suo caldo abbraccio.
Non era un eroe, ma un bambino che aveva commesso uno stupido errore.”
Dedicata a Mary DB.
1 # Una parola che
4 # L'inizio di un'avventura
7 # L'allenamento aveva inizio
8 # Semplicemente uguali
9 # Come queste stelle
10 # La loro guerra, la sua lotta
11 # La stessa ragione
12 # La fine di un incubo
13 # La vera fine della battaglia
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BAMBINO CHIAMATO EROE

 

 

 

Capitolo 10

La loro guerra, la sua lotta

 

Due puntini si avvicinavano a velocità inimmaginabili.

Erano loro.

Auree negative e luminose circondavano i loro corpi.

Stavano per atterrare.

Muscoli, ghigni e occhiate minacciose. Due assassini dalla forza immensa e un morboso desiderio di distruzione.

Non ce l'avrebbe fatta.

Tra breve si sarebbero scagliati su di loro. Guardò Piccolo, cercando la speranza in quelle iridi scure e conosciute. Ogni emozione sembrava celata, repressa in quei pozzi profondi e bui. Forse in quell'istante capì le sorti dello scontro.

Avrebbe voluto scappare, volare verso l'orizzonte, rintanarsi tra le amorevoli braccia di sua madre.

Dei mostri verdi diedero inizio allo scontro, morendo sotto i colpi di Tenshinhan. La speranza, che si era riaccesa come una scintilla, si spense con la morte di Yamcha. La lotta continuò; morti, vendette, sangue, rancore lacerarono quel deserto dove era nata un'amicizia tra due esseri diversi accomunati dalla morte di un giovane dalla chioma ribelle.
La battaglia implodeva, colpi fendevano l'aria e ferivano i combattenti.
Piccolo e Crilin attaccarono Nappa, uno dei saiyan.

Era giunto il suo momento: ora toccava a lui, non a suo padre, né al suo maestro.

Le urla del namecciano e il viso del saiyan furono tutto ciò che Gohan riuscì a focalizzare. Un brivido percorse il suo corpo che prese a tremare.

Aveva paura, troppa paura per colpirlo.

Scansò l'alieno, riparandosi dietro una roccia. La fredda superficie della pietra graffiò il bambino che, ansimando, alzò il viso al cielo.

I suoi occhi cercavano una persona, un segno o forse la speranza.

Chinò il capo, mentre Piccolo gli vomitava addosso tutta la sua frustrazione celata dalla delusione.
Tre ore; avrebbero atteso l'arrivo di suo padre. Troppo tempo per i loro nervi, troppo poco per quel guerriero dal cuore puro.
Lo scontro riprese. Gohan rimase in disparte, come ordinatogli dal suo maestro.
Una guerra che non gli apparteneva, ma che gli aveva portato via tanto, troppo.

Poteva tornare a casa, dedicarsi allo studio; in fondo lui era solo un bambino.
Un bambino col sangue alieno, un bambino dalla forza sovrumana, un bambino in grado di proteggere la Terra.

Non sarebbe scappato, avrebbe aiutato i suoi amici, rivisto suo padre e riabbracciato sua madre, perché lui era figlio di un saiyan, di un eroe e, soprattutto, di Son Goku.

Una lotta che avrebbe affrontato con il cuore di un bambino e la determinazione di un guerriero.

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

 

Eh già: ci sono ancora! XD Mi scuso per questa specie di flash che non vale nemmeno l'attesa di una settimana, figuriamoci di due, ma questo è un capitolo fondamentale per continuare la Raccolta. Ho cercato di rendere al meglio i pensieri di Gohan, spero vi sia piaciuto.
Che ne dite: mi fate sapere che ne pensate?
Ringrazio di cuore chi legge, recensisce o segue silenziosamente questa Raccolta ^^
Un saluto.

Super Mimi_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_