A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

09/07/14, ore 01:19

JOOOOOOOOOOHN, cuore mio bellissimo *^*
ma quant'è bello? Quanto? Oddio mio, finalmente l'ha detto che desidera lei. Era dai primi capitoli che aspettavo che lui fosse così "sfacciato"in senso positivo. Maledetto Lennon, che non si fa problemi a dire qualsiasi tipo di cosa, tranne quelle davvero importanti e belle 3:)
Beh, finalmente ce l'ha fatta.
Uffa, uffa, uffa, il finale si avvicina ed io ho paura di cosa accadrà anche se lo immagino cwc

27/12/12, ore 21:07

Aww, ma questi due bei capitoli sono pieni d'amore e tenerezza :3
Conditi sempre e comunque dalla tua irresistibile vena ironica e da qualche spruzzo di discorso importante, definiamolo così. Ti invidio, vorrei riuscirlo a fare anche io. Ma alla fine, però, risulto sempre troppo pallosa e formale. Una musona, in pratica :')

Il ti amo mancato, poi. Ti devo ringraziare, sai; continua così, a trattare la loro passione in modo non eccessivo e frettoloso. Avvicinarli prima psicologicamente: concordo in pieno. Brava, mi piace particolarmente questo aspetto della storia.
E non parliamo della parte finale ! Questi due sono l'ammmmmore, seriamente. Non voglio pensare a cosa accadrà nel prossimo capitolo, non voglio proprio pensarci, davvero io non...  Mio Dio. Darmi certi spoiler e poi farmi aspettare per l'aggiornamento ? Una tortura. E' una fortuna, allora, che abbia potuto leggerti solamente oggi, che è giovedì, perché il capitolo arriverà presto *_*
Niente pressioni, sia chiaro. Sono io la prima ritardataria, non posso di certo lamentarmi ! :)

Non ti rispondo più

Perché? Era una conversazione così piacevole...

Questo sembra veramente John a parlare, ahaha ! Sono anche riuscita ad immaginare la sua faccia da schiaffi mentre lo diceva ! Odddddio, il Lennon che parla di certe cose... da censura .______.

Cara, ci leggiamo presto :)
Un bacio, Giulia.