Le paure di un bambino
di liena

24/08/07, ore 14:45

E' semplice ma devo dire che e' carina, dolce... interessante questo capovolgimento di ruoli, ma in fondo nella serie, in altri frangenti, Al ha mostrato di essere il fratello maggiore. Pensavo l'uomo nero fosse Roy... chissa' perche' XD Un mio delirio ma non dargli peso. Ciao!

30/07/07, ore 10:28

che puccio!!! e comunque non solo i bambini hanno paura del buio (non dirmi che TU, quattordicenne futura frequentatrice di liceo classico, hai paura del buio!!! ndEnvy)(con te in giro è il minimo!ndme) no, scherzo... l'avessi avuto io un fratellino come Al... troppo bella

10/07/07, ore 21:58

ma ke elimini!lasciala ke è tenerissima!^^ Ed è Al sono pucciosissimi da piccoli!! non ti smentisci mai ne!?^^

10/07/07, ore 21:04

è deliziosa! I due da piccoli sono una gioia a vedersi! Edward è caratterizzato benissimo, un bambino che ha paura del buio e di ciò che il buio può portare con sè (io fino a un anno fa dormivo con la luce accesa, e non me ne vergogno ^_^). Brava!

10/07/07, ore 15:13

Cavolata? Ma è tenerissima! Quei due sono taaaaaaaaaaantoooooo Pucciosi!!! ^^

10/07/07, ore 14:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tessssssssora ma che pucci che soooooooooooooooooooooooonooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! dolcissimo eddino e così buono aaaaaaaaaaalllllllllllll!!!!!!!!!! ti viene voglia di mangiarli di baci^O^ bravissimissimissima tessssssora. tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. bacionissimi. bye bye da gokychan

Hermyone
10/07/07, ore 14:09

Cavolata?? è bellissima! manca poco mi metto a piangere! Davvero, Ed è molto dolce quando viene rappresentato...normalmente (perchè sono anormale ndEd)(Non intendevo dire questo!)Questa fic raffigura precisamente il piccolo ed (CHI SAREBBE LA PULCE ULTRA MINUSCOLA CHE NON VEDI NEANCHE CON UNA LENTE!?|! ndED)come lo immaginavo pima di tutto il resto, non so se mi spiego. Cmq non vedo l'ora di leggerne altre come questa, quindi dacci dentro!!!! alla prox! baci!

10/07/07, ore 09:45

A me è piaciuta molto. Hai reso bene la paura di Ed, e quest'ansia crescente 'dell'estraneo in casa'. Senza contare che è carino vedere che è Al, stavolta, a prendersi cura di Ed. Spero ne scriverai altre, di oneshot!

10/07/07, ore 09:39

nee-san è favolosa...mi sono sciolta troppo carini ed e al... poi eddino che ha paura che tenero...e al che alla fine fa la parte del maggiore...^^ sono troppo pucciosi assieme... la fic è venuta benissimo...complimenti ti lovvo tvukdb tua nee-chan Ed92^^

10/07/07, ore 02:20

ke puccio ed...ma siamo sicuri ke sia lui il fratello maggiore?!?o.O XD cmq è bellina nn devi eliminarla... 1bacetto ^^

10/07/07, ore 00:03

bellissima...sono così pucciosi...un grande bacio!kekkafrepunk!