Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

08/07/15, ore 10:53

Aaarghhhh come hai potuto farmi questo!!! Niente contro Jo( povera ragazza) ma sirsir è di sun!! Non WI discute!!P.S. bella fic,la adoro ma mi piacerebbe un po' più di love ,speriamo ke arrivi più tardi!!

28/12/12, ore 12:46

Ciao! Come stai? Spero bene!! Scusami se non ho recensito subito, ma in questi giorni sono stata piuttosto occupata tra cenoni, uscite e saluti ai parenti ho avuto ben poco tempo per leggere su efp. Comunque il capitolo mi é piaciuto molto, la lettera all'inizio è venuta benissimo e l'inserimento di Remus mi ha fatto ridere un sacco. Però ho paura per Sirius, per quello che gli potrebbero fare i suoi se scoprissero dove é andato senza il loro permesso!! Spero che non lo scoprano e che lui se la possa cavare!! Ora si che ho capito perché Jo ci sarebbe stata antipatica!! Ahahahahah però sono contenta per Sir, dopotutto si era capito che gli piaceva Jo ed era una cosa logica che alla fine si sarebbero baciati. Sono curiosissima di sapere se la loro cotta diventerà una storia seria!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci sentiamo presto, un bacio Ale

26/12/12, ore 14:30

No.
No.
NO. NO, non posso accettarlo. Sirius + Jo ????? Ma che....?!?!?!?! Io voglio SUNNY!!!!! Certo che qualcosa non va, il primo bacio di Sir era di Sunny!!!! :( SI, be' ora la tentazine di uccidere quella brava ragazza di Jo è più forte che mai, quindi tienila lontana da me >.< Per farti perdonare dovrai presto inserire un momento Sir + Sun <3 <3 <3 <3 vero che lo farai????? *___*
Comunque, sei stata bravissima :) Davvero, questo capitolo è stupendo ;) Un bacio, jeis <3

23/12/12, ore 23:49

Tesoro mio!
Ho fregato un pc qui in Australia a posta per recensire! Amami! <3
Sai gia che ne penso del capitolo! Ma ti dico ancora che e' stupendo! E..
MUAHAHAHAHAHAHAH! Si sono baciati! Ora le cose si complicheranno! MUAHAHAHAHAHAH!!!
Ok, mi calmo XD
Bellissime le immagini! :)
Ora devo andare tesoro! <3
Baci,
Ale!!! <3

23/12/12, ore 19:21

ù.ò tu mi vuoi uccidere per caso? Si...baciano...MI ERA APPENA DIVENTATA SIMPATICA JO!!! Ora ovviamente sono di nuovo all'odio più atroce. ù.ù vado a spolverare il forcone...
Cmq, il capitolo mi piace tutto! Il primo pezzo della lettera mi stavo ammazzando dalle risate, e per poco non cado dal divano!!!!!!
Che bello che Sir sia riuscito ad andare a trovare James!!!!!!
Non ti oreoccupare, nn sei in ritardo, più che altro mi hai sorpreso, perchè giusto prima stavo pensando: "Chissa quando dD pubblicherà il prossimo capitolo." e poi entro e vedo he hai pubblicato....la mia domanda è....mi hai letto il pensiero? Perchè sarebbe forte!!!!!!!! ^_^ hahahhahaah
ok, la pianto!!!
Mi è un po dispiaciuto che Sun nn sia potuta stare con loro, ma cmq va bn :)
Alla prossima E buon Natale
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:22 pm)

23/12/12, ore 15:26

"Questo è il mio regalo di Natale per voi." Chiamalo regalo te. Hai fatto baciare quei due.
Bhe.. Immagino che per diventare il "puttaniero" che molte qui si divertono a descrivere
come Sirius Black ad Hogwarts da qualcuna doveva iniziare e ha scelto la più odiosa di
tutte. Yu uh. -.-'' Va be... Non ti cruccio solo perchè è Natale, visto che brava? :D
Remus e James all'inizio sono troppo divertenti e.. NO! Volevo vedere James mezzo
addormentato con la faccia nel latte. Peccato! :( Hahaah.. Ok, basta! Il capitolo è molto
carino. Mi piace il modo in cui Sirius se ne strafrega di tutto e approfittando della situazione
scappa dalla sua personale prigione e va da James. Bravo Felpato! :D
Buone Feste, Dreamy! :)