Inside your heart
di MalikStyles

16/09/13, ore 16:57

hei scusa tanto ma non sapevo che avessi aggiornato!!!!1 come ti ho detto alla prima recensione la storia è molto bella;) spero tanto che aggirnerai presto e che la tua operazione possa andare bene anche se gia sono passati 8 mesi!!!
baci Cry

16/04/13, ore 18:31

La tua fanfiction è  carina, cioè l'inizio è molto interessante.
Secondo me Zayn ne combina qualcuna... non so perchè, ma me lo sento. ciauu

23/02/13, ore 14:55

Questa storia e super fantastica ma se non la aggiorni non sapremo mai come va a finire.... comunque quell'angeli e umani non possono stare insieme non promette niente di buono.....

03/02/13, ore 13:35

ehiiii<3 ciao:) mi piace tanto l'niziooo=D e vorrei che tu continuassi...secondo me Zayn la caccia di casa:p LOL nooo daiii:) deo scoprire cosa succedeeeee<3 graziee<3

30/01/13, ore 17:44

Ciaoo:D devo dire la verità e sicuramente ti farà piacere: all'inizio mi hanno detto di leggere questa storia e recensire perché volevano assolutamente che tu continuassi. Poi ho letto la storia e mi è sembrata fantastica...quindi ti prego devi andare avantiiii *occhidolci*! Mi raccomandooo un bacio ciau<3

24/01/13, ore 16:57

finalmente hai aggornato!!! il capitolo è fantastico. Spero che continuerai presto.

23/01/13, ore 19:34

Ciao mi piace il prologo sei brava a scrivere
un bacio
Cleo♥

23/01/13, ore 15:01

tuuuuuuu<3 DEVI aggiornareeeee<3 muhahahahaahah:) *risatamalefica* mi piassce proprio taaaanto l'inizio<3 voglio sapere cosa succede... fantastiche le foto alla fine della FF...adoro chi le metteee<3 un basciooo grande<3 ciaooo:3

23/01/13, ore 15:00

Ciaoo:) la tua fanfiction è ismdkmdjedjneejwj stupenda:3 dio mio nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:3 sono curiosa:3
Mi dispiace che ti devi operare:( spero nn sia niente di grave...
A presto ciaoooo:)

22/01/13, ore 20:39

awww a cosa ti devono operare? guarisci presto.
Harry è stato davvero gentileee e Trisha che la abborda per fare la babysitter ahahah :)
continua quando puoi, buona operazione. ti voglio un mondo di bene..
baci <3

22/01/13, ore 18:47

Ohhhh, la situazione si fa interessante :)
Harry è stato davvero gentile, ma anche Zayn mi sembra farà scintille con Fly, prevedo degli intrecci amorosi, ma non ci azzecco mai quindi lascia pendere la mia opinione...
Secondo me quei due legheranno mentre lei farà la babysitter :)
Il completino è davvero carino, poi tenendo conto che sono a Londra... dove tutti sono un po' eccentrici :)
Davvero domani ti operi? Appendicite?
Qualunque sia l'operazione hai un grande abbraccio da parte mia ;)
Ciao bellissima, Sara <3

08/01/13, ore 18:25

Ciaao! :) ho appena finito di leggere il prologo, e sicuramente continuerò, mi incuriosisce molto la storia dell'angelo custode :3 complimenti! :)

p.s. se ti va, vieni a leggere anche la mia storia e dimmi cosa ne pensi :) mi sono appena iscritta, ed è il mio primo tentativo x'D Grazie, in qualsiasi caso :)

26/12/12, ore 14:51

Per favore continua a scrivere la storia é stupenda! Se ti va passa anke alla mia storia,ma continuo a scrivere altri capitoli dopo le vacanze qnd se ne parla il 7! È davvero stupendo qst primo capitolo! BACIOTTO! P.s la tua storia l 'ho scoperta sul blog che parladegli one direction. Ciao!

24/12/12, ore 14:31

Ciao la tua storia e molto accattivante e nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,io sono Serena Styles di nick magazine e anch'io sto facendo una bella storia,mi piacerebbe che tu la leggessi,comunque è bellissima continua che avrai un successone;)!!

23/12/12, ore 23:25

hey bitch ti recensisco perché te l'ho promesso xD brava la citila bella che scrive bene :3:3 cucci cùùùùùù okay basta. Mi piace come inizio qndi sei OBBLIGATA a continuare u.u bye bitch.
Jenny Styles LoL