Winter's Heart
di dragon_queen

03/01/13, ore 23:59

Muamuamua *-------* bellissima è poi quando ho letto le ultime frasi mi sono immaginata jack incavolato nero. Hahahahaha
Ti adoro non vedo l'ora che continui la storia!
Buon anno e... Buon freddo xD

Maka <3

03/01/13, ore 20:42

O_____O
Cosa le è successo?
Che è accaduto?
Dai non puoi far finire il capitolo così >.< ora morirò di curiosità n attesa del prossimo, facendomi 1000 domande!
Aggiorna presto ok?
La tua storia mi sta prendendo sempre di più e il tuo modo scirvere è sempre molto bello e pulito: i pensieri sono chiari, lineari, seguono un normale filo logico u.u
Non c'è confusione e la cosa rende piacevole lettura.
Quindi aggiorna presto! ^^

03/01/13, ore 08:33

Per prima cosa tantissimi auguri, anche se in ritardo. Ho cominciato a leggere solo oggi la tua storia...prima non l'avevo notata (perdono!!!).
Ho adorato il film (ho portato i miei figli a vederlo e sono uscita dal cinema più entusiasta io di loro!). E mi piace da matti quetsa storia, il rapporto che si sta creando tra Kim e Jack e il itorno di Pitch. Non ho capito bene che cosa è successo in questo capitolo, ma penso che tutto verrà chiarito nei prossimi capitoli. Avvincente, complimenti.

02/01/13, ore 19:30

Ciao!! Volevo farti i complimenti, ieri ho visto le 5 leggende al cinema è mi è piaciuto moltissimo! La prima cosa che mi è venuta in mente è che sarebbe stato carino che Jack avesse una ragazza.. e in risposta è arrivata la tua storia!
Continuerò a seguirti!
Anche io scrivo storie fantasy (una per ora xD) se hai tempo-voglia andresti a dare un'occhiata? mi piace lo stile leggero ma non frivolo con cui scrivi e sono sempre alla ricerca di consigli per migliorare, magari puoi darmi qualche dritta!
Grazie cmq e ancora Brava!

Tempestuous_

31/12/12, ore 00:17

NOOOOOOOOOOO! *grido teatrale disperato*
non.. non.. non può essere!
*si ricompone* mi piace molto il tuo stile di scrittura, e la trama è veramente coinvolgente fhdskfs, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
TI PREGO, POSTA PRESTO! *si inginocchia*
Continua così, è veramente bella! :3

Un abbraccio,
biebsrescuedme

28/12/12, ore 20:16

NOOOOO! KIM! ç.ç
Ma ... ma ... come puoi far finire il capitolo così? >.<
Ora muio dalla curiosità di sapere cosa le è successo. Inutile, ormai hai catturato irreversibilmente la mia attenzione XD.
Il modo in cui scrivi mi piace sempre e i pensieri della tua protagonista sono ben delineati.
Chiedo venia per non aver avuto il tempo di recensire anche lo scorso capitolo (anche quello meritava almeno brava!), non vedo l'ora di poter recensire il prossimo: attendo con ansia di sapere in che modo Kim è speciale e perchè è nato questo legame tra lei e Jack (possibile che sia solo per via di Jamie? O.o).
In più, come tutti immagini, non sto nella palle di vedere anche "come si evolverà" questo legame XD.
Un bacio e, spero. a presto con un tuo nuovo capitolo.
Continua così! ^^

28/12/12, ore 19:55

NOOOO continuala DX
La ADORO!!
È scritta benissimo, e quando la leggi sembra di stare nella storia.

Perché non fai che pitch ci prova con kim (solo un'idea >,<)
Spero che continui la storia!
Baci

Maka

28/12/12, ore 17:05

ciao! accidenti, Pitch è riuscito a trovarla! Anche se dopo che Jack è comparso non deve essere stato difficile capire dove era... comunque sono proprio d'accordo con Calmoniglio: questa storia ci rivelerà davvero tante sorprese!!

alla prossima,
mary

27/12/12, ore 00:28

Allora premettiamo che è la prima recensione che faccio e non so proprio bene cosa scrivere xD, comunque adoro il film e mi sono innamorata perdutamente di Jack . Mi piace molto  come rendi il ritorno di Pitch e anche il fatto che ci sia qualcosa tra Jack e il nuovo personaggio mi fa impazzire , Il modo di parlare di Nord è azzeccatissimo , mi ricorda proprio il film , beh complimenti , continua così aspetterò con ansia il nuovo capitolo  :)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:43 am)

24/12/12, ore 16:27

Ciiiiiaaaaaooooooooooo! Come va?
Okay... mmm... adoro questo film, e sono super curiosa di sapere come andrà a finire la storia (che sto già adorando!!)
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly

24/12/12, ore 12:18

Jamie çç
Oddio, quanto amavo quel bambino.
Sapere che è morto mette una tristezza assurda.
Ok, tornando alla storia.
Mi incurioscisce parecchio.
Cioè io amo alla follia Jack Frost, quanto ho visto il film è diventato in assoluto il mio personaggio principale.
Tenero lui con Kim *-*
Sono assolutamente sicura che lui manterrà la promessa fatta al suo Jamie, sono sicura che proteggerà Kim.
Pich çç
Ecco che ritorna.
Bene, ora dopo il mio sclero ti lascio.
Buona Vigilia di Natale.

24/12/12, ore 00:16

Bellissimo capitolo *^*
Sapevo che non poteva semplicemente andare a ringraziarla. Stupido Pitch >_> Oh beh, spero gli diano qualche altra battosta.
Povero Jack, scoprire così che Jamie è morto, scoprire che Kim odia l'inverno. Ragazza sfortunata. Ma chissà, forse tutte le domande del nostro Frost troveranno risposta e il dolore di lei verrà allevviato. Se non ci si mette qualcuno di mezzo di nuovo u.u
Complimenti *^*
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:16 am)

24/12/12, ore 00:14

Mi dispiace molto per Kim, e anche per Jamie, anche se ha avuto una lunga vita durante la quale ha anche avuto il tempo di coltivare nella sua frugoletta l'amore per i guardiani. Mi ha fatto davvero tenerezza quando ha rivisto Jack e gli ha affidato sua nipote. >_<
E poi ecco lui, il mio bellissimo omino nero che trama sempre. La vedo male per la nipotina di Jamie.

23/12/12, ore 22:54

La tua storia è davvero molto bella, i miei complimenti.
Anche se, come hai detto tu, la prima parte faceva molto alla Peter Pan, mi hai subito colpito ed interessato.
Jack è reso straordinariamente bene ed i suoi "sentimenti umani" sono quasi comici considerando che, probabilmente, non ha mai provato nulla del genere!
L'idea di far comparire come copratagonista la nipote di Jamie è molto origianle, i miei complimenti anche per questo.
Ho letto anche il primo capitolo oltre al prologo e non vedo l'ora di leggere il prosegiumento.
Buone feste e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:26 pm)

23/12/12, ore 22:16

E bellissima!!
Ho letto il prologo e il primo cap. in un lampo!
ti prego,appena puoi, aggiorna.
   Baci -N@Ty-
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 10:17 pm)