Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikStyles    22/01/2013    10 recensioni
Fly ha 18 anni ed è un angelo. Un giorno le viene assegnata un protetto: Harry Styles. Così diventa umana ed entrerà nella sua vita. E se un giorno viene assunta in casa Malik come babysitter?
Dal 2º capitolo:
"Ero davanti la porta di casa Malik. [...] quando finalmente qualcuno si decise ad aprire.
-Ciao- azzardai
Non rispose. Mi stava solo squadrando dalla testa ai piedi."
Non vi resta che leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               A new life

 
Dopo essere stata immobilizzata per un po’ sotto quel palazzo decisi di salire. Presi le valigie (molto pesanti devo dire) e andai verso l’ascensore. Allora… il mio appartamento è il numero… 15 piano 5.
L’ascensore arrivò e qualcuno mi venne addosso.
- Scusami,scusami,scusami!- lo disse tipo 100 volte.
- No non ti preoccupare sono tutta intera!- cercai di rompere l’imbarazzo che si era creato fra di noi
- Ah ok! Io sono Harry Styles… e tu?- STOP! FERMATE TUTTO! QUELLO E’ HARRY STYLES? LA PERSONA CHE AVREI DOVUTO PROTEGGERE? Ma che bell’inizio!!! Fatemi i complimenti! Ah giusto mi devo presentare…
- Io sono Fly Wings!- con un sorriso a 32 denti li porsi la mano che lui ricambiò con piacere.
 - Scommetto che ti sei appena trasferita! Che numero è il tuo appartamento?-
- Ehm… Il numero 15...-
-Salgo anche io così ti aiuto- ma a che li servivo? Era già un angelo!
-Aww! Sei gentilissimo ma non dovevi uscire? E poi non voglio crearti disturbo…-
-No nessun disturbo, fidati!-
Così prese l’ascensore con me. Per rompere il ghiaccio incominciai a parlare.
-Abiti qui?- che domanda stupida. Sennò che ci sono venuta a fare.
-Si da due mesi-
- E com’è?-
- E’ tutto tranquillo e ti fanno un buon prezzo. Tu da dove vieni?- fantastico. E ora che gli dicevo? “Sono qui per essere il tuo angelo custode!”
- Ehm… Sono italiana!- Molto credibile!
- WoW! Che figata! E come mai sei venuta qui?-
- Ehm… Per studiare- ovvio. Sono una brava ragazza!.
- A che scuola vai?-
- Alla London High School-
- Allora saremo compagni!-Notai che indossava la divisa. E fin’ora non l’ho neanche notata. Che occhio da falco.
-  Meraviglioso! Che corsi segui?-
- Tutti… Non so decidere… Tu?-
- Moda, letteratura, arte, spagnolo, italiano e purtroppo matematica e storia- idee chiare.
- Tutti facciamo matematica e storia… Devi avere solo un po’ di pazienza…-
- Seguirò il tuo consiglio, o perlomeno ci proverò- sorrisi.
 
FINALMENTE l’ascensore arrivò al quinto piano. Che imbarazzo lì dentro!
 Mi aiutò con le valigie.
-Non so come ringraziarti!-
- e di che!-
-Ti farei entrare ma non ho niente da offrirti…-
- Oh non ti preoccupare. Non ti ho aiutato per avere da mangiare-
- Grazie mille sei gentilissimo!-
- Ok ora vado. A presto!-
- A presto!-
Sistemai le valigie. L’appartamento era davvero carino: aveva una cucina molto spaziosa, una sala abbastanza grande, due bagni, due camere con una cabina armadio (enjoy!).
Aperte le valigie, mi accorsi che avevo solo jeans, canotte e T-shirt bianche e 3000 paia di Air Force.
-SHOPPING!!!!- mi mancava dire questa parola! Presi 3000£ e uscii. Andai da Burbery, La Martina, Liu Jo, Combo Cove, Aw Lab, Ralph Lauren, Versace, Benetton, Jennyfer, Ray Ban e altri negozi. Mi ero rifatta tutto il guardaroba praticamente. Decisi di indossare questo [http://www.polyvore.com/loveblack/template?id=480732]. Sembravo una zebra ma me lo misi giusto per uscire. Guardai l’orologio e mi accorsi che erano già le cinque e incominciavo ad avere una certa fame. Trovai un bar molto carino. Dal nome doveva essere italiano: “Caffè Di Roma”.
Entrai. Traboccava di gente con cappuccini e biscotti in mano che parlava. Fortunatamente riuscii a trovare un posticino vicino ad una signora. Aveva sulla cinquantina d’anni, capelli castani, mossi e voluminosi. Indossava un tubino bianco con sopra una giacca nera e tacchi neri. Stava al telefono.
- No! Cassie no! Proprio ora non è possibile! Cassie aspetta… Ha chiuso. Ed ora che faccio?!?
- Le posso essere d’aiuto- mi intromisi. Alla donna si illuminarono gli occhi.
-TU!SI TU! CERTO CHE PUOI ESSERMI D’AIUTO! Fareste da babysitter a mia figlia?-
-Ehm non saprei….-
-Scusa non sei stata tu a chiedermi di essere d’aiuto? Bene!Allora io sono Mrs.Malik, ma chiamami Trisha. Questo è il mio numero… 5534768259.Mi dai il tuo?- Non potendo ribattere li diedi il mio numero
-Allora il mio è 5456734501.-
-Ok io abito a Estate Road,554, appartamento 19. Vieni alle sette in punto. Grazie sei un angelo! Appena torno ti pago ok? Ciao!- e si dileguò. Così mi toccherà fare da babysitter.
                         
                                                                 
  *Dopo 2 ore*

 Saliti i quattro piani arrivai davanti casa Malik. Suonai.
- Safaa vai ad aprire- disse una voce maschile.
- No eddai vacci tu!- rispose una bambina, probabilmente Safaa
- Isomma qualcuno si decide ad aprire quella santa porta?- riconobbi la voce di Trisha.
-Ok vado io!- disse con tono scocciato la voce maschile.
Aprì così finalmente la porta
- Ciao!- dissi. E lui non rispose ma mi stava semplicemente squadrando dalla testa ai piedi.


                                                                               HELLO EFP'S PEOPLE!
                                                                                     
                                                                               

  Dopo questa entrata non vi staccherete più dalle mie ff;)ehehe
Finalmente dopo 2 mesi sono riuscita ad aggiornare :D enjoy! 
Che ne pensate del capitolo? Un po' troppo corto? Secondo voi che succederà? Io lo so :P u.u e.e 
Per scoprirlo regalatemi almeno
7 recensioni! xD u.u e.e oppure non aggiornerò ( sono seria)

CURIOSITA':

Domani mi opero e quindi se non riesco a rispondere ai vostri messsaggi o recensioni perdonatemi! x'( 

Ok per ora vado! 


MALIKSTYLES:)
P.S.: Non sono dolciosi :3 *W*
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikStyles