Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elena 10520    27/12/2012    5 recensioni
ultimamente girano voci su un certo MISTER X ...
?: stai dicendo che morirà
?': si
?:sarà lui ad iniziare, caricheranno la pistola, questo ragazzo morirà presto, siete avvisati i ragazzi saranno quattro
vi chiederete cosa c'è di strano un tutto questo???
BE I DIALOGHI SONO VERI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La storia di mister x mi stava mandando fori di testa, e poi scusatemi ma che me ne frega a me delle accoppi azioni giuste tra animali, mica devo diventare veterinaria io .
Tutt’ ad un  tratto il mio cellulare iniziò a suonare , sia lodato il cielo!!!
Risposi senza neanche guardare il mittente.
 
- Pronto- dissi con finta calma (???)
- sciaooooo come tu stia ??? – a sentire la sua voce mi venne da ridere.
- Hey Halana , io sto bene te??? Come va in Irlanda???-
- biene , biene , tu hai saputo della faccenda di mister X ??? – mi chiese lei con un filo di preoccupazione nella voce.
- si, perché ???- ci avevo pure chattato,però cera qualcosa di strano troppo strano, te pareva, ultimamente era tutto strano quindi presi la mia adorata cioccolata calda ch non mi abbandonava mai in nessuna situazione  e iniziai a sorseggiarla facendo finta di essere la regina Elisabetta alle prese con il suo the delle cinque.
-tu sai cosa dice qui in Irlanda???- mi chiese lei
- no dai spara !!!-
- cosa vuol dire dai spara???- a già dimenticavo li non conoscono i modi di dire italiani , successivamente aggiunsi - su dai raccontami sono sulle spine – ma allora sono cretina!!!.
- ok ,io lascio perdere, però qui in Irlanda si dice che ... tu hai presente la separazione di Liam e di Danielle ???- ma cosa centra , allora cretina sono io e pure lei !!!
- si ho presente Liam e Danielle , so che si erano lasciati-
- si , ma qui dove abito io si dice che Harry abbia messo in cinta Danielle e ora lei aspetta un bambino- oddio Cristoforo colombo della memmaia in calore COSA!!!
- COSA!!!!-
- tu hai capito bene ora io devo andare che è pronta la ciena , sciao – ahhaha la ciena , se mai la cena.
- sciao, em volevo dire ciao – e così riattaccammo , presi di nuovo il libro di scienze e lo lessi , allora per accoppiare bene un animale bisogna mettere insieme Danielle e Liam, ma poi Harry arriva e ingroppa Liam in Gangnam style e da Danielle nasce un cucciolo di koala (???)
Oddio cristo COSAAA HARRY HA MESSO INCINTA DANIELLE.
Improvvisamente ricevetti un messaggio era di Halana, diceva di andare a vedere un sito.
Così feci ed iniziai a leggere ...
 
In questo sito,questa ragazza aveva messo in ordine gli indizi che aveva trovato lei e li aveva scritti in questo sito, però la prima parte lei mette le sua conclusioni personali,
 
·Mr. X era originalmente un invenzione di chi si inventava storie drammatiche.
 
· Sig.. X ha un blog, ha cominciato approssimativamente 2 giorni fa a rispondere e distribuire informazioni / indizi. È therealmrx.tumblr.com
 
· si è detto che Sig.. X sia una "Squadra", ovvero che siano più persone.
 
·Sig.. X dice che lui è il nostro "amico" ed è "sul nostro lato"( questo non so come interpretarlo quindi credo che sia dalla nostra parte , perché non so se è inteso con il fatto di essere gay o etero)
 
· Sig.. X parla di una "tempesta" questo porta ad interpretare  come il "Larry Storm" o la pempesta" di "Fandom.
 
· Larry la tempesta : Fondamentalmente noi , stiamo spargendo la cosa a dimensioni enormi, questo farà male aa noi ed ai ragazzi. È incerto se Mr.X sta tentando di rivelare qualche cosa su Larry, vuole che noi crediamo di nuovo su Larry, o fermare completamente tutti Larry ships.
 
