Summer
di rinoa81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/07, ore 09:41

carinissima questa tua raccolta, la shot su hinata e naruto è stata dolcissima, e anche questa su tenten e neji mi è piaciuta assai!!perfettamente in linea con i loro personaggi!spero aggiornerai presto hai uno stile che mi piace molto, magari giusto con una sasu-saku...sono certa che sapresti renderli molto bene!bacio

26/11/07, ore 09:28

E' bellissima anche questa!!!!! Tenten è un mito: è persino riuscita a far divertire Neji!!! Peccato che alla fine ci va di mezzo sempre Lee... Ma è per nobili fini!!! *annuisce con forza* Comunque ancora complimenti, questa fanfic va a finire nelle mie preferite!! Mi scuso ancora per averla notata solo adesso!!! *si inginocchia* Aggiorna presto!!! Ciao e baci

26/11/07, ore 09:21

Ciao!!! Ho visto solo adesso questa raccolta! Ho letto i primi due capitoli e voglio complimentarmi con te: sono stupendi!!! Specialmente quello con Naruto e Hinata... Sono tenerissimi!!! Sei bravissima!!! Adesso leggo questo chappy e poi commento di nuovo!

13/07/07, ore 22:46

Visto che l'idea delle stelle marine è piaciuta a tutti? Brava! Come ti ho già detto, esprimi con semplicità concetti dolcissimi, e ti viene sempre benissimo ^^ Continua così ^^

13/07/07, ore 15:03

prima di tutto GRAAAZIE!!!! GRAZIE PER LA NEJITEN!!! poi: troppo dolci e pucciosi Naru e Hina, davvero carina la storia delle due stelle marine che gli facevano pensare a loro...

12/07/07, ore 22:48

ke bella!!!!!!!!!!io adoro le naru/hina!!!!!! hai avuto una bellissima idea con le stelle marine..complimenti..ciao^^

12/07/07, ore 21:53

ed i miei complimenti anche per questa NaruHina...anche qui sei stata molto brava^.^ e per la SasuIno...mi affido alla tua futura ispirazione ;)

sere4ruru
12/07/07, ore 21:49

che dolce...che romantico...loro due come quelle stelle marine una gialla e una blu...così vicine quasi da potersi toccare...non ho parole!stupenda...fanne presto un'altra!!!!

12/07/07, ore 20:52

Thank you so much!! K carina! davvero!! Ora guarderò le stelle marine cn okki diversi...chissà se davvero ne esistono d gialle e blu...mah...cmq continua csì! Dattebayò!

Hinata-chan 6
12/07/07, ore 20:41

bella bella ! mi piace tanto! posso fare una richiesta di Neji/Hina? Ti prrrrrrrrrrrreego!Grazie!!!

_Rael_89
10/07/07, ore 12:07

una gran bella ShikaIno,con personaggi ke nn sn caduti in OOC ed uno stile chiaro e semplice.Mi è piaciuta molto(anke se nn è una delle mie coppie preferite)^.^ visto che scrivi anche su richiesta,posso commissionarti una SasuIno ed una KakaKure?Grazie in anticipio (_ _) Bacini,Rael

sere4ruru
10/07/07, ore 09:50

che bella....però un bacetto ci stava no?complimentoni...mi è piaciuta molto...scrivine presto un'altra!

09/07/07, ore 21:10

ooh davvero carina e dolce...mi piace tantissimo...spero ne farai qualcuna anke sui ragazzi di suna... e sopratutto spero x il mio adorato Gaara!!...brava...alla prossima!

09/07/07, ore 20:47

molto bella! ben scritta e scorrevole! particolare qst inedita versione d Ino triste e depressa, ma tanto cè Shika a consolarla...hai dtt k s possono fare richieste vero? se nn sn troppo scortese potrei chiedere una Naruhina? so k sn 1 po' maleducata, visto k nn m conosci xò m piacerebbe tanto, sn 1 grande fan d qst coppia. se nn t va fa lo stess, cmq ancora complimenti e in bocca al lupo x il resto dll storia! ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]