Everything Can Change
di DeniRevenger_

26/07/13, ore 14:06

Oddio, sai che mi è quasi scesa la lacrimuccia? :'(
NICHOLAS, SEI UN COGLIONE! Scegli: o Joe, o la tipa. (Io ti consiglio di scegliere Joe. u.u)
Come ha potuto? Mi dispiace infinitamente dirlo, ma Joseph ha preso la decisione migliore. Sta così male, povero cucciolo! Mi dispiace da morire.
Comunque stai attenta, perché ci sono altri errori verbali.
E adesso? Chissà come continuerai!
Aggiorna presto, ti prego! Sono curiosissima!

26/07/13, ore 13:25

"D’altronde, era la festa degli innamorati. Nick lo era sul serio." vsdfgdfc che frase tenerissima! *-*
Altro errore con i verbi: "Si sedette lontano dai fratelli perché non si sa come, ce l’avesse con entrambi.", la frase corretta è: "...perché non si sa come, ce l'aveva con entrambi." :)
Beeello questo capitolo, mi piace da morire! Sono davvero troppo felice che Joe e Nick si siano riavvicinati!
Spero che tornino insieme, sarebbe meraviglioso! çwç
Corro a leggere il terzo, non puoi capire quanto io sia curiosa di scoprire come andrà la cena!
xx

PS: ma i capitoli saranno tutti così corti? :(

26/07/13, ore 13:16

Ohw, come primo capitolo è davvero molto triste. çwç
Non scrivi male, ma dovresti migliorare i "dialoghi". L'ho messo tra virgolette, sì, perché più che dialoghi, i tuoi sono proprio monologhi.
Servono conversazioni più forti, soprattutto con argomenti importanti come quelli trattati. Non puoi limitarti a parlare di un Joseph che se le dice e se le canta da solo, la gente si aspetta altro. Io, ad esempio, mi sarei aspettata un litigio, oppure delle scuse più sentite e più disperate da parte di Nicholas. Nel modo in cui scrivi tu, manca di colore e di sostanza.
Non so... se non hai capito, guarda i miei (ma forse io esagero un po', ahah).
Un'altra cosa: attenta ai verbi!
Il tempo scelto per la storia è il passato, perciò la frase: "Pensava a quanto il fratello sia pacifico mentre dorme, a quanto sia bello." diventa: "Pensava a quanto fosse pacifico mentre dormiva, a quanto fosse bello".
Per il resto, comunque, non c'è male, e la trama mi piace già molto. :3
Vado a leggere anche gli altri, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!

16/07/13, ore 14:44

Questo capitolo è davvero molto bello, ma anche triste :( Comunque sia è scritto molto bene :)
Volevo solo farti notare una cosa, in questa frase "Un cameriere gli si avvicinò e gli disse: <>." non c'è scritto cosa dice il cameriere D:
Comunque sia, continuo a ripetertelo, molto bello davvero, complimenti :D

16/07/13, ore 14:38

Hola penguin :3
bene bene sono finalmente riuscita a leggere! Beh che dire, mi piace tanfo tanto!
Mi dispiace solo che non sia molto considerata perché meriti di essere seguita!
Anyway non leggere la mia, ti apro la testa in due.
Con amore, il tuo pinguino.

16/07/13, ore 14:38

Questo capitolo è commovente, veramente è davvero bello :'D
Adesso leggo l'altro perchè sono curiosa di sapere quello che succederà brkgberkgbj

16/07/13, ore 14:31

Molto bello questo capitolo, e poi scrivi davvero bene, complimenti :D
Senza contare che io poi adoro Joe e Nick assieme hahah :) Joick
La storia mi ha incuriosita e adesso continuo con gli altri capitoli :)

18/04/13, ore 00:39

bella, bella, bella, mi piace, mi piace, mi piace, io amo quei 2 insieme *--* ti prego continua sono curiosa di leggerla tuuuttaaa! grazieee! ^_^

08/04/13, ore 20:02

Anche se lo sai già, te lo dico! è stupendo! te l'avevo detto, no? e infatti non mi hai delusa! :D DEVI continuare! ♥

23/12/12, ore 01:40

sei brava a scrivere,davvero! poi io amo sti due insieme quindi mlmlmlmlmlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dinuovo complimeeentissimi ♥
un bacio,mariapia.
x

22/12/12, ore 23:00

bè anche se sai già cosa ne penso, sarò la prima a farti una recensione u.u è bellissima, e dico davvero! sei stata brava a scriverla e anche così bene!! poi tu sai che amo quei due insieme quindi edifujyhbdfueyhujed anche mi hai fatta commuovere, ma non è una novità sai! AHAHAHAHAHAH
sei mitica <3