· Fandom la tempesta: Il fandom ci porta tutto a cuor. Noi lo sread ( detto inglese ) creiamo più di 90210 di pettegolezzi sui ragazzi. Questo sta distruggendo il fandom e sta mettendoci l’uno contro l'altro. Noi abbiamo bisogno di fermare questo e per farlo basta solo ignorare l'odio.
 
· Mr X dice di non essere su Omegle.com Ma molti e fondamentalmente tutti gli indizi sono trovati là.
 
· Questo mi porta a chiedere se il resto del suo team è là ( su Omelge) per darci informazioni.
 
· Dal tumblr di Mr.X ed Omegle, noi abbiamo sentito, che qualche cosa accadrà dicembre 3.
 
· Molti Omeglers hanno detto che i ragazzi sono protetti  per essere uccisi. Questo è stato negato e confermato così noi non possiamo esserne sicuri.
 
· Il dicembre 3 è il giorno i loro contratti scadono e possono rinnovarli. Questo vuole dire che se loro fossero gai  possono uscire ( fare coming out) .
 
· Fu affermato anche che oggi (Novembre 28) accadrebbe qualche cosa. Harry mise su tweetwer una fotografia di Niall che piange (dai giorni di facto di X) con scritto  "Esso è le cattive notizie." Liam anche, nello stesso momento scrisse "Questo è precisamente il motivo  perché noi non possiamo andare fuori: (" I ragazzi furono assaliti tumultuando fuori del loro albergo oggi. Noi possiamo presumere che questo è il grande evento del giorno.)
 
· Anche Simon Cowell ha tweetato oggi "chi è mr. X?" questa potrebbe essere anche parte degli eventi di questi giorni come noi che diffondiamo questo "mr. X" in tutto l'intero webs. È anche importante perché ora Zio Simon è dentro a questa faccenda e questo può essere guaio.
 
· mr. X afferma che lui/lei è buono/a esso è un  amici dei ragazzi. Lui/lei dice che loro, la loro famiglia / amici conoscono tutta la "situazione di mr x" .
 
· Oggi in  tarda nottata si è sparsa la diceria che Danielle è incinta del bambino di Harry. Questo non è stato negato ne confermato.
 
Cavolo , interessante ...
 
Scesi di più con la pagina e arrivai al punto degli indizi .
Quello che ha scritto ciò dice che non è sicuro e che ha preso gli indizi un po’ d’ovunque quindi non è sicuro di quanto siano effettivamente reali.
 
- Quattro uccelli prenderanno un volo ma solamente uno lotterà. Quello rimasto da solo, è colui che cadrà. Non è il cuore, le frecce, o l'asse;. Bisogna che qualcuno creda in lui, la sua decisione determinerà chi cadranno. Guardi per la ragazza con i capelli castani, per il suo fato spiegherà presto. Questo temporale passerà, come tutti i temporali. Ma quello che lascerà parte posteriore è su a Lei
Io , non ne posso  davvero più , cosa vuol dire questo ???
 
- Cinque piccoli uccelli sono intrappolati in una GABBIA, un piccolo uccello è caduto via dal palcoscenico. Quattro piccoli uccelli, la gabbia è stretta, un piccolo uccello è stato colpito da una FRECCIA. Tre piccoli uccelli escono per giocare, uno morirà ALLA FINE DEL GIORNO. Due piccoli uccelli uno pensa di morire, nessuno sente i suoi pianti di dolore. I quattro uccelli morti il uno ultimo pianto. Il suo cuore È STATO tragicamente STRACCIATO.
sembra tanto come la poesia dei 10 piccoli indiani ( ve la scrivo nello spazio autrice) , questo si che è effettivamente inquietante ...
 
- Quello con la gruccia è in pericolo, Quello con le frecce è il risparmiatore. Lo specchio cadrà, l'innocente ha odiato uno partirà. L'altro farà per niente coprire questo su. Succede tutto presto.
Ma cosa significa ????
 
