Our Christmas together
di LindaWinchesterCullen

01/07/14, ore 23:32

Già l'avevo letta ma non l'avevo recensita!!!! Anche questa è tra le mie preferite.confesso che quando ho letto la Storia lunga ho pensato che si somigliassero però non ho controllato!!!
È bellissima anche questa brava!! Mi piace come scrivi ed è bello che per una volta Edward non sia il Cavaliere senza macchia ma sia un uomo normale!!!
Grazie a presto e ancora brava

24/12/12, ore 02:05

Ciaoooo.Oddio che bella one-shot è stupendo che alla fine si sia tutto sistemato e che Elly alla fine abbia abbracciato il povero Charlie che era super imbarazzato e anche se Edward ed Emmett erano super arrabbiati l'uno con l'altro alla fine avevano torto entrambi ma sono felice che si sia tutto sistemato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

23/12/12, ore 21:49

Tesoro!! Che sopresa! Entro e mi ritrovo la famosa os *-* Sono stata felicissima di aver riletto di questi personaggi che mi avevano molto entusiasmato, come sai bene! La os è perfetta così, e sei stata bravissima a scriverla, altro che non ne sei in grado ;)
Bella alle prese con la cena è stato divertentissimo! Come cuoca non è granché, ma si è impegnata e usando il marito come cavia ha raggiunto dei risultati. Ci teneva troppo a questo Natale a casa loro per la presenza di Charlie, sempre distaccato da loro.
Ed, Bella ed Eleonore sono dolcissimi insieme, hanno raggiunto quell'equilibrio che tanto agognava Bella durante la gravidanza e ora sono una famiglia completa.
Oddio, sono scoppiata a ridere alla frase di Edward per consolare Elly "ehi coniglietto, non crederai mica alle parole di quel brutto ciccione malefico?", ahah, Edward doveva tirare fuori i suoi nomignoli e ovviamente il fratello non poteva lasciare che insultassero il figlio xD Non avrei mai immaginato un figlio di Rose ed Emm così malefico xD
L'arrivo di Charlie ha risolto la situazione e il momento nonno/nipote è stato tenerissimo!
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie! E per gli esami ti capisco eccome, siamo un po' piene ora, eh? xD
Buon Natale anche a te e felice anno nuovo <3
Kiss
Jess

23/12/12, ore 19:53

Ciao!! Bravissima!!
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto ambientata a Natale..Complimenti!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo..
L abbraccio tra nonno e nipote mi ha commossa.. troppo bello!!
E Bella che cucina i biscotti ed fà fare da cavia Edward? hiihi
Mi è piaciuta davvero tantissimo..complimenti!!
Ti auguro un Buon Natale a te e alls tua famiglia..
Rossella,,

23/12/12, ore 19:46

Questa OS è splendida!!! Alla fine mi sono venuti i lacrimoni. Mi piace l'atmosfera che hai creato e ho adorato la piccola discussione tra Emmett e Edward, perchè (almeno per mia esperienza xD) si sa che le riunioni di famiglia portano spesso a qualche disaccordo. Tutto mi è sembrato reale e concreto. Davvero complimenti, va dritta tra le mie preferite. Buon Natale ♥

23/12/12, ore 19:35

Ciao...
il capitolo è bellissimo.
la cosa che più mi piaciuta è che non hai messo la solita famiglia cullen ricca senza problemi (economici), ma una in cui ci sono anche persone meno fortunate...
ti giuro ho pianto. credevo di essere li mentre c'era la lite....
grazie grazie mille per la storia.e buon Natale... perchè come hai detto l'unica cosa che la crisi non può toglierci è l'affetto della famiglia.
Ciao e buon natale... Lucrezia