Summer
di rinoa81

04/02/08, ore 13:28

Bwaaah...T-T ma che bella! Sigh! Tremendamente dolce e realistica, così...così...boh, non la smetto più di piangere!Povera Kure!Così insicura, così...mamma. Non lo so, mi hai fatta davvero commuovere, non succedeva da un po'! Troppo bello quel sogno, peccato fosse solo un sogno...bwaaah *me ricomincia a frignare* metto subito questa raccolta geniale, tra i preferiti!Complimenti, troppo brava!!Bacini, Urdi P.s. Bwaah T-T

shizuka88
20/01/08, ore 10:04

eccola qua!!!!! la mia richiesta è stata esaudita e x qst ti ringrazio tantissimo! senza contare che poi è una Storia con la s maiuscola...non deludi mai! spero di rileggerti presto,un bacio!

16/01/08, ore 19:01

Come ti ho già anticipato ieri sera, questa fanfic non solo mi è piaciuta molto, ma mi ha anche piacevolmente stupito, per vari motivi... Anche stavolta si gioca tutto sull'accoppiata personaggio attivo/personaggio passivo, ma con degli elementi nuovi: Shika riesce a scuotersi e a diventare attivo a sua volta (anche troppo, quasi, rispetto a quello a cui ci ha abituato questa serie, e a cui mi riferivo nello scorso commento) : addirittura un bacio, e la dichiarazione che avverrà "dietro le quinte"! (A proposito, usi una tecnica di Shakespeare senza probabilmente conoscerla, quando si dice il talento ;) ) E' un amore in divenire, questo, non un affetto presente ma silente come quello dei precedenti capitoli, e questa è la differenza principale, ma non risulta certo fuori tema: il loro rapporto risulta estremamente naturale, e la naturalità e genuinità dei sentimenti sono il marchio di fabbrica di questa serie di fanfic, quindi... tutto si incastra alla perfezione. Cercando di calarmi nell'indole dei pg non vedo nessuna forzatura. Come dici tu stessa fin dall'inizio, risulta loro naturale l'avvicinarsi in quel modo ed è verosimile. Con Temari, Shika trova una spontaneità che con Ino fatica a trovare, i suoi modi più spicci lo intimoriscono molto meno della sottile femminilità di Ino, e forse, vista la sua pigrizia, preferisce spendere le sue energie per scherzare rozzamente con Temari, che a combattere battaglie di silenzi e frecciatine con la sua compagnia di squadra. In sostanza, anche se non amavi personalmente la coppia, sei riuscita a renderla in tutti i suoi aspetti migliori, ma anche contraddittori a volte, come è normale che sia un rapporto simile... E' facile scrivere di qualcosa che si ama, non altrettanto essere obiettivi su qualcosa che non ispira... e anche in questo si vede la tua bravura, oltre che nella scelta delle situazioni, semplici ma d'effetto, e delle battute, teneramente sarcastiche. Non vedo l'ora di leggere quelle sui Sensei *___* quindi, buon lavoro!! :)

15/01/08, ore 19:00

Beh, per non essere una fan della coppia li hai resi benissimo, perfettamente IC. Mi piace moltissimo il tuo stile, veramente piacevole da leggere e poi hai saputo ricreare benissimo il rapporto fra Shika e Tem. Beh, davvero complimenti!!

15/01/08, ore 14:33

da fan sfegatata delle shikaxtema posso solo dirti ke 6 stata bravissima!!! è splendida, hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e poi il loro rapporto è esattamente come lo hai descritto tu!^O^ sai, peccato ke tu sia una fan delle shikaxino, perkè 6 davvero bravissima nelle shikaxtema!!!! un bacione bravissima ancora! by stefy

15/01/08, ore 13:25

Wow, davvero carina! E' stato molto divertente leggerla, anche se sono una sostenitrice delle ShikaIno... Complimenti, davvero, perchè credo sia molto difficile scrivere di una coppia che non si ama molto! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni

15/01/08, ore 13:07

da fan scatenata delle shika-tema non posso che dirti brava, li hai resi molto ic, creando perfettamente quel loro rapporto così unico e particolare, che li rende a mio parere veramente compatibili. lessico e sintassi corrette, quindi che dire...un bel lavoro, complimenti!!e bella anche la naru-saku, l'ho letta ora e l'ho trovata dolcissima e molto adatta a loro due(sarò sasu-saku ma apprezzo moltissimo le naru-saku:-), un bacione ps posso sperare in una neji-hinata?...