- quello con la gruccia è in pericolo. Quello  con la gabbia ama quello con gli uccelli. Ma il uno con gli uccelli ama il terzo.
???  cosa significa quello con lo stendino per i panni è in pericolo???
Non capisco chi possa essere quello con la gabbia , però quello con gli uccelli potrebbe essere Harry per via dei suoi tatuaggi.
Mmm e cosa più importante chi è il terzo ???, chi è che ama Harry???...
Lo ammetto sono io , Il mio piccolo Hazza ama solo me...
 
- Questo è nell'amore, predica alla tempesta ma la tempesta non ascolta. Devono imparare o tutto avverrà il 3 di dicembre.
Oddio , non capisco , uff ma spiegarsi meglio no ???
 
- Quello che è timido è molto astuto, il quale deciderà la sorte degli altri quattro.
Ciò cosa significa???? Che Niall sa tutto , ma tutto cosa???,
fa niente, Niall può mettere a posto tutto ???
 
- ragazzo con gli uccelli sarà liberato, per l'occhio della gabbia ora è aperto ora vede.
Ma vede chi?? O vede cosa?? Non capisco... L
 
- Prima dell'inchiostro prima del bambino prima delle tosatrici, c'era una bugia ed ora è di ritorno.
Le tostatrici ( ???) prima del bambino ??? , allora è vero!!! Danielle è incinta.
E soprattutto, qual è la bugia.
 
- La ventesima parola in ognuna canzone di Indicazione è un indizio.
????
WMYB = make
GBY = your
OT = heart
MMT = that
UAN = never
Ora non continuo perchè se no non  riesco ad andare avanti vi lascio il link dove andare a trovare tutti i testi di tutte le canzoni nello spazio autrice.
 
- Gli indizi sono nascosti nei video di musica. 5 dei video di musica hanno degli indizi nascosti in loro, il wheter è l'espressione facciale o le parole reale. Ci sono dei tempi per certe linee delle persone e quelli sono supposti per essere dei suggerimenti come bene. Una volta so è a 1:57 dietro la tavola. Non so il video a questo tempo comunque.
( in questo indizio nessuno sa quale sa di preciso il video quindi ... si dice che possa essere kiss you , ma non si è completamente certi)
 o mio dio che significa ???, in quale video ???
 
....

hey ragazzi , mi scuso terribilmente per il ritardo,
so che questo capitolo è un po' noioso ,però mi serviva ...

ho smezzato il capitolo in due perchè se no era troppo lungo
ora come vi avevo promesso la poesia dei 10 piccoli indiani ( tratta dal libro di Agatha Christie 10 piccoli indiani , leggtelo , ve lo garantisco )

“Dieci piccoli indiani se ne andarono a mangiar,
uno fece indigestione, solo nove ne restar.
Nove poveri indiani fino a notte alta vegliar: uno cadde addormentato, otto soli ne restar.
Otto poveri indiani se ne vanno a passeggiar: uno, ahimè, è rimasto indietro, solo sette ne restar.
Sette poveri indiani legna andarono a spaccar: un di lor s’infranse a mezzo, e sei soli ne restar.
I sei poveri indiani giocan con un alvear: da una vespa uno fu punto, solo cinque ne restar.
Cinque poveri indiani un giudizio han da sbrigar: un lo ferma il tribunale, quattro soli ne restar.
Quattro poveri indiani salpan verso l’alto mar; uno un granchio se lo prende, e tre soli ne restar.
I tre poveri indiani allo zoo vollero andar: uno l’orso ne abbrancò, e due soli ne restar.
I due poveri indiani stanno al sole per un pò: un si fuse come cera e uno solo ne restò.
Solo, il povero indiani in un bosco se ne andò: ad un pino s’ impiccò e nessuno ne restò”.


Eccovi qui la filastrocca come promesso, p.s. non centra quasi niente con gli indiani e con quello che dice la poesia :) centra solo in parte , magari putre la nostra sugli 1D è un po' diversa. 

e come promesso il sito dove potete trovare tutti i testi delle canzoni dei One Direction.

http://www.testimania.com/artista/testi_one_direction_64788.html

per chi non se fosse accorto




p.s. nel prossimo capitolo vi lascio il sito che mi ha dato Halana.
p.p.s. in questo capitolo il queez time non c'è

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elena 10520