Oh, nulla. Mi sposo
di palanmelen

17/08/08, ore 00:25

Siii...>.< dolce e simpatikaaa...brava davvero!! le tue storie *ççç* piccole e intense..toccanti..divertenti..emozionanti..nulla da dire..solo BRAVA!!^_-

27/04/08, ore 19:09

puccissima e rotolosissima XDDDD li adoro tutti e tre in questa AU X°°°

06/09/07, ore 15:12

L'ho riletta a distanza di anni e mi trovo a dover modificare la recensione perchè poco inerente..
Ma cosa dirti di meglio?
Sto ROTOLANDO dalle risate
"Oh nulla, mi sposo" -boom, a terra-
"non ditemi che mi sono giocato il fratello!" -rido senza freni.. oddio, mi fa male la pancia-
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:15 am)

27/08/07, ore 11:01

Idea carina, fa sorridere di gusto!

athenachan
22/07/07, ore 21:35

XD povero sesshy gli sarà venuto un infarto.... bella anke se è molto corta

17/07/07, ore 14:31

Ma che minchiata!!!E' bellissima,fantastica!!!XDDDDDD

10/07/07, ore 14:46

Davvero una flashfic divertente! XD Mi ha trasmesso un'allegria pazzesca, ed è notevole come in poche righe tu sia riuscita a creare un'AU che lascia intuire le dinamiche delle storie dei personaggi (e quanto sarebbe interessante vederle svuluppate *_*). Complimenti, davvero piacevole da leggere ;-)

Ale_ffFan
10/07/07, ore 11:29

Ke divertente!! sesshy ke urla contro rin cm un padre xD e poi la frase finale è stata tr forte!! xD grande!!!!

09/07/07, ore 23:07

La frase finale è troppo divertente! Magari voleva chiedere a Sesshomaru se voleva fargli da testimone!^^ Molto carina!

katia_h
09/07/07, ore 19:21

che bello!!!! inu si sposa!! kebellokebellokebello! ^____________________________^ XD povero Sesshy! "non ditemi ke mi sono giocato il fratello!" X°°°°D dio quanto mi ha fatto ridere quella frase! spero che ne farai altre così! ^.^

09/07/07, ore 19:05

E' davvero carina brava mi sono messa a ridere...davanti la frase " mi sono giocata mio fratello"...brava.

09/07/07, ore 16:31

k carina! insomma cosa vuoi k succeda d'importante in fondo si devo SOLO sposare!

09/07/07, ore 16:19

Molto carina! Brava! Lo svenimento finale è delizioso...

Ferula_91
09/07/07, ore 12:58

Ah ah ah!!!Povero Sesshu!!!Inu auguri e figli maski!!!Cmq ficcy breve ma bellixima davvero!!Ciao ciao