MISTER X
di elena 10520

17/01/15, ore 00:49

Ciao ho la la fanfic e mi sono rimasti un sacco di interrogativi... vorrei che mi spiegassi bene la storia e mi spiegassi la storia di misterx. Grazie

05/01/13, ore 23:01

ringrazia michela , cosìì mi sembra di aver letto per lo splendido capitolo :)
e dille da parte mia anche se non  ci conosciamo che è una grande :)
anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
ok ora smetto con le faccine , spero che DFS ( così mi sembra )  si rimetti presto.
voglio un' altra sua storia, è sicuro che io la sosterrò sempre , mi piace il modo in qui scrive, è troppo divertente.
comunque meno male che mister x non voleva fare del male a nessuno . .... :)

05/01/13, ore 22:56

haahhaha sto morendo dal ridere, baahahhahah seriamente .
- magari così liam mi vede ballare e ci sposiamo - ahhahaha
o
- sssiiiiiiiiiii louis è innamirato di me - hahahahah oddio crepo ahhahaaha
comunque ora passo all'  ultimo ok ciao

05/01/13, ore 22:54

o mamma , perchè ogni volat che leggo tutti i tuoi testi mi vene uno spavento, cavolo mi to seriamente facendo troppe , troppe domande.
però sai che hai ragione , sembra veramente la poesia dei dieci piccoli indiani .
p.s. sai che scrivi vermnete bene , non so il perchè ma mi fai ridere.
mi faresti un grosso ma grosso favore, vorrei chiederti se per te è un disturbo consigliarmi qualche storia, visto che sai sono nuova.
sono una ragazza un po' particolare, quindi mi chiedevo ,visto che sei la prima autrice che ho trovato , se potessi scrivermi , sempre se l'hai scritta, un titolo di una tua storia sui one D.

05/01/13, ore 22:47

o mammina santa , questo mi fa veramente venire de grossi ma grossi dubbi , inizio ad odiare pienamente questo mister X . cosa vuol dire che zayn cadà ??? o dinuovo mamma p.s. ora vado a leggere il prossimo

05/01/13, ore 22:44

o mamma , mi dispiace se non ho recensito prima quando la storia era ancora incompleta ma ho scperto solo ora come si recensisce :P
questo capitolo mi mette paura :( ora vado difilato a leggere il prossimo
in certi punti mi fa veramente / veramente ridere
crazy 12

04/01/13, ore 14:35

Grazie,finalmente so tutta la storia io sapevo solo la fine.e comunque ha ragione la Larry non esiste ed e' inutile spargere quelle false notizie.non ti preoccupare il capitolo e' divertente.

03/01/13, ore 23:15

É bello questo capitolo e l'ultima chat ha tolto ogni dubbio dalla mia testa quini direi che è soddisfacente.
Grazie per aver salvato la mia testa da quegli stupidi dubbi che non tardano a venire appena leggo un mistero o.O

03/01/13, ore 20:54

o mio dio , c'è quand' è che hai trovato questi file , comunque complimenti è molto uasfdyghwqghdiuhjfvnbghr come storia

03/01/13, ore 18:55

Fin ora non cho capito na mazza XD ora leggo l'ultimo capito, spero di capire xk mi ispira

03/01/13, ore 18:05

ciao!! questo capitolo mi ha dissolto ogni dubbio: Mr. X non esiste! yuppy!!!! fa niente se questo capitolo non fa ridere come gli altri, ha svelato il mistero! mi dispiace che questa ff sia finita, perché mi ha incuriosita fin dall'inizio!! :'( vabbè, pazienza! ti dico ancora che questo capitolo è bello come gli altri anche se non fa ridere... che dire, ho aggiornato la mia seconda ff, se ti va passa anche se credo che non lascerai recensioni! xD xD xD xD xD bye!! xxx 1D_lovexsempre

30/12/12, ore 15:51

ciao,sono una Directioner che supporta Larry (?) lol
questa storia di Mr X l'avevo sentita anche io ed è parecchio inquietante, all'inizio mi ero spaventata,poi ho visto che il 3 dicembre non era successo nulla e ho lasciato perdere, però adesso rileggendo tutte le chat che hai messo, ho l'impressione che qualcos'altro accadrà... anyway. la tua storia mi piace un sacco,non ne ho mai letto una così,complimenti e vai avanti!

29/12/12, ore 21:19

così sei te bella ahahah fuori di testa ...
vai alla grande baby ... hhaahahah
ok questo capitolo faceva ridere
BRAVA ( mentre applaude le mani infiedi sulla sedia) hahahahah a
ma mister X aveva capito che louis e liam si amano hahahah ma è roprio fuori ahhahah
come te del resto O.o
e shialla la vita e vieni a vedere la mia nota autrice di ho descritta sai
ahhahahaha comunque vai avanti così

29/12/12, ore 19:50

ciao!! sono sempre io! questo capitolo è pieno di indizi e molto interessante! tu mi fai sbellicare dalle risate!
*Hazza è solo mio! nè tu, nè Taylor mi porterete via da mio marito!!* (non so se diceva esattamente così, ma il concetto è questo) Ok, questa parte me ha fatto ridere un casino! ahahahahahahahahahaha!!
*sì! Liam ama me! Liam ama me!* troppo divertente anche questa parte!
*se ho detto che Liam ama me, ama me! non mi credi?* tu sei troppo forte!
adesso la parte che mi ha fatto ridere di più! *tesoro, stai bene? sì papi, adesso chiudi la porta!*
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!
questa parte è la mia preferita! sei un mito!
tvb! <3
xxx
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:53 pm)

28/12/12, ore 20:41

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx