Ricordi nebbiosi
di Notteinfinita

07/01/13, ore 15:34

Aahahaha, un'altra dolcissima Ron/Hermione da gustare tutta d'un fiato *___*
Geniale l'idea di farli risvegliare mezzi nudi nello stesso letto :D giuro che sono scoppiata a ridere quando Hermione ha chiesto a Ron "Io ti attraggo in quel senso?" XD se poi ci si mette anche Harry, aahahahah XD
Il finale è molto tenero, mi si è sciolto il cuore *___* Bravissima, alla prossima ^^
Soly Dea

25/12/12, ore 23:30

Sei davvero bravissima con le descrizioni, hai un ottimo stile e la FF è molto originale. E' stata divertentissima e il finale stupendo...
Una combinazione perfetta, insomma! Ti faccio tanti complimenti, che meriti tutti!

23/12/12, ore 15:39

Sei stata veramente brava,peccato sia ambienta al 5 anno,preferivo fosse ambienta in un 6 anno,li vedo più maturi e più consapevoli dei loro sentimenti,per il resto non mi spiace,non ci sono errori di grammatica :),aggiungo la storia alle seguite

A presto Federica :D

22/12/12, ore 23:51

UUUh Notte *.* L'hai dedicata a me!!!
Ne sono contentissima e devo dirti che la storia mi è piaciuta davvero tanto ed è un ottimo continuo per la mia os.
Carino Harry che non sta mai zitto quando deve ^^
Complimenti: è divertente e dolce allo stesso tempo e non posso che essere fiera del fatto che tu abbia dato una sorta di continuo alla mia storiella.
Ti adoro!!!