Omegle's love
di harrys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 09:24

Ciao bela :D
Ho trovato la tua ff per caso, ma me ne sono già innamorata.
Scrivi benissimo e descrivi il tutto perfettamente. I personaggi sono ben curati ed anche tutte le strane situazionj in cui si trova Ariel!
La storia è particolare! Non ne ho mai trovate che parlassero di Omegle, perciò!
Comunque, davvero, bravissima :)
Spero che continuerai al più presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry ed Ariel, che mi piacciono tantissimo insieme :3
A presto.
-Tatia;

26/02/13, ore 13:11

ehiiii
non ce problem
il capitolo è bello come sempre
ci vediamo al prossimo
ciaooo
-milexx

21/02/13, ore 14:31

Aaaw, carinissimo anche questo capitolo c:
Giuro, scrivi così bene, e la trama è così faiga che non riesco davvero a decidermi tra Harry e Zayn :c
Potresti fare arrivare, che ne so, un Liam o un Niall tutto per Zayn, così Ariel sarebbe libera di uscire con Harry c':
Comunque, sei davvero bravissima a scrivere, e il tuo stile è meraviglioso c;
A presto, e tantissimi complimenti (btw, scusa per il ritardo a recensire) c:
Un bacione <3

18/02/13, ore 14:36

Ciaooooooo,
Mi è piaciuta l' idea del pattinaggio, ma dove lo ha preso Harry, Pixie?? Mah ahahah
Ma che mi combinano Lou e Pixie?? Addirittura a fuoco la cucina per un pò di pasta?? Poi... ma che ve cuninate alle sei?? Solo loro, solo loro...
Vabbè ora ti lascio.. grazie per avermi avvertita :) Alla prossimaaa!! Ah se vuoi passa alla mia OS fammi sapere che ne pensi!
vale :D

17/02/13, ore 20:06

Che bello che è Harry *mentre fisso la gif*.
Vabbé torniamo a noi...
Bellittimo capitolo!!
Però mi dispiace un mondo per Zayn.
Vabbé ci sto io con lui hahaha.
Harry e Pixie non me la dicono giusta... Bah..
Mi sembra un po' strano il capitolo.. Ma comunque bellissimo :)
Non vedo l'ora del prossimo. Un bacio
-Noemi

17/02/13, ore 11:20

Eccomi! c: Scusa il ritardo della recensione,ma ieri ho avuto da fare... :c Molto bello il capitolo! *-* Zayn mi fa un po' pena,poverino... Non saprei proprio scegliere tra Harry e Zayn. :/ Louis è il solito pasticcione ahahah! :D Al prossimo capitolo! #muchlove

16/02/13, ore 19:07

oh bello bello bello finto questo capitolo!
ma povero Jauwy..
vabbe Harry è Harry...
vabbe niente!
*doppia personalità*
continua prestooo :)

13/02/13, ore 22:49

O, io non so cosa dire. *-*
Voglio il continuo, adesso, subito.
Ti giuro non posso aspettare altri giorni..
Ne ho bisogno xD Sei bravissima!
So che te lo dico sempre, ma quando una cosa è vera, non può essere altrimenti!
Sooo, ti ringrazio di aver creato questa Fan Fiction, anche se è OGGI che l'ho scoperta :)
You're Great! Allora alla prossima recensione!
Fai presto perchè non sto più nella pelle. Sono curiosa su come andrà a finire.
Ad essere sincera mi dispiace per quel figo di Zayn. Ma anche Harreh non scherza con la sua figoneria :P
*Balla la conga perché sta pensando al quinto capitolo*
Adesso la smetto di dir e far cretinate...
Un bacione <333 :*

13/02/13, ore 22:34

Stupendo meraviglioso favoloso splendido!!
Questi sono solo pochi aggettivi... Rispetto a tutti quelli che ti meriteresti!!
Ogni capitolo mi prende sempre di più.
Fortuna che non sono a bocca asciutta visto che hai già pubblicato il quarto capitolo yoo-hoo!
Continua così.
Un abbraccio

13/02/13, ore 22:24

Yeah Pizza Boy!
No ma sei bravissima.
Mi sono imbambolata a leggere, ho perso la concezione del tempo, cioè, dei minuti.
E' molto tenero Zayn anche se un po' geloso. Ariel è dolcissima. Harry, beh che dire, anche lui caruccio.
L'incontro è stato davvero particolare poi il fatto che hanno avuto la sensazione di conoscersi dopo aver pronunciato i propri nomi *-*
Non so come spiegarmi.... Vabbé in poche parole mi è piaciuta molto come inizio.

13/02/13, ore 22:08

Ohw. Ma sei super originale.
Non penso che un'altra abbia scritto una storia tenendo come punto di riferimento un incontro su Omegle.
Sei originalissima :)
Corro a leggere il prossimo capitolo...
Mi hai incuriosito da matti :P

01/02/13, ore 09:58

ASDFGHJKLASAJGDJAKA. L'AMORE PROFONDO. Amo come scrivi, amo la storia, amo il kebabbaro, amo Hazza, amo TUUUUTTI. (?) OK, fine dello sclero. Davvero, è la mia ff preferita in assoluto. c: AGGIORNA O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. <3 *** PS. Se ti va e hai tempo passeresti a recensire la mia OS? c: Mi farebbe tanto piacere! Love ya, #Niallena. c:

27/01/13, ore 14:26

Ciao... devo dire che questo capitolo è decisamente più interessante degli altri! Quindi ho fatto bene a metterla nelle seguite :p
Grazie per avermi risposto alla recensione, e grazie per avermi avvertita dell' aggiornamento. Anzi scusa se non sono passata prima, ma il mio pc si era fuso, ma ora sta più o meno bene!
Accidenti quanto è insistente Zayn! Eh che cavolo... mangia qualche altra cosa per una sera xD
Harry invece è scostante, come Ariel, ma ha ragione.
Spero che aggiornerai ancora con la frequenza che hai... alla prossima!
vale :D
ps: Se vuoi passa nel mio account, ho scritto una one shot- la mia prima one shot- quindi magari se vuoi recensisci. ;)

23/01/13, ore 00:15

Stavo girando per il sito, mentre mi sono ritrovata questa storia, l'introduzione mi incuriosiva tantissimo. E infatti la storia mi piace.
E' scritta bene, e fai capire il senso della storia.
Però, cioè, almeno io mi aspettavo che ci fosse molto più di omegle, non so, forse mi aspettavo altre diverse conversazioni.
Ma l'autrice sei tu, e decidi tu c:
Aggiorna presto bella.

21/01/13, ore 22:42

Eccomi qua, a tempo record c:
Questo capitolo è troppo dhjshakg, lo adoro c:
Ora per colpa tua non riesco a scegliere se farmi piacere più Zayn o più Harry, pentiti ee
Povera Ariel c:
Come sempre, il tuo stile mi piace tantissimo, e ti dirò, i tuoi capitoli scorrono velocissimi! Adoro questa fanfic, è fantastica :3
Il problema è che ora mi sto facendo un botto di seghe mentali per cercare di indovinare come farai a continuare la storia senza far soffrire zayn, harry o Ariel. Capi amici, tu non puoi farli soffrire. Chiaro? Loool c':
Quindi, ancora tantiiiiissimi complimenti e a presto c:
Ciao bella :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]