Selphie86
14/01/08, ore 23:23

Bellissima!!stupenda!! *__* Non lo dico perchè ADORO questa coppia ma in questa fanfiction ho trovato qualcosa di diverso dalle altre...è più ricca,c'è qualcosa in più che non so spiegare... Sarà che stai diventando sempre più brava,sorellona *____* Grazie grazie grazie e ancora grazie per questa bellissima fanfiction...sò quanta fatica hai fatto(ogni tanto in camera ti sentivo urlare "nonono,perdonatemi mosche bianche.." XD Se tutti i regali di compleanno fossero così... *__* Continua a scrivere,sei bravissima!

20/12/07, ore 17:21

Finalmente, ora che ho recuperato la password posso commentare anche gli ultimi due capitoli ^^ Ribadisco quanto già detto la volta precedente: riesci a far comprendere l'indole dei personaggi con una semplicità disarmante, e questo di per sè è un gran pregio. Molto bello come i personaggi sviluppano il loro rapporto, facendo i conti con la loro indole e confrontandosi con personaggi molto diversi da loro ma a cui sono comunque molto legati. La cosa che mi piace di più di questa raccolta, poi, è come tu riesca a far capire quanto è profondo un legame senza dover ricorrere a scene con dichiarazioni sofferte, effusioni, litigi, promesse e parolone... I protagonisti sono di volta in volta due persone che si vogliono bene, ma non hanno bisogno di troppe parole per esprimerlo. Forse qualcuno potrebbe dire che sono troppo bloccati, e si affidano troppo all'altro... (difatti in tre coppie su quattro uno è il pg allegro, che quasi "trascina" l'altro e lo scuote, e l'altro è il timido, l'insicuro, il guardingo) ma in realtà è bello anche per questo, per il loro lasciarsi andare liberamente ai propri sentimenti, senza costrizioni nell'uno e nell'altro senso. Le cose seguono il loro corso naturale, ma è giusto così. Continua su questa strada. p.s. povero Lee, di tutti gli scherzi che gli si possono fare, immobilizzarlo sotto la sabbia è quello più traumatizzante, visti i trascorsi XP ma conoscendolo, non se la sarà presa di sicuro. Anzi sarà rimasto contento dell'aver fatto sorridere Neji, ne sono sicuro ^^

16/12/07, ore 16:29

Che bello hai aggiornato!! Premetto che questa recensione sarà lampo perchè devo correre a studiare geometria!! ç_ç Anche questo capitolo è splendido! W la crema solare!!! Sei bravissima!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto! Ciao, baci e scusami ancora

MartyTorsy
16/12/07, ore 16:22

Che belle! Tutte le tue storie! Soprattutto quest'ultima...è così dolce e tenera! Spero che magari ne farai altri con questo paring o magiri una sulla NejiHina, la mia coppia preferita. Aggiorna presto che mi piace molto come scrivi i sentimenti sono espressi benissimo!

16/12/07, ore 16:13

Ho letto questa raccolta tutta di un fiato e...mi è piaciuta tantissimo!Veramente brava sul serio!!!!Sono tutte bellissime dalla prima all'ultima!Che ne dici se ci fossero anche i sensei(tipo il mio adorato Kakashi??????)?Aspetto con impazienza il seguito BAci Sakura niichan

shizuka88
01/12/07, ore 22:20

sniff sniff...direi che ti meriti un sacco di complimenti...cavolo,diciamo che neji e tenten non rientrano tra i miei personaggi preferiti ma...oddio,è una fanfic stupenda!!!!!...me la sentivo proprio dentro...BRAVA!!! e ho appena letto anche le altre 2...bellissime anche quelle! posso fare una richiesta anch'io? io sono una fan della coppia temari shika... quindi se x caso un giorno avrai un pò di tempo da dedicare a loro...io sarei felicissima!!! ancora brava,spero di rileggerti presto! un bacio!

27/11/07, ore 15:56

Bellissima questa fic!!!E' scritta davvero bene, mantieni i personaggi Ic ed usi un'ottima sintassi!!Meriti proprio una vagonata di complimenti!!^^ Ps: se ti va di scrivere altre nejiten io di certo nn mi oppongo!eheh!XD

26/11/07, ore 16:12

ç_ç... è stupenda questa sulla mia coppia preferita!!! w neji e tenten!!! mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di neji, complimenti! anke per le due precedenti, ke ho appena letto! oltretutto hai scelto proprio tre pairing ke adoro! mancherebbe solo sasusaku! ^O^ aggiorna presto, sono curiosa di leggere la prossima! by celiane4ever